|  Ricerche 
on-line
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i Report off-line  2002
 Nel 
seguito sono riportate le elaborazioni off-line delle ricerche svolte nel corso 
del 2002.Le versioni complete dei report sono scaricabili dagli iscritti 
CMMC e da chi ha partecipato alle Ricerche on-line.
 
 
 1) 
Barometro Service Level Agreement
 L'indagine 
si è conlusa ad Aprile 2002 e ha coinvolto 60 società con call center 
inhouse e/o che si avvalgono di servizi di call center in outsourcing.
 
 
  La 
presentazione completa dei risultati della ricerca, in formato Acrobat, è 
disponibile per i partecipanti alle Ricerche on-line:  Rapporto 
completo (formato Acrobat, 1474 KB)
  - 
utilizzare la password delle Ricerche on-line -
 
 (se 
è stata dimenticata la password delle Ricerche 
on-line è possibile utilizzare la funzione "Se hai dimenticato 
la password..." - per riceverla in pochi istanti via email - disponibile 
nella schermata di accesso alle Ricerche on-line.)
 
 2) 
Le indagini di Customer Satisfaction
 
 L'indagine 
si è conclusa il 12 Luglio 2002. Chi ha partecipato può consultare 
i risultati accedendo al sistema Ricerche 
on-line e cliccando su "Statistiche dei sondaggi a cui hai risposto".
 
  Rapporto 
completo (formato Acrobat, 1065 KB)
 
 
 3) 
Check-up Responsabili CC
 L'indagine 
si è conclusa il 10 Settembre 2002. Chi 
ha partecipato può consultare i risultati accedendo al sistema Ricerche 
on-line e cliccando su "Statistiche dei sondaggi a cui hai risposto".
 
   Rapporto 
completo (formato Acrobat, 1394 KB)
  
 
 
   Le 
elaborazioni off-line dei precedenti questionari (conclusi il 31 Dicembre 2001)sono disponibili cliccando su:
 Report 
Ricerche on-line 2001
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alle Ricerche on-line     |