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   Dopo Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020
parte 3 - mercoledì 14 ottobre
#CMMCnationalweek - presentazione - video

Le informazioni della "settimana"
 
Apertura:
Lelio Borgherese, Network Contacts
Testimonianze:
– Vilma Scarpino, Doxa
– Matteo Balzardi, Artsana
– Pier Lorenzo Dell’Orco, Italgas
– Sabrina Calabrese, Getaline BonPrix
– Marco Girardello, Bee4 Altre menti

  mattina (ore 12-13)

 vedere registrazione

Apertura:
- Lelio Borgherese, cofondatore e AD di Network Contacts
Ha sviluppato il tema della Resilienza argomentando su quattro aspetti: Consapevolezza, Competenze, Collaborazione e Community Care.

Testimonianze:
– Vilma Scarpino, Direttore Generale Doxa
Le analisi condotte dall’Istituto sui cambiamenti a causa del Covid nella prima e seconda fase, le reazioni della struttura e le ipotesi di un modello per la terza fase.

– Matteo Balzardi, Quality Control & Customer Service Manager Artsana
Collocazione organizzativa del CS nell’ambito della direzione qualità. Obiettivo il miglioramento continuo con focus su sicurezza del prodotto destinato ai bambini. Necessità di aumento della conoscenza del prodotto. Nel periodo Covid recupero aspetti relazionali e rapporto con e-commerce.

– Pier Lorenzo Dell’Orco, direttore Commerciale Italgas
Premio CMMC 2016 in Sorgenia. Ha descritto gli sviluppi in particolare per il programma di digitalizzazione e per la semplificazione dei rapporti con la clientela.

– Sabrina Calabrese, Responsabile Customer Service Getaline BonPrix
Come l’emergenza ha accelerato sensibili cambiamenti: la nuova soluzione di Crm multicanale integrato. Il chatbot Camilla e la nuova sensibilità collaborativa tra le persone della struttura.

– Marco Girardello, Responsaile RU Cooperativa social Bee4 Altre menti
Nuovo progetto di analisi orientato a rivedere la strategia dei servi di customer care offerti sul mercato; su quali nuovi ambiti proporsi e con quale modalità. Invito a partecipare all'analisi "L'inclusione sociale e lavorativa nel customer service".
 
 

CONSEGNA RICONOSCIMENTI CMMC 2020

 Vedere registrazione

 Le motivazioni dei Riconoscimenti CMMC 2020

- Experis Italia
Riconoscimento – AI Intelligenza Aumentata
Per la soluzione di Intelligenza Artificiale a supporto delle attività di Smart Recruiting e per i servizi che sostengono la trasformazione digitale nella formazione su Data Analytics, Data Science e Business Intelligence.

- Generali Italia
Riconoscimento – Digital Customer Service
Per il chatbot Leo che, attraverso il riconoscimento del linguaggio naturale, risponde automaticamente alle richieste dei clienti. La strategia si concentra sul miglioramento della personalità del chatbot, affinché possa dialogare con accuratezza su argomenti e modi specifici, sfruttando anche la multicanalità

– GGF Group
Riconoscimento – Emergenza Resilienza
Per evidenziare le reazioni alla emergenza Covid 19 messe in atto dall’organizzazione nel rispetto dei collaboratori e per rafforzare le relazioni con i clienti-committenti e con la comunità locale.

– Green Network
Riconoscimento – Customer Experience
Per il progetto di integrazione con passaggio al Customer Care multichannel e per i positivi impatti sulla customer experience e sulle performance degli operatori.

– Gruppo Activa
Riconoscimento – Emergenza Resilienza
Per come il Gruppo, nelle varie fasi dell’emergenza Covid 19, ha messo in atto resilienza e trasformazione digitale dei servizi di caring personalizzati e con un modello organizzativo agile per le customer operation.

– Illimity
Riconoscimento – Customer Experience
Per la gestione Smart Care in ambito bancario e la definizione dei processi di Customer Care multichannel, con un modello operativo costituito da una struttura in outsourcing presso la sede e gestione secondi livelli interni.

 
Awards Ambassador
 
alcuni dei protagonisti delle serate
serate in collaborazione con Salesforce - leggere presentazione
 

Per informazioni e prenotazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC
: info@club-cmmc.it