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I Layout più innovativi

Gli spazi destinati alle attività di contact center sono la fotografia del forte cambiamento che avviene nelle aziende.
Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza di condivisione e di flessibilità, a seconda delle varie attività e servizi svolti (es. operativi, formazione, riunioni).
Dall’altro gli uffici si arricchiscono di spazi e servizi (es. aree relax, palestre, nido) che hanno l’obiettivo di migliorare il bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei collaboratori.
Nel recente accordo sulla produttività tra l’altro si fa riferimento allo sforzo per monitorare e rendere più omogenee le forme di welfare aziendale realizzate.
Tra i benefici che si possono ottenere da questi nuovi layout si ricordano: la soddisfazione ed il coinvolgimento dei collaboratori, la flessibilità organizzativa, la migliore qualità dei servizi svolti.

CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza le pratiche migliori. Inviateci fotografie in formato elettronico, che illustrino gli ambienti di lavoro, allegando anche una breve descrizione di tali immagini. Le immagini sono pubblicate ne seguito. Partecipate !


Le immagini delle realizzazioni inviate a CMMC
Gruppo Call & Call. Le foto sotto riportate mostrano diverse sedi.
La Spezia, sala
La Spezia, nido
Pistoia, area relax
Pistoia, reception
Milano, sede
Salento, sede
Roma, ingresso sede
La Spezia, reception
 
Servizio Clienti Getaline - gruppo Bon Prix. Le due foto sotto riportate mostrano come, a Valdengo nei pressi Biella, un edificio prima occupato da un'azienda tessile é stato riconvertito per accogliere i nuovi servizi.
 
IN & OUT - Teleperformance. Le 12 immagini sotto riportate mostrano il nuovo look del sito di Taranto.
 
TRANSCOM WW - Nel seguito le immagini che si riferiscono, nell'ordine, alle sedi di Lecce, Milano e Bari.
continua... in attesa di ricevere altre immagini