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1°Meeting 2000
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Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
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- Telelavoro e C.C.
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- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
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Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Premi Club CMMC 2021
Programma Premi CMMC 2021 (anteprima)

Consegna premi (serata): metà ottobre 2021


Inizio raccolta schede di segnalazione: gennaio 2021

Fine raccolta segnalazioni: giugno 2021

Presentazione esperienze con incontri on-line (3 presentazioni per incontro)

Programma incontri “Presentazioni Esperienze 2021”
- aprile 2021 (2 incontri)
- maggio 2021 (3 incontri)
- giugno 2021 (3 incontri)
- luglio 2021 (1 incontro)
- settembre (1 incontro)
Per complessivi 10 incontri = circa 30 presentazioni di casi aziendali

Prime valutazioni (contenuti e presentazioni) come feedback degli incontri (fine settembre/inizi ottobre)

Valutazioni della giuria premi (fine settembre/inizi ottobre)


Categorie premi CMMC 2021 (anteprima)

Riguardano sia B2B che B2C, sia Aziende che PA (customer - citizen).
Riguardano anche i dipendenti (employees).

Premi "Sotto il segno dell'Innovazione"

- Premio Customer Experience
(comprende uso di CSI e NPS, CX Designer, Customer Journey)

- Premio Digital Customer Service
(comprende omnicanalità - da chat a video, integrazione, WhatsApp)

- Premio AI Intelligenza Aumentata
(comprende assistente virtuale, chatbot, ivr conversazionale, cx)

- Premio HR Digital & Agile
Nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching)
Scheda per segnalare le candidature.


Riconoscimenti "Sotto il segno dei Valori"

-Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
(nuovo modello di organizzazione e di business attivato da Azienda e BPO su uno specifico processo/attività)

- Riconoscimento Servizi per i Cittadini
(servizi speciali di care, socio-assistenziali in emergenza covid)

- Riconcoscimento Privacy
(ruolo e collocazione DPO, processi collegati al GDPR, dal consenso all’AI).

- Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green
(tipo dei datacenter impiegati in cloud, impatto CO2 del lavoro agile).
Scheda per segnalare le candidature.

Chi viene premiato?
Vengono premiate le Organizzazioni che si sono distinte nell'ambito della Relazione e dell' Esperienza Cliente. Tutti possono partecipare, anche le Aziende non iscritte al Club CMMC.

Come si fa a partecipare?
Bisogna innanzi tutto segnalare l’Azienda, scaricando dal sito del Club CMMC le schede, compilarle ed inviarle alla Segreteria del club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre la fine di giugno 2021. La segnalazione è riservata. Tutti possono partecipare.

Dopo la prima segnalazione cosa accade?
La Segreteria del Club CMMC si attiverà per una prima selezione e contatterà le Aziende e le Persone segnalate per richiedere opportuni approfondimenti, che saranno poi inseriti nelle domande di ammissione al concorso. Questo iter si dovrà concludere entro la fine di giugno 2021.
Le realtà selezionate saranno invitate a presentare la loro Esperienza durante particolari incontri on-line. Al termine di ciascun incontro si raccoglieranno le valutazioni sui contenuti e sulle modalità di presentazione.
Sarà così formulato un indice di valutazione del pubblico profesionale per ogni azienda partecipante.

Quali sono i criteri di valutazione?
Oltre alle suddette valutazioni del pubblico, la Giuria terrà conto della documentazione presentata, dell’impatto atteso dall’innovazione, dei benefici riscontrati, del coinvolgimento dei collaboratori e dei partner esterni. Inoltre, per alcuni premi vengono proposti approfondimenti specifici. Ad ogni elemento di valutazione viene attribuito un peso che concorrere a formulare un indice di valutazione per la Giuria.
I due indici, del Pubblico Professionale e della Giuria, concorreranno a formulare la valutazione complessiva.

Quando saranno conosciuti i nomi dei vincitori?
I nomi delle Aziende e delle Persone che si aggiudicheranno i premi CMMC 2021 saranno noti durante la serata di consegna dei premi.

Come si svolgerà la premiazione?
Durante la serata di consegna dei premi, che avrà luogo nel mese di ottobre 2021, ci sarà una cerimonia con la lettura delle motivazioni per ciascun premio. I vincitori saranno invitati a ritirare la targa, poseranno per le foto e i filmati di rito e rilasceranno una breve dichiarazione.

E' possibile contattare via e-mail - info@club-cmmc.it - o al telefono 0272021195 la Segreteria del Club CMMC.


L’iniziativa dei Premi CMMC, prima ancora di giungere al riconoscimento delle best practice, sin dalle prime fasi offre a chi partecipa con le segnalazioni la consultazione di una "fotografia" della situazione di mercato, in evoluzione sempre più convergente tra servizio clienti, marketing e vendite.
L'evento di consegna dei premi CMMC, oltre a far rivivere momenti di impegno e di soddisfazioni, consente di verificare come si posizionano gli investimenti del mercato, le priorità e le professionalità da sviluppare.


Per chi vuole rivivere un po' di storia del nostro settore
- Riconoscimenti 2020
- Premi CMMC 2019
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- Premi CMMC 2017
- Premi CMMC 2016
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