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1°Meeting 2000
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Misure omogenee
Bancassicura
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Usi del Benchmark
Costo per contatto
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- Clausole part-time
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- Gestire Uomini
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- Il Servizio
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Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   La Control Room Oggi
Incontro on-line organizzato dal Club CMMC
- venerdì 12 aprile 2024
-
Incontro regolarmente svolto con 37 presenti (52 prenotati)
vedere registrazione incontro

Introduzione

La Control Room Oggi.
Uomini e tecnologie a supporto delle Operation nel Customer Management.
Cabina di regia per gestire la pianificazione, effettuare il controllo e garantire il supporto, in tempo reale.
Servizi diffusi anche in realtà che non hanno una organizzazione dedicata.
Come si è evoluta l’organizzazione delle centrali di regia nella Aziende Customer Centric.
Quali le sfide affrontate ed i risultati raggiunti.
Nuovi strumenti di monitoraggio attraverso AI.
Quali sono le evoluzioni attese? Da un approccio che predilige l'esame di ciò che si è fatto ad uno focalizzato su progettualità e co-costruzione di nuove azioni.

"Le Control Room sono diventate il timone delle operations per garantire la massima CX al costo migliore per le aziende" (Alessio Placa)
 
AGENDA

ore 12,00
- Introduzione e presentazioni
- Mario Massone, fondatore Club CMMC

Intervento dell'"Ospite speciale"
- Barbara Frasca, Business Development WFM, Sirius Technology
- Giovanni Cenatiempo
, Amministratore, Sirius Technology

ore 12,10
Le testimonianze

- Giorgio Dursi, Senior Customer Service Manager-Control Room, Sky Italia

- Alessio Placa, Operational Planning & Analisys, WindTre

- Fabrizio Iacoponi, Control Room Manager, Poste Italiane

ore 13,00 - Conclusione incontro


Domande a cui hanno risposto i relatori:

  • Tu quale nome avresti scelto per la "nuova" control room?
  • Quale è il ruolo della CR dove è collocata e quali servizi svolge?
  • Qual è l’innovazione più recente e significativa che ha riguardato la CR?
  • Quale la sfida quotidiana per la CR? Servizi di qualità.
  • Quali sono stati i risultati raggiunti 2023?
  • Interazione con le strutture operative. Come pensa che i servizi delle CR siano percepiti dai colleghi e partner delle operation? Cosa vorrebbe cambiare a riguardo?
  • Quanto è diffusa la capacità di anlaisi di un problema e la volontà di mitigarlo?
  • Gli interventi delle Autorità di Regolazione (ARERA o AGCOM) o del Garante per la protezione dei dati personali che effetti hanno sulla Control Room?
  • In che modo vi tocca/interessano gli sviluppi sul versante della AI e GenAI?

. ..... documentazione

Nuova control room di AQP Acquedotto Pugliese
Gestisce le emergenze e la segnalazioni di guasti a cui risponde il numero verde guasti del Contact Center Tecnico AQP. Una soluzione altamente innovativa basata su analisi predittive e che integra tecnologie di IA ...leggere
- vedere video

Premessa.
La Control Room (CR) dedicata al Customer Management svolge una variegata serie di servizi di gestione della pianificazione, di controllo e supporto. Ma le evoluzioni in atto sembrano dare un nuovo volto a questa funzione: da un approccio che predilige l'esame di ciò che si è fatto o si sta facendo, si passa ad uno più focalizzato sulla progettualità, con una crescita di coinvolgimento delle unità di business e dei partner della filiera nella co-costruzione di nuove azioni. Il sondaggio che segue (proposto su LinkedIn e Telegram) indaga su quale potrebbe essere il nome da attribuire alla nuova CR.

Sondaggio.
La Control Room del Customer Management offre servizi di controllo e di progettualità. Quale nuovo nome può identificare meglio questa evoluzione?
-Customer Experience Hub
-Customer Experience Room
-Customer Centricity Hub
-Customer Centricity Room.
I risultati di questo sondaggio sono riportati nel segutio e saranno discussi nel corso dell'incontro
.


Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC: info@club-cmmc.it


 


  

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