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- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
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1°Meeting 2000
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Parametri e-mail
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Barometro Crm n.1
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- Clausole part-time
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Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  

Premi CMMC 2019

Nominations for the CMMC Awards are now open
Le segnalazioni per i Premi CMMC sono aperte
Anche quest’anno il Club CMMC ha deciso di attivare il programma dedicato a riconoscere i migliori progetti e programmi del settore e, soprattutto, a segnalare le persone che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di risultati eccellenti.
Le categorie di premi da assegnare sono le seguenti:
Premi alle Persone
- Miglior Customer Service Manager

- Miglior Customer Experience Manager

Premi alle Aziende
- Digital Customer Service
Messaging, social, live chat e bot Customer Care

- AI & ChatBot Customer Service

- Customer Experience

Riconoscimenti speciali alle Aziende
- Nuove Professioni Digitali
Percorsi di qualificazione e sviluppo

- E-Commerce & CEM
Commercio elettronico e Customer Experience Management

- Innovazione del Customer Service
Progetti di community, Innovazioni digital workplace,
Integrazioni mkting/sales/service

Chi viene premiato?
Vengono premiate Aziende e Persone che si sono distinte.

Quali sono i premi che saranno assegnati alle Persone?
Vi sono due categorie di premi: uno da attribuire al Miglior Customer Service Manager e l’altro al Miglior Customer Experience Manager.

Quali sono i premi che saranno assegnati alle Aziende?
Sono previste 3 categorie di Premi da attribuire alle Aziende, negli ambiti del Digital Customer Service (che comprende messaging, social, live chat e bot Customer Care), del AI & ChatBot Customer Service e della Customer Experience.
Inoltre sono programmati 3 riconoscimenti speciali:
- alle Nuove Professioni Digitali (ovvero ai percorsi di qualificazione e sviluppo attivati),
- ai progetti di E-Commerce collegati alla Customer Experience (ove é più disomogenea e complessa la CX sino alla fase di last mile delivery)
- all’Innovazione del Customer Service (ad esempio: progetti di community, crowdsourcing e concorsi, innovazione del digital workplace, o integrazione tra marketing, vendite e servizio clienti).

Come si fa a partecipare?
Bisogna innanzi tutto segnalare l’Azienda o la Persona, scaricando dal sito del Club CMMC le schede, compilarle ed inviarle alla Segreteria del club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre il 31 gennaio 2019. La segnalazione è riservata.

Dopo la prima segnalazione cosa accade?
La Segreteria del Club CMMC si attiverà per una prima selezione e contatterà le Aziende e le Persone segnalate per richiedere opportuni approfondimenti, che saranno poi inseriti nelle domande di ammissione al concorso. Questo iter si dovrà concludere entro fine febbraio 2019.
Le realtà selezionate saranno sottoposte alle votazioni sia attraverso una Giuria, sia on-line, attraverso la comunità di CMMC.

Quali sono i criteri di valutazione?
Per le diverse categorie di premi si tiene conto della documentazione presentata, dell’impatto atteso dall’innovazione, dei benefici riscontrati, del coinvolgimento dei collaboratori e dei partner esterni. Inoltre, per alcuni premi - ad esempio per le soluzioni di AI & ChatBot - vengono proposti questionari specifici. Ad ogni elemento di valutazione viene attribuito un peso che concorrere a formulare un voto complessivo.

Quando saranno conosciuti i nomi dei vincitori?
I nomi delle Aziende e delle Persone che si aggiudicheranno i premi CMMC 2019 saranno noti durante la serata di consegna dei premi.

Come avverrà la premiazione?
Durante la serata di consegna dei premi, che avrà luogo a marzo 2019, ci sarà una cerimonia con la lettura delle motivazioni per ciascun premio. I vincitori saranno invitati a ritirare la targa, poseranno per le foto di rito e rilasceranno una breve dichiarazione.

Come si possono avere altre informazioni?
E' possibile contattare via e-mail - info@club-cmmc.it - o al telefono 0272021195 la Segreteria del Club CMMC.


Si ricorda che per attivare il programma occorre scaricare le schede e inviarle compilate alla Segreteria del club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre il 31 gennaio 2019.


   Giuria Premi 2019
Si ricorda che i componenti della scorsa edizione erano:
- Paolo Fabrizio - Customer Service Culture
- Gian Carlo Mocci - AICEX
- Letizia Olivari - CMI
- Nico Saraceno – EY
Della nuova Giuria Premi 2019 potranno far parte anche alcuni responsabili delle strutture più rappresentative (che però non potranno esprimere valutazione su loro fornitori).

Oltre che con la Giuria, le votazioni saranno svolte anche on-line.