Obiettivi
Obiettivi
del Master e del Seminario sonodi fornire un supporto ai Responsabili che si occupano
dello sviluppo dei servizi di call e contact center dal punto delle strategie
e degli strumenti di marketing. Saranno anche trattati gli aspetti di valorizzazione
dei servizi di contact center e Crm e la definizione degli Sla. Destinatari
L'iniziativa è rivolta sia ai Responsabili che operano all'interno
dei Dipartimenti di Marketing e che interfacciano strutture di call center interni
e/o esterni all'azienda, sia ai Responsabili Marketing e Commerciali (Account)
delle società outsourcer. Modalità
didattica Il
Master prevede l'alternarsi di momenti di docenza, condivisione di esperienze
e lavori di gruppo che permettano l'acquisizione di competenze teoriche e pratiche.
Parte integrante del percorso formativo è la partecipazione di esperti,
che porteranno le loro testimonianze con casi applicativi.
Si farà ampio uso di una metodologia didattica applicativa.
Il Seminario
costituisce un modulo base che sarà sviluppato con prevalente metodologia
didattica frontale.
Durata Master Il
corso dura 8 gg e si svilupperà in modalità estensiva (formula week
end) durante il periodo marzo-maggio 2003. Durata
Seminario Il
corso dura 2 gg e si svolgerà a 7-8 febbraio 2003. Sedi
- Il
Master si svolgerà a Milano
- Il
Seminario si svolgerà a Roma
Costi
Master -
Per gli iscritti CMMC : 1.750 Euro + Iva - Per i non iscritti CMMC: 2.500
Euro +Iva. Costi
Seminario -
Per gli iscritti CMMC : 490 Euro + Iva - Per i non iscritti CMMC: 700 Euro
+Iva. Scadenza
per l'iscrizione: 15 gennaio 2003
Responsabile
progetto: Markab Mario Massone Responsabile
didattico: Risorse Call Center Massimo Soriani
Bellavista | | Alberghi.
Vi sono convenzioni con una catena di alberghi per usufruire degli sconti occorre
certificare la partecipazione ad un corso organizzato da Risorse Call Center.
Detassazione
spese. Si segnala che, in base alla Legge Tremonti-bis per la formazione,
il costo della partecipazione ad un master di formazione, oltre ad essere deducibile
ai fini fiscali, può usufruire di una ulteriore detassazione pari al 50%
delle spese sostenute per la formazione e aggiornamento del personale. Per
maggiori dettagli e un esempio di calcolo visitare il sito www.24oreformazione.com |
Il
tutor organizzativo e quello didattico seguono
l'intero programma e sono referenti per i partecipanti. Per
informazioni: scrivere
a: formazione@risorsecallcenter.com
oppure
link a: www.risorsecallcenter.com/master.html |