|  | Le attivitą svolte nel 1997 Le riunioni organizzate dal CLUB nel corso del
        1997 hanno affrontato i seguenti argomenti:
 
 
          4 febbraio 1997 - 1° incontro: Analisi
            degli obiettivi del CLUB e delle proposte dei gruppi di lavoro. Definizione degli
            strumenti e delle metodologie di benchmarking da applicare tra le societą del CLUB.
           
          11 marzo 1997 - 2° incontro: Confronti
            tra i dati di performance dei Call Center del CLUB e presentazione del progetto
            "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfacion raggiunta".  
          15 aprile 1997 - 3° incontro: Definizione
            del progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta".
           
          24 giugno 1997 - 4° incontro: Iniziative
            editoriali dedicate alla visibilitą delle Aziende e dei Dirigenti che partecipano al
            CLUB. Raccomandazioni per prevenire eventuali problemi derivanti dalla legge n.ro 675/1996
            sulla Data Protection.  
          30 settembre 1997 - 5° incontro: Presentazione
            dei risultati dell'analisi dell'Accoglienza, sviluppata nell'ambito del progetto
            "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta". Discussione sul
            tema "Internet e Call Center", con l'illustrazione dell'esperienza applicativa
            delle Societą del CLUB.  
          13 novembre 1997 - 6° incontro:
            Riunione dedicata all'inserimento di un gruppo di nuove Societą nel CLUB. Discussione sui
            temi "Legislazione e Call Center" e "Telefonino e Call Center", con le
            applicazioni di alcune Societą del CLUB. Prima presentazione del progetto CLUB 1998.
           
          22 dicembre 1997 - 7° incontro: Presentazione
            dei risultati del 2° turno dell'analisi dell'Accoglienza, sviluppata nell'ambito del
            progetto "Qualitą dei servizi resi e Customer Satisfaction raggiunta".
            Definizione degli strumenti operativi dell'analisi della Percezione.  |