|  Agenda
 ore 
                    12.00Introduzione e presentazioni
 - Mario Massone, fondatore Club CMMC
 ore 
                    12,05 
                    - categoria 
                    Customer 
                    Experience
 Enel 
                    Energia
 Massimiliano Leone, Head Route to Market
 Federica 
                    Mondini, Head Optichannel Customer Engagement
 
  vedere 
                    la presentazione   Presentazione del Processo Excellence Loop. Sviluppo di contatto 
                    con il cliente, di tipo proattivo e preventivo. Benefici ottenuti 
                    sia a breve che nel medio termine. Impiego dell’ Excellence 
                    Book e del Voice of Customer sul customer journey. Avvio del 
                    modello opticanale.
 
 
   
 ore 
                    12,20
 - 
                    categoria Intelligenza 
                    Artificiale
 Veneranda 
                    Fabbrica del Duomo di Milano
 Valentina Gallazzi, Marketing e Servizi ai Visitatori
 Chiara 
                    Arlati, Communication & AI Advisor, LiveHelp
 
  vedere 
                    la presentazione   AI 
                    generativa multilingue e team di 20 persone dedicate all’assistenza 
                    dei visitatori. La visita alla cattedrale e al museo dura 
                    in media due ore e i clienti giungono da tutto il mondo. Cura 
                    per lo sviluppo della Knowledge Base. Assistenza full digital 
                    e omnicanale.
 
 
   
 ore 
                    12,40
 - categoria 
                    Citizen 
                    Experience
 Adecco 
                    Outsourcing
 Maurizio Marrone, 
                    Operations Director BPO
 Salvatore Bruno, Site Manager
 
  vedere 
                    la presentazione   Programma 
                    dedicato all'assistenza di diabetici diffuso sul territorio 
                    nazionale. Si sottolinea il miglioramento della qualità 
                    della vita. Vengono impiegati professionisti sanitari sul 
                    front end con KPI specifici.
 
 
   
 
 ore 
                    13,05
 Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
 
 |