| 
                           
                            | Apertura: 
                                Lelio Borgherese, Network Contacts
 Testimonianze:
 – Vilma Scarpino, Doxa
 – Matteo Balzardi, Artsana
 – Pier Lorenzo Dell’Orco, Italgas
 – Sabrina Calabrese, Getaline BonPrix
 – Marco Girardello, Bee4 Altre menti
 
 |  mattina 
                                (ore 12-13) 
  vedere 
                                registrazione 
 
 |   
                            | Apertura: - Lelio Borgherese, cofondatore e AD di Network 
                              Contacts
 Ha sviluppato il tema della Resilienza argomentando 
                              su quattro aspetti: Consapevolezza, Competenze, 
                              Collaborazione e Community Care.
 
 Testimonianze:
 – Vilma Scarpino, Direttore Generale Doxa
 Le analisi condotte dall’Istituto sui cambiamenti 
                              a causa del Covid nella prima e seconda fase, le 
                              reazioni della struttura e le ipotesi di un modello 
                              per la terza fase.
 
 – Matteo Balzardi, Quality Control & Customer 
                              Service Manager Artsana
 Collocazione organizzativa del CS nell’ambito 
                              della direzione qualità. Obiettivo il miglioramento 
                              continuo con focus su sicurezza del prodotto destinato 
                              ai bambini. Necessità di aumento della conoscenza 
                              del prodotto. Nel periodo Covid recupero aspetti 
                              relazionali e rapporto con e-commerce.
 
 – Pier Lorenzo Dell’Orco, direttore 
                              Commerciale Italgas
 Premio CMMC 2016 in Sorgenia. Ha descritto gli sviluppi 
                              in particolare per il programma di digitalizzazione 
                              e per la semplificazione dei rapporti con la clientela.
 
 – Sabrina Calabrese, Responsabile Customer 
                              Service Getaline BonPrix
 Come l’emergenza ha accelerato sensibili cambiamenti: 
                              la nuova soluzione di Crm multicanale integrato. 
                              Il chatbot Camilla e la nuova sensibilità 
                              collaborativa tra le persone della struttura.
 
 – Marco Girardello, Responsaile RU Cooperativa 
                              social Bee4 Altre menti
 Nuovo progetto di analisi orientato a rivedere la 
                              strategia dei servi di customer care offerti sul 
                              mercato; su quali nuovi ambiti proporsi e con quale 
                              modalità. Invito a partecipare all'analisi 
                              "L'inclusione 
                              sociale e lavorativa nel customer service".
 |   
                            |  |   
                            |  |   
                            |  |   
                            |  |   
                            | CONSEGNA 
                                RICONOSCIMENTI CMMC 2020    Vedere 
                                registrazione 
 |   
                            |  Le motivazioni dei Riconoscimenti 
                                CMMC 2020
 - 
                                Experis ItaliaRiconoscimento – AI Intelligenza Aumentata
 Per la soluzione di Intelligenza Artificiale a 
                                supporto delle attività di Smart Recruiting 
                                e per i servizi che sostengono la trasformazione 
                                digitale nella formazione su Data Analytics, Data 
                                Science e Business Intelligence.
 
 - Generali Italia
 Riconoscimento – Digital Customer Service
 Per il chatbot Leo che, attraverso il riconoscimento 
                                del linguaggio naturale, risponde automaticamente 
                                alle richieste dei clienti. La strategia si concentra 
                                sul miglioramento della personalità del 
                                chatbot, affinché possa dialogare con accuratezza 
                                su argomenti e modi specifici, sfruttando anche 
                                la multicanalità
 – 
                                GGF Group Riconoscimento – Emergenza Resilienza
 Per evidenziare le reazioni alla emergenza Covid 
                                19 messe in atto dall’organizzazione nel 
                                rispetto dei collaboratori e per rafforzare le 
                                relazioni con i clienti-committenti e con la comunità 
                                locale.
 
 – Green Network
 Riconoscimento – Customer Experience
 Per il progetto di integrazione con passaggio 
                                al Customer Care multichannel e per i positivi 
                                impatti sulla customer experience e sulle performance 
                                degli operatori.
 
 – Gruppo Activa
 Riconoscimento – Emergenza Resilienza
 Per come il Gruppo, nelle varie fasi dell’emergenza 
                                Covid 19, ha messo in atto resilienza e trasformazione 
                                digitale dei servizi di caring personalizzati 
                                e con un modello organizzativo agile per le customer 
                                operation.
 
 – Illimity
 Riconoscimento – Customer Experience
 Per la gestione Smart Care in ambito bancario 
                                e la definizione dei processi di Customer Care 
                                multichannel, con un modello operativo costituito 
                                da una struttura in outsourcing presso la sede 
                                e gestione secondi livelli interni.
 
 |   
                            |  |  |