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YoungClubCMMC23 Team Pino Abete Team Quercia Larice La Settimana 2023 angolo ChatGPT Tappe Itinerari 2023 Milano Randstad Milano DHL Bergamo Centax Roma ENEL Incontri 2023 Bentornati Benvenuti Lavoro Moderno AI Generativa -parte2 AI Generativa -parte1 Sicurezza Opportunità CX Proattiva EmployeeExperience Vendita e Caring Opportunità e rischi Le sfide del'AI Voice of Customer Gestione picchi 2 Gestione picchi 1 Reunion CMMC 2022 Settimana 2022 Consegna Premi 2022 Premi CMMC 2022 Best Practice 1 Best Practice 2 Best Practice 3 Ripresa incontri Progetto Giovani Gruppo A-Team Gruppo Community Gruppo GAAG Itinerari CMMC2022 Tappa Catania Tappa Bari Tappa Biella Tappa Milano1 Tappa Napoli Tappa Milano2 workshop valueAI Incontri 2022 - 1 Telemarketing 2022 Digital Identity Nuovi Iscritti 2022 Modelli Innovativi Empatia e ingaggio Inclusione Dati e Contenuti CO Digital Transform +crossBU +valueAI Applica Smartworking Benessere e Smart Team Agile e CX CX leva convergenza La Nostra Transizione LiveProgrammi 21/22 Tavolo AI 21-22 Tavoli CMMC 21-22 Dossier AI & CMMC Dopo Settimana 2021 Settimana 2021 Immagini Premi 2021 Consegna Premi 2021 Premi CMMC 2021 Ricerca CX 2021 Vita da Club Esperienze 2021 Esperienze parte 8 Esperienze parte 7 Esperienze parte 6 Esperienze parte 5 Esperienze parte 4 Esperienze parte 3 Esperienze parte 2 Esperienze parte 1
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Bruno Natoli - Vivocha