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Attività del 1998
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Attese collaboratori
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   Dopo Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020
parte 4 - giovedì 15 ottobre
#CMMCnationalweek - presentazione - video

Le informazioni della "settimana"
 
Apertura:
Carlo Rosini, Covisian
Testimonianze:
– Anna Maria Villa, E.On Energia
– Fabio Romano, Infocamere
– Franco Lovecchio, AQP
– Pamela Perego, Quixa
- Vincenzo Della Monica, NFON Italia

  mattina (ore 12-13)

 audio registrazione
(immagini non diponibili)


Apertura:
Carlo Rosini, Covisian - Vice direttore generale e responsabile commerciale.
Come il gruppo affronta l’attuale situazione sia in Italia che in Spagna. Con quali nuovi progetti alcuni settori di mercato (finance, media e retail in particolare) stanno reagendo per attivare una nuova relazione con i clienti. Riscontri di una forte e concreta volontà di ripartenza del mercato.

Testimonianze:
– Anna Maria Villa, E.On Energia Responsabile Customer Care.
Progetto videochat per gli sportelli. L’ambito applicativo, la formazione degli operatori, la comunicazione, i vantaggi riscontrati, anche nella fase di emergenza covid.

– Fabio Romano, Infocamere Responsabile Servizi di Assistenza e Contact Center. Self-care come normalità. Nuovo portale con piattaforma integrata. Apprendimento organizzativo. Crescita dei servizi, riduzione dei costi ed effetto sul CSI. Esempio servizio SARI per Registro Imprese

– Franco Lovecchio, Acquedotto Pugliese – Customer Service
Iniziative di relazione. In particolare, azioni intraprese nella situazione di emergenza, Accenno a progetti innovativi (dai nuovi layout degli sportelli e del contact center alla soluzione di verbal order) sviluppati nell’ambito commerciale. Una sintesi su progetto Decision

– Pamela Perego, Quixa - Direttore IT e Operations excellence
L’evoluzione della compagnia digitale, l’IT verso il Cloud (es data warehouse), Considerazioni sugli aggiornamenti delle piattaforme, programmi di speech analytics e prossima adozione di chatbot.

- Vincenzo Della Monica - NFO Italia - Technical Consultant.
Come il cloud ha permesso di realizzare in tempi ridotti e con alta affidabilità nuove organizzazioni di contat center, anche in situazioni di emergenza

 
 

CONSEGNA RICONOSCIMENTI CMMC 2020

 Vedere registrazione

 Le motivazioni dei Riconoscimenti CMMC 2020

– Raja Italia
Riconoscimento – Digital Customer Service
Per la gestione live chat sul sito web come supporto di pre e post vendita, canale che è crescito particolarmente durante l’emergenza Covid 19. E per il nuovo chatbot, l’assistente virtuale “Rachele”.

– Sisal
Riconoscimento – AI Intelligenza Aumentata - Digital Customer Service
Per il focus sulla trasformazione digitale, con un progetto di video assistenza remota rivolta ai gestori dei punti vendita, che ha ridotto gli interventi on site - e relativi costi - e ha velocizzato le operazioni, consentendo una visione completa del processo di assistenza.

- TeamSystem
Riconoscimento – Customer Experience
Per un nuovo progetto di Customer Journey, Human & Digital Transformation, che garantisce il caring richiesto e una gestione più coerente nelle fasi di post delivery e maintenance dei servizi acquistati. Con l’obiettivo primario di migliorare l’NPS.


– Transcom
Riconoscimento – Master in Customer Operations
Per la proposta del Master, con il proposito di scrivere insieme il futuro della Customer Experience, attraverso un percorso formativo dedicato ai professionisti del settore.

– Verisure Italy
Riconoscimento – Customer Experience
Per il focus sui principali livelli di servizio fornito e perché è stato impiegato il canale WhatsApp Business per accogliere richieste da clienti e dare immediata assistenza.

- WINDTRE
Riconoscimento – AI Intelligenza Aumentata
Per le modalità di realizzazione e sviluppo del multichannel virtual assistant WILL, attraverso il Team AI Development. E per l’attenzione posta al self caring, puntando ad esperienze personalizzate e, soprattutto, integrate per i vari canali.

 
Awards Ambassador
 
alcuni dei protagonisti delle serate
serate in collaborazione con Salesforce - leggere presentazione
 

Per informazioni e prenotazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC
: info@club-cmmc.it