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                                  Programma 
                                    seminario  ore 
                                    9,00 Apertura dei lavori
 Parte 
                                  I Parte 
                                IILe nuove esigenze del mercato della relazione 
                                  con cliente e cittadino
 - 
                                  Telemarketing: non si tratta solo di vendita
 - Situazione attuale: cliente talvolta “vittima” 
                                  di telefonate inopportune o di operatori inesperti 
                                  e svogliati
 - Dal telemarketing alla costruzione della relazione 
                                  con cliente, prospect, cittadino
 - il Crm é una realtà quando il 
                                  cliente é il focus delle nostre azioni.
 - il Crm: il ruolo degli operatori.
 
 ore 
                                  11,00
 Coffee Break
 Come strutturare la nuova attivita’ o far 
                                evolvere quella esistente
 - Ruolo chiave del Call Center Manager e del Supervisor
 - Professionalita’ degli operatori come 
                                fattore critico di successo
 - Importanza della loro selezione e formazione
 - L' importanza delle diverse attitudini personali 
                                degli operatori nell'inbound e nella vendita (presentazione 
                                risultati di ricerca)
 - lancio del "Gioco"
 
                                   
                                    |  TESTIMONIANZA PERFORMANCE MANAGEMENT E
 KNOWLEDGE MANAGEMENT.
 Un approccio qualitativo alla gestione 
                                        delle interazioni.
 La soluzione Autonomy presentata attraverso 
                                        l'applicazione ai processi operativi di 
                                        Des per il teleselling.
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 ore 
                                13,00
 Pranzo
  
                                  Parte IIICome impiegare i collaboratori
 - Consigli per scoprire le proprie attitudini 
                                  migliori e nei collaboratori
 - Come attuare briefing esaustivi:
 ---- Comunicazione e ascolto
 ---- Lo script recuperato
 ---- Role-playing
 - 
                                  Come adattare la telefonata alle caratteristiche 
                                  personali dell'operatore
 - Come adattare lo script in funzione delle 
                                  caratteristiche degli operatori
 - Come individuare le caratteristiche del cliente 
                                  durante la telefonata: alcuni metodi infallibili
 - Come adattare le qualità degli operatori 
                                  alle diverse caratteristiche dei clienti.
 ore 
                                  15,00 Coffee Break
 Parte 
                                  IVCome creare il nuovo clima
 Gioco organizzato con 
                                  i partecipanti
 Obiettivo:
 Aumentare la capacità di gestione del 
                                  gruppo, dalla relazione alla contrattazione 
                                  affinando le capacità di osservarsi e 
                                  percepirsi.
 Fornire ai partecipanti tutti gli strumenti 
                                  essenziali per la creazione di un nuovo clima.
 ore 
                                  17,00Chiusura dei lavori
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