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Le attivitą svolte nel 1997
Le riunioni organizzate dal CLUB nel corso del
1997 hanno affrontato i seguenti argomenti:
- 4 febbraio 1997 - 1° incontro: Analisi
degli obiettivi del CLUB e delle proposte dei gruppi di lavoro. Definizione degli
strumenti e delle metodologie di benchmarking da applicare tra le societą del CLUB.
- 11 marzo 1997 - 2° incontro: Confronti
tra i dati di performance dei Call Center del CLUB e presentazione del progetto
"Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfacion raggiunta".
- 15 aprile 1997 - 3° incontro: Definizione
del progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta".
- 24 giugno 1997 - 4° incontro: Iniziative
editoriali dedicate alla visibilitą delle Aziende e dei Dirigenti che partecipano al
CLUB. Raccomandazioni per prevenire eventuali problemi derivanti dalla legge n.ro 675/1996
sulla Data Protection.
- 30 settembre 1997 - 5° incontro: Presentazione
dei risultati dell'analisi dell'Accoglienza, sviluppata nell'ambito del progetto
"Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta". Discussione sul
tema "Internet e Call Center", con l'illustrazione dell'esperienza applicativa
delle Societą del CLUB.
- 13 novembre 1997 - 6° incontro:
Riunione dedicata all'inserimento di un gruppo di nuove Societą nel CLUB. Discussione sui
temi "Legislazione e Call Center" e "Telefonino e Call Center", con le
applicazioni di alcune Societą del CLUB. Prima presentazione del progetto CLUB 1998.
- 22 dicembre 1997 - 7° incontro: Presentazione
dei risultati del 2° turno dell'analisi dell'Accoglienza, sviluppata nell'ambito del
progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta".
Definizione degli strumenti operativi dell'analisi della Percezione.
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