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Novità CMMC 2007

Meeting, Tour e Giornata Nazionale
Conferme 2007

E' sempre difficile partecipare agli incontri e ai meeting. Perciò quest'anno é stato avviato il CMMC TOUR, che ha toccato località in genere non interessate da questi eventi.
Per il 2007 si pensa di ripetere l'esperienza del TOUR, limitandolo però ad alcune sedi ritenute più interessanti.
Ovviamente si manterranno i 2 Meeting Nazionali, che restano il cuore delle attività di CMMC.
Ma questo non basta.
Occorre diffondere informazioni mirate e approfondire gli argomenti più interessanti e contemporaneamente far giungere questi servizi ai giusti interlocutori (anche evitando di parlarsi troppo addosso).
Nel seguito alcune novità programmate per il 2007


Web Seminar
CMMC per il 2007 sta pensando di costruire un programma di seminari brevi che potranno essere fruiti gratuitamente dagli iscritti di CMMC attraverso la postazione del loro pc connesso ad internet. Oltre che ascolare e vedere il relatore e seguire la presentazione (in ppt) ogni fruitore collegato potrà porre domande, direttamente o mediante chat.
Ciascun seminario avrà durata non superiore ad 1 ora e sarà suddiviso in due parti: una che illustra l'innovazione e l'altra che evidenzia le criticità e i vantaggi.
Tra i primi argomenti che sono stati proposti si segnalano:
  • Videochiamata Umts su rete fissa a CC con interazione on-line e con esempi di applicazioni per settori verticali.
  • Il Telelavoro. Come realizzare la remotizzazione del posto di lavoro. Esempi.
  • Contact Center VoIP. I nuovi sistemi semplificano l'architettura del call center con vantaggi funzionali e abbattimento di costi, non solo telefonici. Esempi.
  • Contact Center e gestione delle E-mail. Come valorizzare meglio la gestione multicanale.
  • Dinamiche del mercato del lavoro di settore. Domanda e offerta di lavoro nei Call Center per tipologia contrattuale.
  • Le figure professionali del settore. Le professioni di difficile reperibilità richieste dai Call Center.
  • Rumore sul posto di lavoro, compliance verso la legge e miglioramento del comfort e delle condizioni di lavoro, quindi delle prestazioni.
  • . . . . . . . . . . . . .

Per informazioni

Convention e workshop interni
CMMC mette a disposizione la propria esperienza per supportare le società iscritte nella preparazione dei loro incontri interni, per farli diventare occasioni speciali di partecipazione e informazione.

Può essere utile condividere il programma, verificare la disponibilità di nuovi ospiti, ma anche garantirsi che un osservatore esterno presenti lo stato dell'arte e lo sviluppo atteso nel settore.

Per informazioni
I Suggerimenti dei Clienti
CMMC rende disponibile ai Customer Service il servizio "Suggerisci.it" che permette, mediante un questionario on-line di intercettare i pareri e i suggerimenti dei clienti finali in modo da non perdere alcuni ritorni che potrebbere essere importanti per far crescere la qualità del servizio. Il questionario sarà personalizzato in base alle esigenze del CS e le elaborazioni saranno automatiche.
Per informazioni

Altre iniziative sono in via di definizione e saranno indirizzate a dare un contributo alla crescita del valore dei servizi di relazione con i clienti-cittadini.

Novità anche sul versante delle Iscrizioni 2007
Viene proposta la quota "sostenitori", che offre alcuni servizi esclusivi.....

Per informazioni sulle iscrizioni a CMMC