|  Le motivazioni dei Riconoscimenti 
                                CMMC 2020
  
                                - Alleanza AssicurazioniRiconoscimento – Customer Experience
 Per la realizzazione di un ampio progetto di digitalizzazione 
                                della rete di vendita, che consente di offrire 
                                nuovi servizi di consulenza ai clienti e di valorizzare 
                                il personale della Rete Alleanza.
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                                buddybank, powered by UniCreditRiconoscimento – Digital Customer Service
 Per un nuovo modello di banca mobile, caratterizzato 
                                da assistenza h 24 e 7/7, con concierge che gestisce 
                                in chat tutti i servizi bancari e soddisfa anche 
                                esigenze collegate alla vita privata dei clienti.
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                                Centro Medico Sant’AgostinoRiconoscimento – Customer Experience
 Per il progetto di marketing automation indirizzato 
                                a migliorare la comunicazione con i pazienti, 
                                personalizzando i messaggi, sulla base di bisogni 
                                espressi o impliciti e di presa in carico globale.
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                                CoopVoceRiconoscimento – Digital Customer Service
 Perché il Customer Care pone in evidenza 
                                la scelta di dare sempre ai clienti la facilità 
                                di acceso al consulente umano e opera con la gestione 
                                unificata dei canali social, messaging e chat.
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                                Elteide Riconoscimento – AI Intelligenza Aumentata
 Per il chatbot Laila impiegato nella gestione 
                                del customer service e nella comunicazione di 
                                marketing, con applicazione delle tecnologie di 
                                Intelligenza Artificiale che simulano il comportamento 
                                umano a supporto delle persone.
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                                Verti AssicurazioniRiconoscimento – Customer Experience
 Per le strategie di ingaggio proattivo adottate 
                                e perché ha dimostrato come la semplicità 
                                e la multicanalità siano i fattori chiave 
                                nell'e-commerce, con la realizzazione di una comunicazione 
                                personalizzata.
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