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La Nostra Transizione
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Feedback incontro3
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Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
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Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
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Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

Serata Premi 2020
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Premi CMMC 2020
Laboratorio1 2020
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Industry4.0 - Skill

SettimanaCMMC 2019
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Workshop Milano

Food-Auto-Transport
Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
Professioni Voce NLU
GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

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Professioni Digit
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Premi Manager
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Advocacy Awards

Serata Premi 2019
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AUGURI 2018-19
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Settimana CMMC 2018
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Riflessioni Immagini
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Posti di lavoro UK

Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
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Social
APP&ChatBot VA
Digital Age

Immagini serata1

Immagini serata2

Serata Premi 2018
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Premi CMMC 2017

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APP
Social
Tecnologia
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Workshop 3-2008
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Web Seminar 2008
Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
Scenari mercato
Meeting 07-Milano
Web Seminar 2007
Il click to talk
TLMK e dati personali
E-mail, click to talk
Contratti lavoro
Incontri-dibattito
Postazioni CC Italia
Addetti e contratti
Nuove Attività 2007
Attività del 2006
WFManagement-07
Meeting 2-06 Milano
Contratti in Olanda
Certificazione ICIM
Adetti CC all'estero
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Meeting 1-06 Torino
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Meeting 2-05 Milano
Responsabilita Sociale
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1°Meeting 2000
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- Clausole part-time
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- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
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Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Auguri 2018-2019 e Consuntivo CMMC

Questo è un periodo frenetico, sia dal punto di vista professionale che personale.
Mentre cerchiamo di chiudere nel migliore dei modi le attività del 2018, pensiamo anche agli affetti e alle amicizie che ci stanno accanto.
Pensiamo a coloro con cui abbiamo condiviso esperienze, piacevoli ma a volte anche complesse.
Pensiamo alle situazioni che abbiamo contribuito, anche solo in minima parte, a rendere più semplici e chiare.
Pensiamo ai sorrisi e alla soddisfazione che abbiamo suscitato sui vostri volti e nei vostri animi.
Pensiamo a quanto avremmo potuto fare meglio e, per questo, confidiamo sulla vostra comprensione e sul vostro supporto.

Supporto che si estrinseca attraverso una partecipazione più convinta e propositiva verso il Club CMMC, un’avventura che è iniziata molti anni fa ma che oggi, grazie alla sua continua innovazione, resta più che mai attuale, soprattutto se contribuisce a valorizzare la nostra professione nella discontinuità.

Da 22 anni, il Club CMMC riunisce una comunità di responsabili desiderosi di confrontarsi con colleghi, condividere idee e, soprattutto, adattare la propria strategia alle innovazioni di domani.
Il Club CMMC é un ecosistema unico!

Auguri a Voi, alle vostre Famiglie e alle vostre Aziende!


Premessa
La digitalizzazione dei processi di front end impatta sulle nostre attività e richiede nuove competenze professionali. Per questo motivo il Club CMMC ha ampliato gli ambiti di interesse. Infatti, se fino a qualche tempo fa le figure professionali interessate dalle attività del Club CMMC erano principalmente i Responsabili del Servizio Clienti e della Customer Operation, negli ultimi tempi si sono aggiunti altri protagonisti: ad esempio, il Digital Customer Service Manager, il Customer Experience Manager, il Knowledge Manager e l’Artificial Intelligent Project Manager.

Per fare meglio confidiamo sulla vostra comprensione e sulla partecipazione propositiva verso il Club CMMC, un’avventura che è iniziata molti anni fa ma che oggi, grazie alla sua continua innovazione, resta più che mai attuale, soprattutto se contribuisce a valorizzare la nostra professione nella discontinuità.

L’azione del Club CMMC contribuisce a favorire la crescita degli investimenti nei processi e nelle tecnologie più innovative di Customer Experience Management ed agevola il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende di settori diversi, ma con l’obiettivo in comune di far crescere la CEM, organizzando incontri, praticando benchmarking, e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.

Il Club CMMC si rivolge alle Aziende protagoniste della nuova filiera e ai professionisti che vi lavorano e li invita a confermare la loro fiducia attraverso l’iscrizione per l’anno 2019. LEGGERE

Consuntivo 2018
Le principali attività "anno 20+1 della transizione"
 

- Indagine “Lavoro e Legislatura”

- Incontro “Privacy e Customer Service GPDR
13 marzo 2018

- Webinar “Legge n.5 Registro delle Opposizioni"
21 marzo 2018

- Serata consegna Premi CMMC 2018
12 aprile 2018

- Indagine "Obiettivi della Customer Experience"

- "Esperienza Protagonista" - Incontro su Costa Diadema
29 settembre 2018

- Settimana Nazionale Relazione Esperienza Cliente
5 – 9 novembre 2018

- Indagine "
Il Club CMMC domani"
Programma Premi CMMC 2019
Anche quest’anno il Club CMMC ha deciso di attivare il programma dedicato a riconoscere i migliori progetti e programmi del settore e, soprattutto, a segnalare le persone che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di risultati eccellenti...leggere
Le categorie di premi da assegnare sono le seguenti:
Premi alle Persone
- Miglior Customer Service Manager
- Miglior Customer Experience Manager
Premi alle Aziende
- Digital Customer Service
- AI & ChatBot Customer Service
- Customer Experience
Riconoscimenti speciali alle Aziende
- Nuove Professioni Digitali
- E-Commerce & CEM
- Innovazione del Customer Service

Alcune nuove Figure Professionali
- Digital Customer Service Manager
- Social Media Manager e Community Manager
- Customer Experience Manager e UI-UX Designer
- Data Scientist Expert e Business Analyst Expert
- Knowledge Manager e Content Manager
- Chatbot Training Expert
- Artificial Intelligent Project Manager e Artificial Intelligent Designer.

Riflessioni per immagini - 2018
Nel seguito si propone una raccolta di immagini che ispirano alcune riflessioni utili a comprendere meglio come il Club CMMC sta promuovendo l'evoluzione della relazione ed esperienza cliente e la crescita professionale delle persone che operano in tale filiera.