| Si 
                                assiste ad una forte dinamica del mercato, delle 
                                normative e delle tecnologie che stanno stravolgendo 
                                l’attuale modus operandi; ognuno dei protagonisti 
                                della filiera, con il suo ruolo, deve valutare 
                                nuove forme di collaborazione, nuove modalità 
                                di approvvigionamento e nuove soluzioni tecnologiche, 
                                che portino a produrre nuovi servizi e nuove relazioni 
                                con i clienti. In questa situazione CMMC ha deciso 
                                non sprecare energie ed immagine, ma di cercare 
                                di approfondire meglio i temi con incontri ristretti 
                                ad inviti.
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                           Milano 27 marzo 2007 
                          
                          Creare 
                          valore e professionalità nella Relazione con 
                          i Clienti
 
                          Milano 27 marzo 2007 
                          
                          Creare 
                          valore e professionalità nella Relazione con 
                          i Clienti
                          Strategie e rapporto tra Committente 
                          ed Erogatore Outsourcer. 
                          
                          
                          Partecipanti: 
                            Marco Canavesi (Artsana), Cristina Ugazio (DeAgostini), 
                            Luis Caramagna, Gianluigi Garbarini e Diego Traversi 
                            (E-Care), Giuseppe Lattuada e Patrizia Pinzon (Genesys), 
                            Emanuela Giacomini e Umberto Saraval (Gruppo Comdata), 
                            Paola Capra e Roberta Maselli (H3G), Francesco Caccamo 
                            (Help Phone), Marcello Borriello (Omnia Servizi Integrati), 
                            Ermanno Cislaghi (Rasbank), Giancarlo Spandre (Santander 
                            Consumer Banca), Paolo Sisti (Sky), Leonardo Mangiavacchi 
                            (Telecom Italia), Roberto Boggio (Transcom WW), Manlio 
                            Costantini e Andrea Iacobelli (Vodafone), Mario Massone 
                            (CMMC).
                             Programma 
                            incontro Milano
 
                            Programma 
                            incontro Milano 
                            
                             Brevi note dopo 
                            incontro-dibattito Milano per iscritti CMMC
 
                            Brevi note dopo 
                            incontro-dibattito Milano per iscritti CMMC 

                          
                           
                             
                             Roma 29 marzo 2007
 
                            Roma 29 marzo 2007
                            Creare 
                            valore e professionalità nella Relazione con 
                            Clienti e Cittadini.
                            Le prospettive e le strategie dell’industria 
                            del “Customer Management Service” 
                          
                          
                          Partecipanti: 
                            Maurizio Macaluso (Abramo Customer Care), Mauro Beretta 
                            (Alitalia), Paola Annis (Aspect), Pietro Salis e Maurizio 
                            Sclavi (Capitalia), Guido Pratesi (gruppo Monte Paschi 
                            Siena), Pierluigi Ridolfi (Cnipa), Carolina Cirillo 
                            (Comune di Roma), Sonia La Salvia (Consip), Vincenzo 
                            Di Rosa (Contact Centre Italia), Laura Tosto (Datacontact) 
                            Giancarlo Sirtori (Des CC), Michele Murchio (Dhl), 
                            Luisa D'Antoni (ICService), Silvio Spescha e Teresa 
                            Carone (Posteitaliane), Alessandra Talamo (Università 
                            La Sapienza), Massimo Angelini (Wind), Gian Carlo 
                            Gerosa e Mario Massone (CMMC).
                             Programma 
                            incontro Roma
 
                            Programma 
                            incontro Roma  
 
                            
                           Brevi note dopo incontro-dibattito Roma per iscritti 
                            CMMC
 
                            Brevi note dopo incontro-dibattito Roma per iscritti 
                            CMMC 
