Settimana CMMC 2017
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Incontri-dibattito
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Master Marketing
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3° Meeting 2002
0 Riunione Aderenti 02
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Formazione CMMC
Corso Oltre l'e-mail
Corso Gestire e-mail
Master ICT
0 Conviviale Roma
0 SLA nelle telecom
Pubblicità CC DOC
1° Conviviale 2002
2° Meeting 2002
Mondiali calcio
Assoc. Outsourcer
1°Meeting 2002
Pareri 1° Meeting
Public Utilities
Report Ricerche
- Master Benchmark
- 3°Meeting 2001
- Formazione Web CC
- Lavoro a progetto
- Opt-out: norme
Barometro Crm n.2
- 2°Meeting 2001
- 1°Meeting 2001
Ricerche on-line
- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
- Bench Tlc 2001
Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
- Workshop Web CC
- Opzione co-sourcing
Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
- Clausole part-time
Consolidamento
- Standard inglesi
Traders on-line
- Banche e Web
- Speech efficace
- New economy
- Incidenza Costi
- Gestire e-mail
Selfservice Solution
- Gara Creatività
- Common needs
Misure omogenee
Bancassicura
- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

   Le Iniziative all'estero

Iniziative simili al CLUB CMMC in Internet

The Call Centre Association (UK)
http://www.cca.org.uk

Nata nel 1996. È composta da 12 Società Membri Fondatori (tra cui Banca di Scozia, Ibm e BT) e rappresenta più di 200 Call Center (mix utenti e agenzie) così suddivisi:

  • 18% telemarketing
  • 17% service
  • 15% banche
  • 14% assicurazioni
  • 14% finanza.

Si propone di diffondere informazioni e ricerche e promuovere lo sviluppo professionale.
Le informazioni sono soprattutto su normative e tecnologie.
Propone servizi di offerta e richiesta posto di lavoro.
Segnala corsi di formazione.


Call Center Network Group - CCNG (Usa)
http://www.ccng.com

Per i Managers e per facilitare lo scambio di idee, esperienze e soluzioni; offrire opportunità di carriera. Si paga una quota.
Si svolgono studi di benchmark per attività di inbound condotti con Università di Phoenix. È disponibile un report (75 pagine) con i dati dell'ultimo biennio, ad esempio per lo stipendio di primo impiego degli operatori (8,37 $/ora) e turnover degli operatori (25% in media anno).
Il prezzo per il report è di 100 dollari per gli associati e di 150 dollari per i non associati.

The Tele-market (Usa)
http://www.telemkt.com

Rappresentata in UK da Matrix Response Technology "La vostra porta alla comunità dei Call Center".
Dispone di un game show che si effettua mensilmente. Per chi si registra c'è un bonus (si promette di non vendere e di non passare il nome ad altri). Occorre rispondere a 6 domande (in genere su offerta di sistemi sw e hw).
Inoltre organizzano un "virtual conference center" con un programma mensile. Ad esempio, durante Novembre '97 vi erano 4 conferenze sponsorizzate (di 1 ora ciascuna) da 4 società sui temi: come aumentare la qualità fornita dagli operatori, come accelerare le nuove realizzazioni di Call Center integrato, come operare con postazioni in telelavoro, come sviluppare il mercato europeo dagli Usa.

TelePlaza (Usa)
http://www.teleplaza.com
Informazioni per il Teleservicing via Internet.
Presenta le novità settimanalmente con link ai siti rilevanti.
Dedica spazio a domande (aggiornamento sempre settimanale) con risposte fornite dagli stessi lettori.

Riviste su Internet

Call Centre Focus
http://www.callcentre.co.uk

Telebusiness magazine online
Registrazioni dei lettori (libera). Tipica rivista con eventi e collegamento ai Fornitori di tecnologie.
Collegato a Web che promuovono etica su Internet.

Altri siti della associazioni estere
Helpdesk User Group
http://www.hug.co.uk/
Fondata nel 1988, offre agli oltre1.100 membri informazioni sui prodotti, seminari regionali, una conferenza annuale nazionale e servizi di consulenza specializzata.