|  |  
              Le esperienze di viaggio dei clienti PremessaIn una realtà 
              in cui i clienti hanno ampie possibilità di accesso ed esprimono 
              esigenze da soddisfare in tempo reale, diventa fondamentale avere 
              una conoscenza effettiva e articolata delle esperienze che ciascun 
              cliente ha acquisito durante il suo "viaggio".
 Le testimonianze dell'incontro riguardano questi argomenti:
 - Come far sentire al centro il cittadino-cliente in una relazione 
              che si sviluppa in un settore regolato.
 - Come soddisfare esigenze in tempo reale grazie ad una buona conoscenza 
              delle esperienze del cliente.
 - Come fare in modo che i feedback derivanti dalle operation possano 
              migliorare l’esperienza dei clienti.
 - Su quali aspetti prioritari oggi bisogna agire per fortificare 
              o acquisire una nuova fiducia da parte del cliente.
 
 Incontro on-line organizzato dal Tavolo 
              "AI" del Club CMMC - venerdì 
              14 maggio 2021
   - incontro 
              svolto regolarmente con 36 presenti (52 prenotati)
 
 
  vedere 
              registrazione incontro   
               
                |  |  
                |  |   
                | Agenda ore 12.00
 - Benvenuti e presentazione 
                  incontro
 Mario Massone, fondatore Club CMMC
 
 ore 
                  12.05 -
 Il viaggio del Cittadino in A2A
 Armida Gigante, Responsabile Servizio Clienti, A2A Life Company
 leggere 
                  la presentazione
  
 ore 12.20 -
 Customer Centricity
 Valentina Incerti, Products & Customer Satisfaction Programs, 
                  DHL Express
 leggere 
                  la presentazione
   
 ore 12.35 -
 Miglioramento della CX attraverso le operations 
                  di un BPO
 Marco Fabiani, Sales Manager BU Flex, Transcom Italia
 leggere 
                  la presentazione
   
 ore 12,50
 Conclusione incontro
 
 
  vedere 
                  registrazione incontro  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |  
 
 
               
                |  
                     
                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
 |  
 |