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- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
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Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC
  

Dopo Premi CMMC 2024
#cmmcawards2024

Incontro on-line organizzato dal Club CMMC
- venerdì 6 dicembre 2024 -

Incontro regolarmente svolto con 30 presenti (40 prenotati)
vedere la registrazione completa
vedere la presentazione di Mario Massone

Premessa
Presentazione delle attività collegate ai Premi. Esame dei risultati dei sondaggi realizzati.
Discussioni e conclusioni per migliorare le attività del 2025.

Agenda

ore 12.00

1) Breve presentazione delle attività collegate ai Premi:
a) raccolta delle segnalazioni mediante scheda excel personalizzate per categorie e con domande mirate
b) presentazioni delle best practice on-line (le registrazioni su YouTube hanno ottenuto da 100 a 200 visualizzazioni) e impegni dei membri della Giuria dei Premi
c) cenno al supporto per le valutazioni ottenuto con i contenuti del report prodotto tramite Generative AI

2) Esame dei risultati dei sondaggi:
Per cercare di migliorare l’iniziativa, abbiamo realizzato questi sondaggi.
a) Invio e raccolta delle segnalazioni per aderire al concorso premi
b) Presentazioni on-line delle best practice
c) Valutazioni raccolte on-line dopo le presentazioni
d) Attività della Giuria dei premi

3) Presentazione dei risultati ottenuti con l’applicazione di un modello di Generative AI per valutare le schede di partecipazione ai premi CMMC.
A cura di Jacopo Cordisco, Cluster Reply.
Tra le proposte di miglioramento 2025:
- Generative AI per la valutazione delle nuove schede di valutazione
- Generativa AI per la valutazione dei video (Teams) di presentazione
- Integrazione combinando valutazioni di schede e video ed evidenziando coerenze o discrepanze. Queste proposte renderebbero il processo di valutazione non solo più efficiente, ma anche più completo e scalabile.
Proposta per miglioramenti futuri

4) Discussioni e conclusioni.

4.1) Awards Europei organizzati dalla Alleanza ECCA.

Nel 2025 ci sarà possibilità che partecipi un rappresentante italiano vincitore di un premio CMMC.
- "Ottima l'occasione per i premiati di poter competere agli Awards europei", Laura Tosto, Datacontact
- "Fantastica iniziativa! Come avverrà la selezione dell'azienda che potrà partecipare agli awards ECCA?", Simona Rossi, Sneider Electric
.

4.2) Nuove categorie per i premi 2025

- Customer care come Generatore di profitto
E' un concetto evolutivo di un cambiamento che sempre più sarà una conditio sine qua non per il customer care. Il ruolo dell'operatore che cambia da agente e consulente ed il contact center che viene visto dai committenti come potenziale generatore di profitto e non solo come un centro di costo.
Proposta di Alessandra Peterlin, Spitch

- Human-to-Human Customer Management o Human-Driven Innnovation
Aziende che dimostrano eccellenza nella gestione human to human del customer management e/o eccellono nel combinare tecnologia e umanità per creare esperienze uniche e autentiche, valorizzando l’elemento umano come cuore pulsante dell’innovazione.
Proposta di Adriana Quaglia, Coreconsulting

Tra i componenti della Giuria 2024 erano presenti: Roberto Bernabò, Francesco Lovecchio, Fabio Manocchi e Emanuele Matteazzi.

ore 13,00
Conclusione incontro.
 


La foto di gruppo dopo la consegna delle targhe dei premi 2024
clicca per ingrandire

- La Giuria Premi CMMC 2024
- Roberto Bernabò, CX & CJ Design, già TIM
- Gianluca Ferranti, già Vivocha Covisian
- Francesco Lovecchio, già AQP Acquedotto Pugliese
- Fabio Manocchi, Area di Progetto, già Enel
- Emanuele Matteazzi, DHL Express Italy
- Silvia Pontarelli, Poste Italiane



Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC: info@club-cmmc.it