Ricerche
on-line -
i Report off-line 2002 Nel
seguito sono riportate le elaborazioni off-line delle ricerche svolte nel corso
del 2002. Le versioni complete dei report sono scaricabili dagli iscritti
CMMC e da chi ha partecipato alle Ricerche on-line.
1)
Barometro Service Level Agreement
L'indagine
si è conlusa ad Aprile 2002 e ha coinvolto 60 società con call center
inhouse e/o che si avvalgono di servizi di call center in outsourcing.
La
presentazione completa dei risultati della ricerca, in formato Acrobat, è
disponibile per i partecipanti alle Ricerche on-line:
Rapporto
completo
(formato Acrobat, 1474 KB)
-
utilizzare la password delle Ricerche on-line - (se
è stata dimenticata la password delle Ricerche
on-line è possibile utilizzare la funzione "Se hai dimenticato
la password..." - per riceverla in pochi istanti via email - disponibile
nella schermata di accesso alle Ricerche on-line.)
2)
Le indagini di Customer Satisfaction
L'indagine
si è conclusa il 12 Luglio 2002. Chi ha partecipato può consultare
i risultati accedendo al sistema Ricerche
on-line e cliccando su "Statistiche dei sondaggi a cui hai risposto".
Rapporto
completo
(formato Acrobat, 1065 KB)
3)
Check-up Responsabili CC
L'indagine
si è conclusa il 10 Settembre 2002. Chi
ha partecipato può consultare i risultati accedendo al sistema Ricerche
on-line e cliccando su "Statistiche dei sondaggi a cui hai risposto".
Rapporto
completo
(formato Acrobat, 1394 KB)
Le
elaborazioni off-line dei precedenti questionari (conclusi il 31 Dicembre 2001)
sono disponibili cliccando su: Report
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