|
Hanno
detto sul 1°
2002
I
pareri raccolti tra gli iscritti a CMMC subito dopo le due giornate di meeting
(1 e 2 marzo 2002) a Palermo.
I
pareri sono sotto riportati in ordine cronologico di ricezione.
A
destra uno dei momenti dei lavori.
| |
- "Breve
conferenza, poche e buone novità, status dell'industry, come al solito
ben organizzato; spero ne seguano altri sulla scia". Antonio Loffredo, Camuzzi
- "E'
stato sicuramente piacevole il ritrovarci insieme per riflettere su una comune
realtà; spero di poter partecipare ai prossimi incontri". Mimma La
Franca, Kalliope
- "Complimenti
per l'accoglienza riservatami e per la ricchezza di contenuti". Diego Traversi,
E-Care.
- "Un
po di tempo per le relazioni allaria aperta ha dato modo di rafforzare
i rapporti tra i colleghi; inoltre, le visite presso i call center hanno permesso
di verificare il vero potenziale di una regione finora ritenuta troppo distante
dalla realtà settentrionale". Marina Bozzetti, I.G. De Agostini
- "Ho
particolarmente gradito l'intervento di 7C sulle location dei call center e la
successiva visita alla loro sede di Palermo". Giulia Branduardi, Dun &
Bradstreet.
- "La
visita a Palermo è stata una delle più interessanti. Un grazie a
CMMC per gli sforzi che sostiene per studiare e far crescere la realtà
italiana dei call center". Laura Tosto, Datacontact
- "Finalmente
ho avuto modo di conoscere meglio i membri del Club, di interagire con loro in
modo decisamente interessante". Silvia Monti, PhonEtica
- "Grazie
per la cortesia e l'organizzazione impeccabile. Osvaldo Marcelli, Gruppo Cos
- "Ottimi
spunti di riflessione grazie agli interventi dei relatori; non può mancare
l'apprezzamento per la scelta del luogo, Palermo è stata una gradevole
scoperta". Alessandra Rosso, Pronto Assistance Servizi
- "Ringrazio
ancora per la bella esperienza che la sua iniziativa mi ha permesso di vivere.
Complimenti". Marcella Pintabona, Answers
- "La
conoscenza di altre realta' di Call Center e lo splendido scenario che ha fatto
da cornice: il connubio tra queste due cose e' stato sapientemente equilibrato".
Saverio Leanza, SSB
- "Favorito
lo scambio d'opinioni e la socializzazione tra i partecipanti. E' sicuramente
più impegnativo ma mi auguro che venga riproposto il medesimo modulo anche
per i prossimi meeting". Salvatore Bosco, SSB.
- "Ottima
impressione sia nei confronti dei contenuti e sia nei confronti dell'organizzazione;
mi hanno molto interessato le visite ai call center"., Massimo Marignetti,
Banca di Roma
- .
. . . . . . . . . . . . . . . .
(aggiornato martedì 5 marzo 2002)
Relazioni
degli interventi al Meeting di Palermo 2002 Agenda
Eventi 2002 |