Area riservata
Benchmark CMMC 24
RAL Benefit inhouse
Trend 2000 -2020
Norma ISO - draft


YoungClubCMMC 25
Data&AI_CMMC_25

Incontro degll Auguri
Dopo Premi CMMC
YoungClubCMMC 24
Summit & Awards 24
Bando Premi 2024
Preparazione Premi
BestPractices - 13/9
BestPractices - 20/9
BestPractices - 27/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 18/10

Attività Benchmark
Sondaggi: AI e GenAI

CX cambiamenti
Generazione Futura
Premiati 2023
Occupabilità
Control Room
Partnership CM
Next Best Action
Oltre i Like

Tappe Itinerari 2024
Milano Sky Italia
Milano Eudata
Roma Poste Italiane
Milano Gruppo BDP

Milano BIP
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Reunion CMMC 2023
New sede GGF Group
Summit & Awards 23
Preparazione Premi
BestPractices - 27/9
BestPractices - 29/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 6/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 13/10

BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
Presentazione Giuria
2033: tra dieci anni
Giornata Donna 2023

YoungClubCMMC23
Team
Pino Abete
Team Quercia Larice

La Settimana 2023
angolo ChatGPT

Tappe Itinerari 2023
Milano Randstad

Milano DHL
Bergamo Centax
Roma ENEL

Incontri 2023
Bentornati Benvenuti
Lavoro Moderno
AI Generativa -parte2
AI Generativa -parte1
Sicurezza Opportunità
CX Proattiva
EmployeeExperience
Vendita e Caring
Opportunità e rischi
Le sfide del'AI
Voice of Customer
Gestione picchi 2
Gestione picchi 1

Reunion CMMC 2022
Settimana 2022
Consegna Premi 2022
Premi CMMC 2022
Best Practice 1
Best Practice 2
Best Practice 3

Ripresa incontri

Progetto Giovani
Gruppo A-Team
Gruppo Community
Gruppo GAAG

Itinerari CMMC2022
Tappa Catania
Tappa Bari
Tappa Biella
Tappa Milano1
Tappa Napoli
Tappa Milano2

workshop valueAI

Incontri 2022 - 1
Telemarketing 2022
Digital Identity
Nuovi Iscritti 2022
Modelli Innovativi
Empatia e ingaggio
Inclusione
Dati e Contenuti
CO Digital Transform
+crossBU +valueAI
Applica Smartworking
Benessere e Smart
Team Agile e CX
CX leva convergenza

La Nostra Transizione
LiveProgrammi 21/22
Tavolo AI 21-22
Tavoli CMMC 21-22
Dossier AI & CMMC
Dopo Settimana 2021
Settimana 2021
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Consegna Premi 2021
Premi CMMC 2021
Ricerca CX 2021
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Dopo Settimana 4
Dopo Settimana 3
Dopo Settimana 2
Dopo Settimana 1
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CC & Cloud
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Incontro on-line 6
Feedback incontro5
Incontro on-line 5
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Incontro on-line 4
Feedback incontro3
Incontro on-line 3
Feedback incontro2
Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
Incontro di avvio

Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
Covid19-Indagine
Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

Serata Premi 2020
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Premi CMMC 2020
Laboratorio1 2020
Gruppo AI & CMMC
Industry4.0 - Skill

SettimanaCMMC 2019
Workshop Roma
Workshop Milano

Food-Auto-Transport
Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
Professioni Voce NLU
GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

Premi CMMC 2019
Digital CS
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Professioni Digit
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Innovazioni
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Premi Manager
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Advocacy Awards

Serata Premi 2019
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AUGURI 2018-19
Survey CMMCdomani
Progetto Premi 2019
CRM Mkt Automation
Visita Starbucks Mi
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Chatbot LiveHelp
Settimana CMMC 2018
Cliente Personas
Riflessioni Immagini
Su Costa Diadema
Chatbot e costi
Posti di lavoro UK

Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
ChatBot
Engagement
Social
APP&ChatBot VA
Digital Age

Immagini serata1

Immagini serata2

Serata Premi 2018
Legge Telemarketing
GPDR-Servizio Clienti
Leggi e Lavoro 2018
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Ostacoli/Opportunità
Interazioni Assicuraz.
APP foto Settimana
Settimana CMMC 2017
Partecipa Settimana
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Lavoro Digitale
Bandi Premi 2018
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Chatbot questionario
Sogno professionale
Immagini Premi
Advocacy Awards
Serata Premi 2017
CambiareCrescere

Premi CMMC 2017

Management
CEM
APP
Social
Tecnologia
ChatBot


Workshop CEM 2016
Workshop Roma2016
Incontro APP&Digital
Workshop Social CS
Premi Tecnologie-17
Workshop CEM 2016
premio umorismo
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Viaggio a Roma
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Digit & Job-parte1
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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2° Meeting 2002
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- 1°Meeting 2001
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Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
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- SLA Web Call Center
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- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
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Parametri e-mail
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Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
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Traders on-line
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Selfservice Solution
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Misure omogenee
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Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC
  
Nuovi strumenti contrattuali per la flessibilità nei nostri Call Center

ROMA     - martedì 2 Marzo 2004
MILANO - giovedì 4 Marzo 2004
 
9 ottobre 2003.  Il decreto attuativo della legge Biagi è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
8 gennaio 2004.  Il Ministero pubblica la circolare che disciplina le collaborazioni coordinate e continuative nelle modalità a progetto.
24 ottobre 2004. Data in cui si le collaborazioni coordinate e continuative che non rispondano ai requisiti del lavoro a progetto si concluderanno.

Argomento
La Legge "Biagi" ha introdotto un significativo elemento di discontinuità nella gestione delle Risorse Umane, non solo e non tanto nelle modalità di formalizzazione, ma nel modo di pensare e di pianificare la flessibilità come strumento per il recupero di competitività, indicando nuove soluzioni operative. Il seminario evidenzia che nei Call Center è possibile pensare alla flessibilità come opportunità gestionale ed operativa, integrata e sinergica con la motivazione del personale, con le opportune formalizzazioni contrattuali per conoscere e sfruttare i vantaggi offerti dai nuovi contratti previsti dalla riforma, in particolare contratto a progetto e contratto di somministrazione di personale.

Destinatari
  • Imprenditori e Responsabili di Call Center
  • Call Center Manager
  • Direttori e Responsabili del Personale
  • Responsabili Amministrazione del Personale
  • Tutti coloro che hanno responsabilità nell’ambito dei processi di pianificazione e gestione delle risorse umane
  • Fornitori di servizi e soluzioni per il personale dei Call Center

Contenuti del seminario

  • Introduzione: la flessibilità dei call center e le esigenze gestionali
    Ing. Gianmario Re Sartò
  • Modelli di flessibilità “interni ed esterni”
  • La pianificazione delle risorse in coerenza con i modelli formali
  • Nuove formalizzazioni e nuove flessibilità: strumenti di motivazione
  • Le implicazioni delle Organizzazione Sindacali
    Dr. Umberto Signorini, Presidente Antex
  • La Legge “Biagi” DL nr.276: un modello di relazioni industriali europeo
  • I contenuti operativi della Legge
  • La Circolare 8/1/2004
  • Il contratto a progetto
  • Le diverse modalità di gestione delle risorse in essere
  • Le specificità dell’inbound
  • Le specificità dell’outbound
    Avv. Massimo Preti, Studio Preti
  • Conoscere e sfruttare i vantaggi offerti dai nuovi contratti previsti dalla riforma
  • Le nuove opportunità: Job sharing, Job on call, part time, apprendistato e contratto d’inserimento
  • Outsorcing e contratto di somministrazione di personale
  • La somministrazione a termine e a tempo indeterminato - staff leasing
    Dr. Gianni Bocchieri, Direttore Legale & Pubblic Affair di Adecco

Organizzazione del seminario
ore 9,00 - apertura
relazioni e commenti
ore 13  -  buffet
ore 14  -  ripresa
approfondimenti su temi specifici
domande e risposte
or
e 16  -  conclusioni

Si ringraziano:


per la sponsorizzazione dei buffet

Banca Popolare Commercio e Industria S.p.A.
per la gentile concessione della sala presso la sede di Milano
ICS Service Infocamere,
per la gentile concessione della sala presso la sede di Roma

Durata: 1 giorno

Sedi e date del seminario:
  • ROMA     - martedì 2 Marzo 2004
  • MILANO - giovedì 4 Marzo 2004
Prezzi del seminario:
- Per gli iscritti CMMC: 250 Euro + Iva (300 Euro)
- Per i non iscritti: 500 Euro + Iva (600 Euro)
L'iscrizione al workshop da diritto a:
- consegna atti del workshop
- coffe break e buffet
- una domanda di chiarimento dopo workshop (via e-mail).

L’iscrizione va effettuata via web entro 5 gg prima
del seminario

O Per informazioni : tel. 0272021195    -   e-mail:info@club-cmmc.it

PRENOTAZIONE PARTECIPAZIONE SEMINARIO
"NUOVI STRUMENTI CONTRATTUALI PER LA FLESSIBILITA'"
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Nuovi strumenti contrattuali per la flessibilità - Milano -
   
Nuovi strumenti contrattuali per la flessibilità - Roma -

 

Tutti i dati verranno trattati nel rispetto della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali: non saranno comunicati o diffusi a terzi. Potrai inoltre richiederne l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo a: info@club-cmmc.it