|  Le 
                        attività si sono svolte dal 21 al 25 ottobre 2019. E' una iniziativa che ambisce a valorizzare le professioni 
                        che operano in ciascuna realtà, per fidelizzarle 
                        e svilupparle con la condivisione di esperienze attraverso 
                        il network del Club CMMC.
 Il 
                        tema di quest'anno é: 
                        “L’Intelligenza Aumentata nei processi di 
                        Relazione con i Clienti e i Collaboratori”.
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                           Scarica 
                            la APP #CMMCnationalweek  versione Android
 https://play.google.com/store/apps/details?id=it.cmmcnationalweek&gl=IT
 versione IOS
 https://apps.apple.com/it/app/cmmcnationalweek/id1295629056
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                      |  La APP (Android 
                        e IOS) 
                        personalizzata serve per scattare una o più foto 
                        con i vostri colleghi da postare sui social con commenti 
                        e hashtag #CMMCnationalweek. La APP é sviluppata da MobileSoft.
 
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                      | *PROGRAMMI*PROGRAMMI*PROGRAMMI* | 
                     
                      | Workshop CMMC a Milano .... fatto!! Digit CX. Soluzioni di digitalizzazione a confronto
 Martedì 
                        22 ottobre - ore 9,30
 Fintech District - Copernico Isola for S32
 Via F. Sassetti 32 - Milano
 
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                        dettagli programma e relazioni Con le testimonianze di: Banca Sella, Edison, Quixa, Sky, 
                        WindTre
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                      | Workshop CMMC a ROMA.... fatto!! Digit CX. Soluzioni di digitalizzazione a confronto
 Venerdì 
                        25 ottobre - ore 9,30
 Infocamere
 Via G.B. Morgagni 13 - ROMA
 
  vedere 
                        dettagli programma e relazioni Con le testimonianze di: Infocamere, Enel, TIM, Citel 
                        Group, CNPR
 Collegamento in videoconference con Infocamere di Padova
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                      | COGITO 
                        AI DAY 2019 Evento di Expert System dedicato a storie reali, applicazioni 
                        concrete e progetti di AI che hanno guidato strategie 
                        e processi di trasformazione. Magna Pars Event Space, 
                        Milano – giovedì 24 ottobre 2019 ore 9,30.
 
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                        programma  leggere 
                        consuntivo  | 
                     
                      | WORK 
                        CAFE' Intelligenza Aumentata e Altre Menti: Innovazione dei 
                        servizi & Innovazione sociale. Lunedì 21 ottobre 
                        inizio ore 15. Casa di Reclusione di Milano (Area Industriale 
                        Sala Teatro) Via Cristina Belgioioso 120 - Milano.
 
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                        programma -  leggere 
                        sintesi lavori  | 
                     
                      | Master 
                        24 Ore Business School Organizzato con Creattività e Transcom, fornisce 
                        gli strumenti per disegnare, gestire e migliorare i processi 
                        della Customer Operation per la soddisfazione del cliente 
                        nell’era digitale. Inizio 25 ottobre 2019
 
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                      |  Altre iniziative della #CMMCnationalweek: 
  Locandina 
                        e Programma 
                        nella sede di Ancona - GGF 
                        Group 
  23 ottobre. Il progetto 
                        "On Demand Delivery"  - 
                        DHL Italia 
  Giornata del 24 ottobre al contact center di Paternò 
                        - Netith 
  Post dedicati alla relazione con il cliente su Telegram 
                        - NextIP 
  I droni applicati nell'assistenza delle reti telco - Ennova 
  24 ottobre. 
                        Nota su newsletter  - 
                        Customer Service Culture 
  Call Analytics, per dar più valore alla qualità 
                        - Nexive 
  .... | 
                     
                      | ... 
                        e tutti coloro che partecipano agli incontri soprariportati. | 
                     
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