Area riservata
Benchmark CMMC 24
RAL Benefit inhouse
Trend 2000 -2020
Norma ISO - draft


YoungClubCMMC 25
Data&AI_CMMC_25

Incontro degll Auguri
Dopo Premi CMMC
YoungClubCMMC 24
Summit & Awards 24
Bando Premi 2024
Preparazione Premi
BestPractices - 13/9
BestPractices - 20/9
BestPractices - 27/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 18/10

Attività Benchmark
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CX cambiamenti
Generazione Futura
Premiati 2023
Occupabilità
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Tappe Itinerari 2024
Milano Sky Italia
Milano Eudata
Roma Poste Italiane
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Milano BIP
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Reunion CMMC 2023
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Summit & Awards 23
Preparazione Premi
BestPractices - 27/9
BestPractices - 29/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 6/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 13/10

BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
Presentazione Giuria
2033: tra dieci anni
Giornata Donna 2023

YoungClubCMMC23
Team
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Team Quercia Larice

La Settimana 2023
angolo ChatGPT

Tappe Itinerari 2023
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Milano DHL
Bergamo Centax
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Incontri 2023
Bentornati Benvenuti
Lavoro Moderno
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AI Generativa -parte1
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EmployeeExperience
Vendita e Caring
Opportunità e rischi
Le sfide del'AI
Voice of Customer
Gestione picchi 2
Gestione picchi 1

Reunion CMMC 2022
Settimana 2022
Consegna Premi 2022
Premi CMMC 2022
Best Practice 1
Best Practice 2
Best Practice 3

Ripresa incontri

Progetto Giovani
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Gruppo Community
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Itinerari CMMC2022
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Tappa Bari
Tappa Biella
Tappa Milano1
Tappa Napoli
Tappa Milano2

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Incontri 2022 - 1
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Nuovi Iscritti 2022
Modelli Innovativi
Empatia e ingaggio
Inclusione
Dati e Contenuti
CO Digital Transform
+crossBU +valueAI
Applica Smartworking
Benessere e Smart
Team Agile e CX
CX leva convergenza

La Nostra Transizione
LiveProgrammi 21/22
Tavolo AI 21-22
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Dossier AI & CMMC
Dopo Settimana 2021
Settimana 2021
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Consegna Premi 2021
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Esperienze parte 8
Esperienze parte 7
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Esperienze parte 2
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Dopo Settimana 5
Dopo Settimana 4
Dopo Settimana 3
Dopo Settimana 2
Dopo Settimana 1
Settimana 2020
WhatsApp CC-2
Feedback incontro8
Incontro on-line 8
Programma CM
Tra di Noi CMMC
Report Indagine

CC & Cloud
BPO & Coworking
WhatsApp CC-1
Pre Laboratori -1
Pre Laboratori -2

AI&CMMC-incontro
Segmentazione

Quelli che aspettano..
Elenco incontri
Feedback incontro7
Incontro on-line 7
Feedback incontro6
Incontro on-line 6
Feedback incontro5
Incontro on-line 5
Feedback incontro4
Incontro on-line 4
Feedback incontro3
Incontro on-line 3
Feedback incontro2
Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
Incontro di avvio

Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
Covid19-Indagine
Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

Serata Premi 2020
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Premi CMMC 2020
Laboratorio1 2020
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Industry4.0 - Skill

SettimanaCMMC 2019
Workshop Roma
Workshop Milano

Food-Auto-Transport
Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
Professioni Voce NLU
GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

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Digital CS
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C Experience
Professioni Digit
ECommerce CEM
Innovazioni
Premi speciali
Premi Manager
Happiness image
Advocacy Awards

Serata Premi 2019
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AUGURI 2018-19
Survey CMMCdomani
Progetto Premi 2019
CRM Mkt Automation
Visita Starbucks Mi
Webinar WhatsApp
Chatbot LiveHelp
Settimana CMMC 2018
Cliente Personas
Riflessioni Immagini
Su Costa Diadema
Chatbot e costi
Posti di lavoro UK

Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
ChatBot
Engagement
Social
APP&ChatBot VA
Digital Age

Immagini serata1

Immagini serata2

Serata Premi 2018
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Serata Premi 2017
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Premi CMMC 2017

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CEM
APP
Social
Tecnologia
ChatBot


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Workshop Roma2016
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Workshop CEM 2016
premio umorismo
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Web Seminar 2007
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TLMK e dati personali
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Incontri-dibattito
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WFManagement-07
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Meeting 1-06 Torino
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Meeting 2-05 Milano
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Meeting 1-05 Milano
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Master ICT
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2° Meeting 2002
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- 1°Meeting 2001
Ricerche on-line
- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
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Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
- Workshop Web CC
- Opzione co-sourcing
Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
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Consolidamento
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- Incidenza Costi
- Gestire e-mail
Selfservice Solution
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- Common needs
Misure omogenee
Bancassicura
- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze
Incontro on-line 5 giugno

#cmmcexperience2020

Durante questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le loro esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove professioni.
Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'emergenza.


Avvisi per i partecipanti agli incontri on-line
prima di ciascun incontro
dopo ciascun incontro

Ognuno si può iscrivere gratuitamente tramite la piattaforma EvenBrite

Gli iscritti ricevono invito a partecipare all'incontro su piattaforma Teams

Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti

Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del Club CMMC


Quelli che aspettano... Esperienze CMMC 2020
Dopo incontro
venerdì 5 giugno
Programma svolto regolarmente

Benvenuti e Presentazione iniziativa -
vedere la presentazione
- Mario Massone - Club CMMC
Questo é il sesto incontro Esperienze CMMC 20202. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso dei mesi di maggio e giugno.
vedere il filmato registrato da Teams

prima testimonianza
- TeamSystem
- vedere la presentazione

Francesco Pizzorno,
Responsabile Customer Success Management

Riprogettazione del Customer Journey, Human & Digital.Transformation
Descrizione dei passi seguiti e dei primi risultati raggiunti sui KPI.
Obiettivo primario è quello di migliorare l’NPS dei Clienti mediante un progetto che garantisce il caring richiesto e una gestione più coerente nelle fasi di post delivery e maintenance dei servizi acquistati. Sono stati illustrati il Customer cluster, la Contact strategy e i Touch point "ibridati" nelle loro componenti umane e tecnologiche. Il modello tiene conto dei cambiamenti di NPS e fascia di spesa nel tempo, prevedendo i passaggi di cluster. E’ aumentato l’NPS sia per la aziende che per gli studi professionali.

seconda testimonianza
– Gruppo Activa
- vedere la presentazione

– Marco Borgherese,
CoFondatore e VicePresidente

Dal Covid a una nuova normalità: resilienza e trasformazione digitale alla base dei servizi di caring personalizzati e di un modello organizzativo agile per le customer operation.

terza testimonianza
– CoopVoce

- vedere la presentazione

– Matteo Gamberini, Responsabile Operations e Customer Experience
Responsabile Operations e Customer Experience di CoopVoce.
Valorizzazione dei clienti con gestione unificata canali social, messaging e chat.
Il Customer Care è un asset strategico e distintivo e tra i paradigmi che vengono annunciati si evidenzia la scelta di avere sempre facilità di acceso all’operatore umano. Tra le principali evoluzioni, quelle relative alle funzioni del CRM integrate nella piattaforma multichannel. Inoltre sono in programma il lancio del canale Telegram e l’integrazione di WhatsApp.

Conclusioni
Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività del Club CMMC e ha dato appuntamento ai prossimi incontri on-line:
Quelli che aspettano... Laboratori CMMC 2020,
che si svolgeranno giovedì 11 giugno e giovedì 18 giugno.

Come feedback delle esperienze presentate nel corso di questi webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:
- 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
- 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.





Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a Laura Cappetti