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Covid19-Notizie2
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Covid19-Relazione
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Contratti lavoro
Incontri-dibattito
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Meeting 2-06 Milano
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Adetti CC all'estero
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Meeting 1-06 Torino
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Meeting 1-05 Milano
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- Gestire Uomini
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- CLI in Italia
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Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  

Programmi Week & Awards CMMC 2021  



Abbiamo raccolto in questo breve filmato le attività svolte dal 2004 e il 2021: per la Giornata Nazionale, prima, e per la Settimana Relazione Esperienza Cliente, poi.
Buona visione!
vedere filmato



Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021
#cmmcweek2021


TRANSIZIONE.
Dal nuovo modello organizzativo, a seguito della remotizzazione dei posti di lavoro, al cambiamento dei mercati e degli stili di vita dei clienti-consumatori. Cosa è accaduto quest’anno e cosa si prevede nel breve-medio termine per la filiera del Customer Management.
Se lo scorso anno il tema della “settimana” era Resilienza, quest’anno non può che essere Transizione.
Ovvero cambiare per passare ad Azioni che sostengano la Ripresa economica in generale, ma anche quella delle persone (salute, sostenibilità e organizzazione del tempo, work-life balance).

Programma (in fase di preparazione)

Lunedì 11 ottobre (ore 12-13)
Le Risorse Umane e la Transizione
Special Guest
Laura Di Raimondo, Direttore Generale Asstel

Lelio Borgherese, Presidente Assocontact


Tavolo HR - Condivisione dei programmi di formazione Aziende, BPO, Enti e Agenzie. Presentazione attività

Martedì 12 ottobre (ore 12-13)
Il Cliente e la Transizione
Special Guest

Tavolo CX- Presentazione della ricerca condotta dal Club CMMC
Presentazione attività del Tavolo CX

Mercoledì 13 ottobre (ore 12-13)
Il Digitale e la Transizione
Special Guest
Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia Enel

Tavolo AI - Testimonianze di innovazione e digital transformation
Presentazione attività

Giovedì 14 ottobre (ore 12-13)
Attività collegate alla consegna dei Premi CMMC


NOTA. Anche questa edizione della Settimana Relazione Esperienza Cliente intende mantenere vivo lo spirito originale dell’iniziativa. Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono partecipare. Si tratta, quindi, di un’attività di lavoro, spesso già pianificata: una sessione di formazione, un incontro particolare con i collaboratori, un annuncio o un porte aperte. Fare tutto ciò durante la “settimana” - e comunicarlo - significa essere parte della più importante e indipendente comunità professionale e consente di amplificare un messaggio di attenzione all’innovazione del nostro settore.
Inviateci il programma di quanto intendete fare e le immagini della vostra iniziativa, da condividere on-line per il Club CMMC. Grazie!


Consegna Premi Riconoscimenti CMMC 2021 - live (*)
Presso Centro Congressi Le Stelline.
Corso Magenta 61 - Milano
giovedì 14 ottobre 2021
#cmmcawards2021

Giovedì 14 ottobre

ore 11
Accoglienza

ore 11,30
Consegna Premi Customer Experience e Digital Customer Service
Presentazione Awards Ambassador

ore 12
Consegna Premi Intelligenza Artificiale e HR Digital Remote Working
Presentazione Awards Ambassador


mini-intervallo

ore 12,30
Consegna Riconoscimenti Filiera Virtuosa di Customer Management e Servizi per i Cittadini
Presentazione Awards Ambassador


ore 13

Consegna Riconoscimenti Supporto Remote Working, Filiera Sostenibilità Green e Privacy
Presentazione Awards Ambassador

ore 13,30
Intervallo e buffet

(*) Nel caso la situazione covid non permetta di organizzare in sicurezza l'evento dal vivo, la cerimonia di consegna dei Premi e Riconoscimenti si svolgerà sempre giovedì 14 ottobre on-line.

Per leggere il piano di preparazione dei Premi e Riconoscimenti CMMC 2021 e per segnalare eventuali candidature a tali Premi collegarsi a questo link

- Gli Awards Ambassandor 2021
 
- Le Aziende Promotrici Settimana 2021


Alcuni partecipanti anno 2020