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GGF Group. Inaugurazione nuova sede
Giovedì
16 novembre 2023 è stata la giornata dell’inaugurazione
del Crystal Palace, la nuova sede di GGF Group, Azienda da oltre vent’anni
attiva ad Ancona e che oggi conta più di 280 collaboratori,
che parlano 12 lingue e svolgono servizi BPO 7 giorni su 7, 24 ore
su 24.
La
nuova sede è stata progettata secondo le ultime innovazioni
in termini di sostenibilità ambientale e del benessere psicofisico
delle risorse che vi abitano. Alla presenza del Presidente della
Regione Marche Francesco Acquaroli, del Sindaco di Ancona Daniele
Silvetti, dell’Università di Perugia nella persona
della Professoressa Anna Laura Pisello, è stato tagliato
il nastro della seconda casa di GGF Group, che amplia la sua presenza
ad Ancona, con un edificio dai confini fluidi tra l’ambiente
e il luogo di lavoro.
La Sede GGF GROUP rappresenta un edificio salutogenico che coniuga
il comfort e il benessere di chi vi lavora con l’estrema attenzione
alla sostenibilità ambientale; un edificio green energeticamente
autosufficiente in grado di evitare emissioni di 45 ton di CO2 ogni
anno.
Dall’esaltazione della luce naturale e la progettazione illuminotecnica
che rispetta il ritmo circadiano delle Risorse e favorisce concentrazione
e benessere visivo, all’elevata qualità dell’aria
continuamente monitorata da sonde di CO2, è un urban garden
disseminato di piante rigogliose.
Perché sì, anche a lavoro si
può e si deve stare bene.
Questa
moderna serra urbana si basa dunque sul principio della trasparenza,
lo stesso che permea GGF nella sua attività quotidiana.
“Scegliere una sede trasparente è
per noi simbolo di fierezza. Vogliamo che tutti possano vedere il
nostro lavoro e ne siamo orgogliosi. C’è chi lo chiama
Call Center, in maniera semplicistica. In realtà, GGF Group
è molto di più: siamo una sorta di angeli custodi,
che vengono attivati nel momento in cui si presenta la necessità
di un intervento rapido e risolutivo; ci siamo noi dietro alle grandi
aziende che chiamate quando qualcosa non funziona. Anche se lavoriamo
nell’ombra, siamo orecchio, voce e volto delle aziende che
rappresentiamo. Siamo i detentori delle chiavi del forziere della
brand reputation dei Marchi che rappresentiamo. Per noi gestire
un servizio assistenza clienti non significa solo prendere in carico
e rispondere alle richieste dei clienti. Significa studiare tutto
il processo, vedere dove può essere snellito, analizzare
in profondità i momenti importanti dell’interazione
brand-cliente e ridisegnarli insieme al nostro partner, tenendo
in considerazione la prospettiva del consumatore finale. È
un lavoro bello, il nostro. Mette insieme competenze di ingegneria
gestionale, brand, customer care, marketing, comunicazione verbale
e non, oltre a conoscenze tecniche estremamente specifiche su prodotti
e gestionali complessi”,
ha affermato Guido Guidi, fondatore di GGF Group.
L'inaugurazione
è stata anche una speciale occasione per proiettare le attività
dell’Azienda nel futuro.
A partire dalla presentazione del CX Hub, un incubatore di esperienze
con lo scopo di creare nuovi modelli di eccellenza per la Customer
Experience. Un Hub di eccellenza della Customer Experience in Italia.
Infine, GGF Group ha comunicato di aver ottenuto la
certificazione per la parità tutela di genere (Norma UNI
PdR 125:2022) prima azienda nelle Marche e prima azienda nel
suo settore secondo SGS.
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