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- 3°Meeting 2000
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Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC
  

Offerta formativa per i Call Center
1° semestre 2004
(programma aggiornato 1-2-2004)

Accedere ai moduli del programma sotto riportato e segnalare l'interesse

Corso di diploma
Seminari Risorse Umane
  Nuovi strumenti contrattuali per la flessibilità
 
La selezione nei Call Center
Seminari Marketing
  Servizi: come generare valore aggiunto per Erogatori e Committenti
Seminari Tecnologie
  Outsourcing e hosting, tecnologie per nuovi modelli
  Metodologie e strumenti per la gestione
--- Formazione via web

-- Professioni. Descrizione delle figure professionali nei Call Center.
-- Decalogo. Dieci regole per preparare la formazione degli operatori.
-- Chi è il Cliente. Alcune definizioni.
-- Aiuto al cliente. "Credo", da leggere per guadagnarsi la fiducia del cliente.
-- Attenzione al cliente. Cosa si consiglia per
avere l’attenzione del cliente.
-- La comunicazione. Modalità di trasmissione e di ricezione informazioni.
-- Comunicare senza pregiudizi.
Storia.
-- ll servizio. L’interazione volta alla soddisfazione di un bisogno.
-- Gestione Risorse Umane. Per aggiungere risultati utili.
--
I Tips. Suggerimenti da impiegare nel corso delle sessioni formative.
-- Ascolto. Per ascoltare attivamente e migliorare la relazione con il cliente.
-- Ascolto attivo. Capacità di interazione.
-- Nuovo Marketing. Perchè è importante una buona customer satisfaction.
-- Script. Analisi di un esempio di piano di comunicazione outbound.
riservati agli iscritti CMMC:
--
"La gestione delle e-mail". Il corso contiene metodi di gestione del canale e-mail e strumenti di formazione per gli operatori.
-- "Oltre l' e-mail". Il corso riporta metodi di gestione per chat, call back, voip ed e-service.

Il ruolo del Supervisore

Con il supporto di Risorse CallCenter e ProVa e la partecipazione dell’Università Cattolica e dello Iulm.
Il corso è destinato a Team leader e Supervisori che operano in ambienti orientati agli obiettivi, concentrati sulle performance e sul mantenimento di risultati e qualità; ma che debbono anche avere doti di leadership, di comunicazione interpersonale e di team building. Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e specifiche (processi di lavoro e comunicazione interna), nonché conoscenze generali (tecnologiche, legislative e di economia). Prevede la preparazione di una tesi e, al termine, un esame con un diploma di qualificazione professionale.
Durata: 10 giornate + 1 giornata di esame
Sede: Milano
Periodo: Marzo-Luglio 2004
 

. . fatto!!



é in preparazione un altra edizione
Nuovi strumenti contrattuali
per la flessibilità
   

In collaborazione con ProVa
La Legge “Biagi” ha introdotto un significativo elemento di discontinuità nella gestione delle Risorse Umane, non solo e non tanto nelle modalità di formalizzazione, ma nel modo di pensare e di pianificare la flessibilità come strumento per il recupero di competitività.
Il seminario evidenzia come sia possibile pensare alla flessibilità come opportunità gestionale ed operativa, integrata e sinergica con la motivazione del personale, senza tralasciare le opportune formalizzazioni contrattuali.
Durata: 1 giorno
Sede: Milano e Roma
Periodo: Marzo

. . fatto!!

legge


La selezione nei Call Center

In collaborazione con Risorse Call Center
Obiettivo del seminario è quello di offrire una panoramica sulle tecniche di reclutamento e selezione delle figure professionali che operano in strutture di call e contact center.
Attraverso parti teoriche, applicative e testimonianze, verranno affrontati i temi che permettono di gestire con maggiore efficacia il delicato processo della selezione. Durata: 2 giorni
Sede: Milano
Periodo: Maggio

RisorseCallCenter

Servizi: come generare valore aggiunto per Erogatori e per Committenti

In collaborazione con Markab
Come identificare i parametri chiave nella progettazione di un servizio di call center al fine di massimizzare il successo dell’iniziativa, l’identificazione dei criteri per un corretto SLA, dall’SLA alla formulazione dell’offerta economica, la correlazione dei valori economici contrattuali ai risultati attesi dal servizio progettato.

Durata: 1 giorno
Sede: Milano e Roma
Periodo: Maggio

Outsourcing e hosting,
tecnologie per nuovi modelli

In collaborazione con Avaya
Proprio nelle fasi di crescita del mercato è indispensabile aumentare l’efficienza contenendo i costi; oggi l’evoluzione tecnologica consente di realizzare nuovi modelli organizzativi con impiego di piattaforme in Asp.
Il corso fornisce metodologie, modelli e riscontri di casi concreti che possano sostenere l’implementazione di progetti innovativi.

Durata: 1 giorno
Sede: Milano
Periodo: Maggio

Metodologie e strumenti per la gestione

In collaborazione con Markab e ProVa
Nel seminario saranno indicati gli ambiti di applicabilità delle metodologie di Performance Management e verranno descritti gli strumenti utili a concreto supporto ai responsabili per verificare lo stato di salute del proprio ambiente di contact management e migliorare il servizio erogato, pianificare nuovi servizi accrescendo il ROI.
Durata: 1 giorno
Sede: Milano e Roma
Periodo: Giugno

O Per informazioni : tel. 0272021195    -   e-mail:info@club-cmmc.it
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Il ruolo del Supervisore - Milano
   
Nuovi strumenti contrattuali per la flessibilità - Milano
   
Nuovi strumenti contrattuali per la flessibilità - Roma
   
La selezione nei Call Center - Milano
   
Servizi: generare valore aggiunto per Erogatori e Committenti - Milano
   
Servizi: generare valore aggiunto per Erogatori e Committenti - Roma
   
Outsourcing e hosting, tecnologie per nuovi modelli - Milano
   
Metodologie e strumenti per la gestione - Milano
   
Metodologie e strumenti per la gestione - Roma

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