Novità del sito Giornata Nazionale Newsletter Offerta C. Center Mappa del sito
Attività CMMC 2005 Nel seguito sono riportate le principali documentazioni che evidenziano le attività prodotte da CMMC nel 2005
Attività ECCCO - Europa Social Label AFRC ECCCO incontro Parigi 2005 Professionisti, non precari I vincitori Award ECCCO Il Mercato dei CC in Francia Incontro Lisbona
Attività ECCCO - Europa Social Label AFRC ECCCO incontro Parigi 2005 Professionisti, non precari I vincitori Award ECCCO
Il Mercato dei CC in Francia
Incontro Lisbona
Banche Confronto costo contatto con call center e con filiali CCNL: riferimento a banca telefonica Numeri Verdi Banche Call Center Finanziari Banca di Roma Santander Finconsumo Banca
Banche Confronto costo contatto con call center e con filiali CCNL: riferimento a banca telefonica Numeri Verdi Banche
Call Center Finanziari Banca di Roma Santander Finconsumo Banca
Pubblica Amministrazione Relazione PIT Servizi Cittadinanzattiva CNIPA e ICT delle Pubbliche Amministrazioni Comune di Roma CONSIP
Utilities Authorità Energia- consultazione ACEA Acquedotto Pugliese TSF
Utilities Authorità Energia- consultazione ACEA Acquedotto Pugliese
TSF
Auto, Telecom, Trasporti BMW 3 Mobile Video Co DHL
3 Mobile Video Co DHL
Lavoro Certificazione dei rapporti di lavoro CMMC propone ConCert® Prime aziende per la certificazione ConCert® ConCert® Job Description Apprendistato Professionale La motivazione nei Call Center Strategie aziendali e legge 30/2003 Ottimizzare le risorse umane Il parere accademico Occupazione in Italia
Lavoro Certificazione dei rapporti di lavoro CMMC propone ConCert® Prime aziende per la certificazione ConCert® ConCert® Job Description Apprendistato Professionale La motivazione nei Call Center Strategie aziendali e legge 30/2003 Ottimizzare le risorse umane
Il parere accademico
Occupazione in Italia
Outsourer Outsourcing si o no? Aste on-line al ribasso Dossier Outsourcer Datacontact Abramo CC 3g Atesia Call & Call Des Mediaservice Metasistemi Transcom WW B2Win
Outsourer
Outsourcing si o no? Aste on-line al ribasso Dossier Outsourcer
Datacontact Abramo CC 3g Atesia Call & Call Des
Mediaservice
Metasistemi Transcom WW B2Win
Certificazioni e Responsabilità Sociale Prima riunione UNI Seconda riunione UNI Questionario CSR Risultati Indagine CSR
Certificazioni e Responsabilità Sociale
Prima riunione UNI Seconda riunione UNI
Questionario CSR Risultati Indagine CSR
Privacy Informativa Elenchi Nuovo Garante Osservazioni elenchi e privacy Attività CMMC Codice Deontologico
Informativa Elenchi Nuovo Garante Osservazioni elenchi e privacy Attività CMMC Codice Deontologico
Relazione con i Clienti Check up del servizio erogato Customer Lifecycle Care Con che "fata" sto parlando? La soddisfazione del cliente I servizi proattivi
Relazione con i Clienti
Check up del servizio erogato Customer Lifecycle Care Con che "fata" sto parlando? La soddisfazione del cliente
I servizi proattivi
Ambiente e Rumore Vivere Nei Call Center Cuffie Sicurezza Acustica Soglie di rumore nei Call Center
Ambiente e Rumore
Vivere Nei Call Center
Cuffie
Sicurezza Acustica Soglie di rumore nei Call Center
Tecnologie Casi di successo Progetto LightHouse Il mercato delle soluzioni speech Self Service e soddisfazione
Tecnologie
Casi di successo Progetto LightHouse Il mercato delle soluzioni speech Self Service e soddisfazione
Seminari CMMC Comic Call Power Seminario Telemarketing Seminario Performance Management
Eventi CMMC 1° Meeting Nazionale 2005 Premiazione CMMC Manager 2005 Giornata Nazionale CRM e CC 2005 Convegno Giornata Nazionale CRM e CC 2005 2° Meeting Nazionale 2005 Riunione delegazione Centro Sud Riunione delegazione Nord Ovest Riunione delegazione Nord Est
Eventi CMMC
1° Meeting Nazionale 2005
Premiazione CMMC Manager 2005 Giornata Nazionale CRM e CC 2005 Convegno Giornata Nazionale CRM e CC 2005 2° Meeting Nazionale 2005 Riunione delegazione Centro Sud Riunione delegazione Nord Ovest Riunione delegazione Nord Est
Iniziative speciali Benchmarking 2006 Suggerisci.it Calcolo dello staffing Ricerca Personale
Iniziative speciali
Benchmarking 2006 Suggerisci.it Calcolo dello staffing Ricerca Personale