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Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  

Programmi Week CMMC 2022  

Settimana Relazione Esperienza
Cliente Collaboratore 2022

#cmmcweek2022 #25anniCMMC



Un nuovo Comparto con una Nuova Immagine
Negli ultimi due anni siamo passati dalla Resilienza alla Transizione, ma non abbiamo ancora completato la Trasformazione (Digitale).
In questo ambito, cosa può offrire la filiera del Customer Management?
Visto il ruolo svolto nel sostenere l'economia e la società - garantendo l’accesso ai servizi e impiegando le automazioni - ora è opportuno concentrarsi su quanto serve realizzare per garantire la migliore esperienza alle persone, dando, ad esempio, empatia alle conversazioni digitali.
Se la tecnologia (infrastrutture e applicazioni) non delude le aspettative di essere realmente abilitante, ora le aziende possono scegliere come capitalizzare le recenti esperienze per proporre modelli innovativi destinati a soddisfare nuove esigenze di clienti, consumatori, cittadini e dipendenti.
Creando valore aggiunto da investire per crescere, possibilmente in Italia.

La prima Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente.
Alla manifestazione del 16 ottobre 2003 hanno partecipato 55 aziende, 29 call center in house e 26 società di outsourcing. Tra le attività: porte aperte, incontri con autorità, scuole e famigliari, sessioni di formazione interna. Si stima siano state coinvilte circa 6.900 persone (collaboratori, parenti e familiari, scuole, università, istituzioni, giornalisti, clienti finali e committenti)...leggere

"Modelli Innovativi. prima parte. Riflessioni su criteri per valutare e remunerare i servizi di Customer Management & Experience" - 29 aprile 2022.
Incontro organizzato in preparazione della “Settimana 2022”
.

Programma Lunedì 10 ottobre (ore 12)
Lo scenario
Globale e locale
Economics Investimenti e consumi
Trasformazione, anche digitale
Rischi e opportunità B2B e B2C
Programma Martedì 11 ottobre (ore 12)
Le Risorse Umane
Giovani e Donne
Competenze ed Esperienze
Lavoro Partecipativo
Il supporto tecnologico


Programma
Mercoledì 12 ottobre (ore 12)
I Servizi
Modelli organizzativi
Valore in quantità e in qualità
Oltre la CX
Comunicazione e Immagine


Per informazioni contattateci!


NOTA PER GLI ISCRITTI AL CLUB CMMC.
Anche questa edizione della Settimana Relazione Esperienza Cliente intende mantenere vivo lo spirito originale dell’iniziativa. Infatti, oltre alle specifiche iniziative promosse centralmente dal Club, tutte le aziende iscritte a CMMC possono partecipare attraverso il network on-line.
Come? Si tratta di far coincidere con le date della settimana una vostra attività di lavoro, anche già pianificata: una sessione di formazione, una riunione con collaboratori, un incontro con partner o un nuovo annuncio.
Fare tutto ciò durante la “settimana” - e comunicarlo al Club - significa essere parte della comunità professionale e consente di amplificare un messaggio di attenzione nei confronti del nostro settore.
Quindi, non è un impegno aggiuntivo. Ma pensateci sin d'ora.



Le prime Aziende Promotrici edizione 2022

Questa edizione della "settimana" coincide con i 25anni del Club CMMC.
Parteciperanno agli eventi on-line tutti coloro che sono stati invitati per portare i saluti alla comunità durante gli incontri già svolti nel 2022.


Abbiamo raccolto in questo breve filmato le attività svolte dal 2004 ad oggi: per la Giornata Nazionale, prima, e per la Settimana Relazione Esperienza Cliente, poi. Buona visione!vedere filmato


Alcuni protagonisti della "Settimana" anno 2021