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- Gestire Uomini
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- Il Servizio
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- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
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Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  
  
Opportunità di lavoro nella
Digitalizzazione della filiera
Relazione ed Esperienza Cliente


Per agevolare l’innovazione e lo sviluppo del mercato il Club CMMC mette a disposizione gratuitamente questo spazio ad Aziende e a Candidati.
Le prime possono inserire i loro annunci, i secondi possono mettere in evidenza i loro curricula. Buon incontro!

Nel seguito alcune figure professionali che possono svolgere recenti e/o nuove attività che fanno parte della nostra filiera.

  • Digital Customer Service Manager
  • Digital Customer Service Specialist
  • Social Media Manager
  • Community Manager
  • Customer Experience Manager
  • UI-UX Designer
  • Data Scientist Expert
  • Business Analyst Expert
  • Knowledge Manager
  • Content Manager
  • Chatbot Training Expert
  • Artificial Intelligent Project Manager
  • Artificial Intelligent Designer.....

Sezione Aziende

Inserzioni di ricerca personale

RICERCHIAMO POST-VENDITA
Archimede S.r.l. ricerca candidato con formazione sistemistica (conoscenza DBA richiesta: minima) per attività di assistenza clienti.
Il candidato ideale è una persona con esperienza maturata se possibile in ambiente human resources o attorno a sistemi gestionali aziendali, con esperienza acquisita nella gestione clienti presso la loro sede, e deve essere in grado di muoversi su tutto il territorio nazionale. È gradita la conoscenza di sistemi operativi di Microsoft Server e Client, programmazione in ambiente web e MS.Net, linguaggio SQL e trattamento database
.
Durata del contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni:
www.archinet.it/offerte-lavoro-sviluppatori-software-perugia/

RICERCHIAMO ANALISTA TECNICO
Interactive Media Spa (IM), azienda leader del settore ICT, semplifica l'esperienza tecnologica di consumatori e aziende grazie alle proprie piattaforme, IM.Meltemi® e IM.MIND®, per realizzare, nell'ambito di Contact Center, Soluzioni di Customer Service Automation per servizi interattivi multicanale...leggere annuncio completo

RICERCHIAMO



Sezione Candidati


inserisca
il suo curriculum scaricando il modulo in excel:

I suoi dati personali saranno passati alle aziende associate a CMMC
e non saranno conservati da CMMC dopo tale invio.

modulo curriculum

e invialo via e-mail a CMMC info@club-cmmc.it


Tutti i dati verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003sulla tutela dei dati personali.
Titolare del prima fase di trattamento é CMMC Via San Vittore 6 20123 Milano - info@club-cmmc.it



Descrizione di alcune delle nuove figure professionali

Digital Customer Service Manager
E’ Responsabile della unità e/o del dipartimento social - digital customer service.
Deve garantire l’integrazione dei canali digitali nel servizio clienti attraverso un efficace piano strategico di Social Customer Service.
Ha un ruolo rilevante nella selezione e formazione del personale dei team che gestisce.
Garantisce un servizio clienti di eccellenza con riferimento ai canali digitali, e ha la responsabilità del monitoraggio e della gestione dei reclami online.

Digital Customer Service Specialist
Si occupa di interagire con i clienti attraverso social media, chat e messagistica.
Deve dimostrare un impegno attivo sui social media e aver maturato esperienza nel servizio clienti o call center. Deve avere capacità di comunicazione scritta e verbale.

Social Media Manager
Community Manager
Ha conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram).
Capacità di scrittura e/o creazione di contenuti (testi, immagini e video).
Pianificazione delle pubblicazioni (calendario editoriale).
Buona conoscenza dei principali CMS (su tutti Wordpress).
Buona conoscenza degli strumenti di analisi e reportistica (ad esempio Google Analytics).
Infine, dispone di competenze in ambito SEO per l'ottimizzazione di siti e blog aziendali.

AI Project Manager.
L’AI PM fa parte del team di digital experience e partecipa a progetti di comunicazione digitale, dove si progettano e realizzano servizi basati su Intelligenza Artificiale per il CRM.
Coordina le attività di design, progettazione e realizzazione di Chatbot e Virtual Assistant Web e Mobile e vocali in ambito di CRM.
E’ punto di riferimento nel team di progetto, coordina e organizza le attività operative delle risorse, interne e esterne. Mantiene aggiornato lo stato di avanzamento del progetto monitorando il budget e la gestione dei costi.

AI Knowledge Engineers
Nel campo dell'Intelligenza Artificiale, è un professionista esperto di statistica e/o linguistica computazionale, che prepara le basi di conoscenza per il funzionamento del motore NLP o di altri prodotti che supportano i bot. Il KE cura il training dei bot, ne monitora le performance e interviene per garantirne il continuo apprendimento e per consentire di fare design, set up e training di un Assistente Virtuale.

Data Scientist Expert
Business Analyst Expert

E’ un esperto statistico e informatico, che sviluppa soluzioni nell'ambito dei Big Data, per trasformare i dati in actionable insights attraverso modelli statistici e procedure di machine learning, che supportano i processi decisionali.
Gestisce raccolta dati, misurazioni e analisi nell’ambito dei processi di Crm: targeting e influencer detection, ricostruzione reti sociali, pesatura e valutazione di nodi e connessioni.