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Viaggio CMMC a Bari - 2014

16-18 giugno 2014


"Ho notato la buona tenuta del settore nel suo complesso, il contact center regge. Ma resta molto da fare. E, lentamente, sembra si stia aprendo un mondo nuovo...".
Note
tratte dalle discussioni affrontate durante le visite del tour
riservate agli iscritti CMMC


Le principali motivazioni di questa iniziativa sono così riassumibili:

  • Per capire meglio come le unità operative vivono i cambiamenti in atto,
  • Come si sono riorganizzate per seguire nuovi canali e le nuove modalità di contatto, collaborando con i committenti,
  • Come innovano e si diversificano,
  • Come rinnovare le iniziative di CMMC e il Premio Miglior Partner BPO.

Nel seguito le foto degli incontri con i responsabili e i collaboratori presso le sedi operative di:

  • AQP, (Bari)
  • Comdata, (Bitritto)
  • Datacontact, (Bari)
  • E-Care, (Modugno)
  • Network Contacts, (Molfetta)
  • Teleperformance (Taranto)
  • Transcom (Modugno).
Bari. 16 giugno 2014. Acquedotto Pugliese. Incontri con Amministratore Nicola Costantino e con Donato Marinelli e Francesco Lovecchio.
Molfetta, 16 giugno 2014. Visita a Network Contacts e incontri con Michela, Antonio, Corrado, Piergiorgio e Fabio
Modugno-Bari, 17 giugno 2014. Incontro presso il contact center di Transcom con Rocco Capriulo
Modugno-Bari, 17 giugno 2014. Incontro in e-Care con Marzia, Giuseppe, Pasquale, Francesco e Vincenzo.
Bari, 17 giugno 2014. Visita al call center di Datacontact. Incontro con Laura Tosto e Rosa Lepore
Taranto, 18 giugno 2014. Incontro presso la sede di Teleperformance con Vincenzo, Giorgia e Alessandro.
Bitritto, 18 giugno 2014. Visita a FlipCall - Gruppo Comdata e incontro con Domenico Rossi e Sonia Palmisano.


Per cambiare e migliorare occorre ritornare a capire quali
sono oggi i fondamentali dell’attività di relazione con cliente.