|  | 
               
                |  
                    
                      Società 
                    partecipanti 
                        |  | giovedì 
                            16 ottobre 2003 |  
 | consultare 
                    anche: |   
                |  |  |  |  
 
               
                |  | Alla 
                    giornata nazionale del Crm e dei Call Center 
                    possono partecipare  tutte le società iscritte 
                    a CMMC nel 2003.   |  
 
               
                | Queste 
                    sono le prime 25 Società iscritte all'evento(in rigoroso ordine di adesioni pervenute):
  
                    
                       
                        1) IC SERVICE INFOCAMERE 
                        2) DATACONTACT - Gruppo HDC 
                        3) PHONETICA - Gruppo Durante4) 
                        DE AGOSTINI5) 
                        CONTACT CENTRE - Gruppo Softpeople6) 
                        HELP PHONE - Gruppo Deutsche Bank7) 
                        DHL INTERNATIONAL8) 
                        GE.RI. GESTIONE RISCHI9) 
                        EDITORIALE SECONDAMANO10) 
                        CENTAX TELECOM11) 
                        TELECOM ITALIA12) 
                        ALTER EGO13) 
                        BLUE ASSISTANCE14) 
                        BONPRIX15) 
                        TIM16) 
                        DES - Delco Services17) 
                        TRANSCOM EUROPE18) 
                        BANCA NAZIONALE DEL LAVORO19) 
                        TELEKOTTAGE20) 
                        SE.PA21) 
                        COM.NET - 
                        Gruppo Softpeople22) 
                        BRAND EQUITY23) 
                        B2WIN24) 
                        UNICREDIT BANCA25) 
                        QUERCIA SOFTWARE |   
              ...  altre società stanno aderendo;arrivederci al prossimo aggiornamento.
 
               
                |  | 
                     
                      |  
                          I Call Center partecipanti riceveranno in omaggio un 
                          telefonino Nokia 3650 da TIM con relative istruzioni 
                          per inviare i messaggi MMS al sito www.club-cmmc.it
 |  |  
 
               
                | Il premio consiste: Le 
                    società che parteciperanno al CC DAY concorrono alla 
                    premiazione per la migliore organizzazione della giornata 
                    nelle seguenti categorie: 
 - 1) attività rivolte all’interno della propria 
                    organizzazione
 
 - 2) attività rivolte all’esterno della propria 
                    organizzazione
 
 - 3) attività rivolte al proprio mercato.
 - nella consegna di una targa ricordo durante il convegno del
 30 ottobre a Roma
 - nell'omaggio del rapporto 2003 “Contact Center in Italia”,
 con 72 tavole e relativi commenti.
 |  
 Linee guida
 Nel seguito vengono pubblicate le prime guideline da seguire 
            per garantire il successo dell'iniziativa.
 
 
  Attività previste per CMMC a livello centrale: 
               Coordinamento 
                centrale dell'evento 
                Rapporto con Patrocinanti e Sponsor 
                Rapporto con Stampa nazionale  
                Produzione supporti di comunicazione (manifesti e inviti)  
                Progettazione e realizzazione con sponsor tecnico di piattaforme 
                multimediali di servizi per supportare la comunicazione e lo svolgimento 
                dell’evento (prima, durante e dopo)  
                Premiazione migliori Call Center e Crm per la “giornata 
                2003” 
  Attività previste per ciascuna Azienda Crm - 
            Call Center: 
               
                Definizione di un responsabile del C.C.Day  
                Comunicazione del programma scelto per celebrare la giornata a 
                CMMC 
                Invio inviti personalizzati  
                Organizzare dibattiti e workshop on-line 
                Organizzare visite di autorità locali, di scuole e di parenti 
                Organizzare momenti di festa e di motivazione.  
 
               
                | TIM collabora come sponsor tecnico per fornire un’applicazione 
                  che permetta di raccogliere gli MMS che giungeranno dai vari 
                  call center attraverso i telefonini MMS che saranno affidati 
                  ai responsabili del CC Day presso ciascun Call Center. 
                     
                      | Tali 
                        "messaggi" saranno presentati su www.club-cmmc.it 
                        e permetteranno di seguire in tempo reale tutte le iniziative 
                        che ciascuno dei call center attiverà nel corso 
                        della giornata. |  |  |  |