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Post-vendita IT
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Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

  

Web Seminar 2007
CMMC sta costruendo un programma di seminari brevi che potranno essere fruiti gratuitamente dagli iscritti di CMMC attraverso la postazione del loro pc connesso ad internet. Oltre che ascolare il relatore e seguire la presentazione (in ppt) ogni fruitore collegato potrà porre domande, direttamente tramite microfono o mediante note scritte.
Ciascun seminario avrà durata di 1 ora.

Attestato
Alla fine dell'evento verrà rilasciato a chi lo richiede un attestato di partecipazione al seminario
esempio:

seminario già svolto:
Il Click To Talk
Interazioni facili, veloci e convenienti fra l’azienda
ed il suo pubblico.
Mercoledì 31 ottobre 2007
La tecnologia VoIP permette di usare una connessione Internet per fare chiamate telefoniche con il risultato, oltre quello di ridurre sensibilmente i costi, di rendere il contatto immediato durante una transazione web.

Reitek progetta e realizza soluzioni integrate con tecnologia VoIP fin dal 2001: il Click to Talk di Reitek si basa su questo grande know-how e coglie un importante cambio di prospettiva nei rapporti con gli utenti, sviluppando le opportunità di contatto con loro e facendosi trovare nel momento in cui l’assistenza è più utile. Le persone infatti stanno diventando sempre più predisposte all’uso di strumenti di aiuto e informazione attraverso siti Internet.

Leggere:
Per gli Iscritti CMMC: rivedere il seminario

Relatore:
Gianluca Ferranti,
Direttore Marketing Reitek


seminario già svolto:
Call center e trattamento dei dati personali
Indicazioni pratiche per gestire correttamente
le attività di telemarketing
Mercoledì 11 luglio 2007
Premesse
Il seminario mira a proporre le indicazioni pratiche necessarie per gestire adeguatamente le attività dei call center nel rispetto della normativa in materia di dati personali. Obiettivo è utilizzare la normativa in materia di dati personali come strumento per per la creazione di un adeguato modello organizzativo che permetta la gestione corretta dei dati personali aziendali. Vengono forniti i punti essenziali per orientarsi in questa delicata materia e vengono messi a fuoco i principi generali che stanno alla base del corretto trattamento delle informazioni riferite a persone ed enti.

Destinatari
Il seminario è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire il tema del trattamento dei dati personali nell’attività di telemarketing in relazione ai recenti provvedimenti emanati dal Garante.
Argomenti
  • I principi fondamentali per il corretto trattamento dei dati
  • I soggetti del trattamento dati nei call center
  • Il meccanismo di tutela del trattamento dati
  • Le misure minime di sicurezza informatica nei call center
  • Le indicazioni fornite dal Garante per la protezione dei dati personali nei provvedimenti emanati nel 2007 in materia di telemarketing.

Relatore:
Avvocato Marco Maglio,
Professore di diritto privato dei consumi e del marketing.
Per gli Iscritti CMMC: rivedere il seminario
Per gli Iscritti CMMC: leggere domande e risposte

seminario già svolto:
E-mail, chat, click to talk e knowledge management: le best practices e i vantaggi di una gestione integrata web-based
Relazione disponibile per iscritti CMMC
Martedì 8 maggio
Fornire un servizio clienti eccezionale è una sfida per tutte le aziende, specie in un contesto di riduzioni di budget e di aspettative crescenti dei clienti. Gestire il doppio dei clienti con la metà delle risorse si può: rispondere velocemente e in modo coerente a una crescente mole di interazioni sfruttando al meglio le potenzialità del web è la soluzione per incrementare la customer satisfaction contentendo i costi.

L'evento è promosso da Key-One e Talisma

Relatore:
Max Ramaciotti
Iscritti CMMC: rivedere seminario e domande/risposte


seminario già svolto:
CONTRATTO A TERMINE & SOMMINISTRAZIONE:
AMICI O NEMICI DELLA FLESSIBILITA'?

Relazione disponibile per iscritti CMMC
Martedì 13 marzo 2007
Il web seminar si propone l'obiettivo di analizzare lo strumento del contratto a termine e lo strumento della somministrazione a tempo determinato nell'ottica di identificarne similitudini e differenze in termini applicativi.

Verrà riservata particolare attenzione alla determinazione della causale che motiva l'apposizione del termine ad entrambi i contratti di lavoro sotto osservazione, mettendo in luce le indicazioni alle quali i datori di
lavoro devono prestare la massima attenzione.
L'evento è promosso da Randstad Italia SpA
con la collaborazione dello
Studio Legale LabLaw - Failla Rotondi & Zambelli

Relatore: Avv. Francesco Rotondi
esperto di diritto del lavoro

Per gli iscritti CMMC: rivedere il seminario

Questo primo web seminar é stato seguito da 37 persone.
Particolarmente apprezzati sono stati i contenuti e la chiarezza di esposizione. Quando poi sarà superata la naturale titubanza, si dibatterà di più. Si richiede più tempo per le domande e le relative risposte e una attenzione alla contestualizzare del tema.

Da curare maggiormente la fruibilità tecnica e l'attenzione da parte degli utenti ad installare il programma in tempo utile.
Molti chiedono di poter consultare dopo il seminario la presentazione.



PER PARTECIPARE AI WEB SEMINAR

Per partecipare occorre avere una connessione internet, una postazione pc multimediale e seguire queste indicazioni.

1) PRENOTAZIONE.
Chi é interessato può prenotare l'iscrizione tramite in modulo sotto riportato

2) INVITI A PARTECIPARE.
CMMC invierà a ciascun partecipante con e-mail il link per accedere direttamente al web seminar.

3) INSTALLAZIONE CLIENT.
Ciascun partecipante deve installare il Client "Interwise Participant Application" da scaricare all'indirizzo che sarà comunicato
.
Si consiglia anche l'installazione del Power Point Viewer.


PROSSIMAMENTE

Tra i vari argomenti che sono stati proposti per essere trattati attraverso Web Seminar si segnalano:

  • Videochiamata Umts su rete fissa a CC con interazione on-line e con esempi di applicazioni per settori verticali.
  • Il Telelavoro. Come realizzare la remotizzazione del posto di lavoro. Esempi.
  • Contact Center VoIP. I nuovi sistemi semplificano l'architettura del call center con vantaggi funzionali e abbattimento di costi, non solo telefonici. Esempi.
  • Contact Center e gestione delle E-mail. Come valorizzare meglio la gestione multicanale.
  • Dinamiche del mercato del lavoro di settore. Domanda e offerta di lavoro nei Call Center per tipologia contrattuale.
  • Le figure professionali del settore. Le professioni di difficile reperibilità richieste dai Call Center.
  • Rumore sul posto di lavoro, compliance verso la legge e miglioramento del comfort e delle condizioni di lavoro, quindi delle prestazioni.
  • . . . . . . . . . . . . .


Per informazioni