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- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

   Il Direttorio

Il Direttorio affianca Markab nel coordinamento delle varie attivitą e opera attraverso i seguenti Gruppi.

Gruppo "Relazioni"

  • Promozione dell'attivitą del Club all'esterno (aziende ed eventi)
  • Indicazioni sui servizi forniti e da fornire attraverso il sito Internet
  • Analisi degli aspetti legislativi che interessano l'attivitą dei Call Center

Gruppo "Servizi"

  • Problematiche relative alle societą che svolgono servizi in outsourcing
  • Criteri di definizione dei livelli di servizio delle prestazioni contrattuali

Gruppo "Tecnologie e applicazioni"

  • Analisi di soluzioni tecnologiche e applicative disponibili
  • Dimensioni degli investimenti richiesti e dei possibili ritorni
  • Criteri di valutazione dell'offerta in Italia

Gruppo "Qualitą"

  • Misurazioni dei gradi di soddisfazione del cliente
  • Gestione e misurazione performance, picchi e code
  • Sistemi di compensazione per ottenere il cambiamento dei comportamenti

Gruppo "Risorse Umane"

  • Le motivazioni del lavoro nel Call center e la gestione dello stress
  • Il lavoro in team
  • La formazione e il turnover.