|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Incontro on-line 24 aprile
 
 #cmmcexperience2020
 
   Durante 
            questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per 
            avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le 
            loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali 
            relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza 
            Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove 
            professioni.
 Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come 
            viene gestita l'emergenza.
 
 
 
               
                | Avvisi 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | dopo 
                    ciascun incontro  |   
                |  |  Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento 
                    contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti 
 
  Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del 
                    Club CMMC
 |  Quelli 
            che aspettano... Esperienze CMMC 2020
 Dopo incontro
  venerdì 
            24 aprile Programma svolto regolarmente
 
 Benvenuti e Presentazione iniziativa - vedere 
            la presentazione
 - Mario Massone - Club CMMC
 Dopo 
            il primo appuntamento del 17 aprile, questo é il secondo. Seguiranno 
            altri webinar con analogo format nel corso dei mesi di aprile, maggio 
            e giugno.
 
  vedere 
            il filmato registrato da Teams  
  
               prima 
              testimonianza – Green Network – Carola Martullo
 - vedere la presentazione
 Il passaggio al Customer Care multichannel e la modalità 
              di integrazione
 Gli impatti sulla customer experience e sulle performance degli 
              operatori.
 
 
  seconda 
              testimonianza – Elteide – Carmine Pappagallo
 - vedere 
              la presentazione
 Il chatbot Laila nella gestione del customer service e nella comunicazione 
              marketing.
 L’AI che simula il comportamento umano a supporto delle persone.
 
 
  terza 
              testimonianza - vedere la 
              presentazione
 - Experis Academy - Rosita Pisacane e Ivan Fadini
 I servizi per sostenere la trasformazione digitale, gli ambiti e 
              il tipo di didattica per la formazione su Data Analytics, Data Science 
              e Business Intelligence.
 L'Intelligenza Artificiale a supporto dello Smart Recruiting.
  Conclusioni 
              Le testimonianze che sono state portate durante questo incontro 
              hanno trattato i temi della risorse umane (formazione e competenze), 
              della cura del cliente digitale e del commercio elettronico. Si 
              sono visti alcuni effetti indotti dalla multicanalità e dall'impiego 
              dei chatbot.
 Le informazioni sono state contestualizzate al complesso momento 
              che stiamo vivendo per effetto coronavirus.
 
 Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività 
              del Club CMMC e ha dato appuntamento al prossimo 
              incontro on-line, fissato per venerdì 8 maggio, con le 
              testimonianze del Politecnico di Milano, di WindTre e di Miele.
 
 Per 
              valutare la migliore tra le esperienze presentate nel corso di questi 
              webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:
 - 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che 
              ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
 - 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario 
              on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
 
 
 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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