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Master ICT
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1° Conviviale 2002
2° Meeting 2002
Mondiali calcio
Assoc. Outsourcer
1°Meeting 2002
Pareri 1° Meeting
Public Utilities
Report Ricerche
- Master Benchmark
- 3°Meeting 2001
- Formazione Web CC
- Lavoro a progetto
- Opt-out: norme
Barometro Crm n.2
- 2°Meeting 2001
- 1°Meeting 2001
Ricerche on-line
- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
- Bench Tlc 2001
Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
- Workshop Web CC
- Opzione co-sourcing
Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
- Clausole part-time
Consolidamento
- Standard inglesi
Traders on-line
- Banche e Web
- Speech efficace
- New economy
- Incidenza Costi
- Gestire e-mail
Selfservice Solution
- Gara Creatività
- Common needs
Misure omogenee
Bancassicura
- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  


#CMMCawards2018
Serata Premi CMMC 2018

Giovedì 12 aprile 2018

vedere tutte le informazioni sul come si é svolta la serata

La serata si svolge presso l'aula magna della SIAM 1838
Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri
Via Santa Marta 18 – 20123 Milano.

Il tradizionale evento del Club CMMC (17° anno) quest'anno si svolge presso la sede della Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri (SIAM), storico centro di civismo e di formazione. La SIAM, ente morale senza scopo di lucro, che opera a Milano da più di 175 anni, si occupa di formazione e promozione di mestieri utili, impegnandosi attivamente ad indirizzare le esigenze del mercato del lavoro e offrendo risposte concrete ai fabbisogni professionali del mondo produttivo, favorendo contestualmente la crescita professionale dei singoli e lo sviluppo dell’industria.


Programma

- ore 18,00

Accoglienza partecipanti e visita alla biblioteca della SIAM

- ore 18,30
Benvenuti

- ore 18,35
- Omaggio ai primi 5 Simpatizzanti CMMC 2018 del libro “La rivoluzione del Social Customer Service“. L'autore consegna i volumi con dedica.
Le aziende sono: Cedacri, Elliot, e-Digital Services, Festo e Sykes.
Intervento di Paolo Fabrizio, S
ocialmediascrum.

- ore 18,50
Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente 2017
Le professioni in evoluzione
- Presentazione dei dati derivanti dall'indagine on line
"Cambiano attività e professioni" curata da CMMC
- Testimonianze di alcune aziende che hanno partecipato alla "settimana"
.
Interventi: Almaviva Contact, Bon Prix, DHL, Network Contact, Transcom.

- ore 19,30
Advocacy Awards.
Spazio dedicato agli "Advocacy Awards", cioè alle società che contribuiscono a promuovere lo sviluppo del mercato in Italia.
Interventi dei rappresentanti di:
Almawave, Eudata, LiveHelp, NextIP e Vivocha.
Ciascuno illustrerà una sua recente e significativa realizzazione.

- ore 20,00
Presentazione Giuria Premi
Lettura motivazioni. Consegna premi e riconoscimenti CMMC 2018


-Tecnologie Customer Management
.

-Customer Experience Management.
-ChatBot & AI Customer Service.

-Employee Customer Engagement.
-Social Customer Management.
-APP & Chatbot Virtual Assistance.

-Digital Age.

Concorrono 20 Aziende per l'assegnazione dei premi e dei riconoscimenti.

- ore 21,00
Conclusioni e
"Vita da Club" con buffet

Iscritti CMMC: prenotatevi on-line alla serata!






Per raggiugere la sede della SIAM
:

- in auto parcheggio presso Garage San Remo
Via Zecca Vecchia, 3 Milano

- in metropolitana
linea 1 - fermata Duomo e fermata Cairoli
linea 3 - fermata Duomo.


ADVOCACY AWARDS
Una sessione della serata dei premi é dedicata agli "Advocacy Awards", cioè alle società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Clienti in Italia.
Il Club CMMC ringrazia per il loro supporto!


 
Partecipazione a #CMMCnationalweek
Tutte le società che hanno partecipato alla Settimana Relazione ed Esperienza Cliente 2017 possono partecipare anche ai Premi del Club CMMC.
Nelle valutazioni dei premi si terrà conto della partecipazione alla Settimana. Ovvero, tra i criteri di valutazione sarà inserito un parametro che valorizzi i contenuti dell'adesione a questo evento.



Nel seguito le descrizioni delle categorie dei premi.

Digital Age
Si intende premiare il programma di digitalizzazione dei processi di front end.
Le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di f
ront-end, sia come richiesta di nuove conoscenze e capacità tecniche, sia con effetti sulle modalità di esecuzione delle prestazioni lavorative. Le Persone e le Tecnologie sono essenziali per realizzare il nuovo digital workspace.
   
Employee & Customer Engagement
Con questa nuova iniziativa CMMC premia il “Miglior programma di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori” adottato in un Servizio Clienti o in un Contact Center in house o in outsourcing. Tale programma dovrà rispondere a queste domande:
- Quali sono le nuove strategie e le innovazioni collaborative che rinforzano l’engagement dei Clienti e dei Collaboratori?
- Quali Gruppi interfunzionali sono stati creati per affrontare questi programmi?
   
Customer Experience Management
CMMC invita a partecipare a questo concorso - giunto alla terza edizione - le Società che hanno attivato un programma sul tema Customer Experience Management - CEM - condotto in partnership con le funzioni di business interessate dai vari punti di contatto del customer journey. Inoltre, vengono considerate le iniziative di Design Thinking ed i programmi condotti con l’impiego delle diverse tipologie di indicatori, quali NPS, CDI, CES e CEM.
   
APP & ChatBot Virtual Assistance
CMMC premia la soluzione migliore di Virtual Agent con Chatbot integrato nella APP secondo una prospettiva di convergenza e coerenza di touch point diversi e con l’adozione di modelli ibridi virtuale-umano nel servizio di caring
   
Social Customer Management
CMMC ha creato questo concorso - giunto alla quarta edizione - per premiare le aziende che hanno adottato l’approccio social nei processi di vendita, assistenza e marketing. Saranno premiate le migliori Aziende che hanno integrato il servizio clienti in ambito Social CRM (processo di assistenza clienti) e Social Engagement (processo di marketing e branding).
   
Tecnologie Customer Management
CMMC riconosce l’eccellenza delle soluzioni tecnologiche impiegate per i contact center. Tra le variegate soluzioni: cloud contact center, omnicanalità, self-service, comprensione linguaggio naturale, artificial intelligence, analytics e business intelligence. I premi saranno assegnati in base alla valutazione degli effetti prodotti con l’adozione degli strumenti IT nei processi che interessano la relazione con il cliente. Si conferma l'importanza dell'innovazione in un settore in continua evoluzione, ponendo attenzione su IT Vendor e Integratori.
   
ChatBot & AI Customer Service
CMMC presenta la seconda edizione di questo concorso per premiare il migliore progetto di messaggistica automatica che integra l'intelligenza artificiale con quella umana al fine di garantire che i servizi resi ai clienti siano facili da usare e sempre disponibili.


Premi CMMC 2018 - Componenti della Giuria
Walter Cavalcante
Mobile Soft
Paolo Fabrizio
SocialMediaScrum
Gian Carlo Mocci
AICEX
Letizia Olivari
CMI
Nico Saraceno
EY
Vilma Scarpino
Doxa


Le immagini della serata premi 2017

Le categorie dei premi erano sei. Ciascuna di queste si concentrava sugli aspetti che caratterizzano le attività del settore, con attenzione alle decisioni gestionali, alle evoluzioni dei processi di relazione e alle più recenti innovazioni tecnologiche introdotte.