Area riservata
Benchmark CMMC 24
RAL Benefit inhouse
Trend 2000 -2020
Norma ISO - draft


YoungClubCMMC 25
Data&AI_CMMC_25
Rapporti con altre BU
Le Imprese dei BPO

Certificazioni 2024
Incontro degll Auguri
Dopo Premi CMMC
YoungClubCMMC 24
Summit & Awards 24
Bando Premi 2024
Preparazione Premi
BestPractices - 13/9
BestPractices - 20/9
BestPractices - 27/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 18/10

Attività Benchmark
Sondaggi: AI e GenAI

CX cambiamenti
Generazione Futura
Premiati 2023
Occupabilità
Control Room
Partnership CM
Next Best Action
Oltre i Like

Tappe Itinerari 2024
Milano Sky Italia
Milano Eudata
Roma Poste Italiane
Milano Gruppo BDP

Milano BIP
Milano Cluster Reply

Reunion CMMC 2023
New sede GGF Group
Summit & Awards 23
Preparazione Premi
BestPractices - 27/9
BestPractices - 29/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 6/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 13/10

BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
Presentazione Giuria
2033: tra dieci anni
Giornata Donna 2023

YoungClubCMMC23
Team
Pino Abete
Team Quercia Larice

La Settimana 2023
angolo ChatGPT

Tappe Itinerari 2023
Milano Randstad

Milano DHL
Bergamo Centax
Roma ENEL

Incontri 2023
Bentornati Benvenuti
Lavoro Moderno
AI Generativa -parte2
AI Generativa -parte1
Sicurezza Opportunità
CX Proattiva
EmployeeExperience
Vendita e Caring
Opportunità e rischi
Le sfide del'AI
Voice of Customer
Gestione picchi 2
Gestione picchi 1

Reunion CMMC 2022
Settimana 2022
Consegna Premi 2022
Premi CMMC 2022
Best Practice 1
Best Practice 2
Best Practice 3

Ripresa incontri

Progetto Giovani
Gruppo A-Team
Gruppo Community
Gruppo GAAG

Itinerari CMMC2022
Tappa Catania
Tappa Bari
Tappa Biella
Tappa Milano1
Tappa Napoli
Tappa Milano2

workshop valueAI

Incontri 2022 - 1
Telemarketing 2022
Digital Identity
Nuovi Iscritti 2022
Modelli Innovativi
Empatia e ingaggio
Inclusione
Dati e Contenuti
CO Digital Transform
+crossBU +valueAI
Applica Smartworking
Benessere e Smart
Team Agile e CX
CX leva convergenza

La Nostra Transizione
LiveProgrammi 21/22
Tavolo AI 21-22
Tavoli CMMC 21-22
Dossier AI & CMMC
Dopo Settimana 2021
Settimana 2021
Immagini Premi 2021
Consegna Premi 2021
Premi CMMC 2021
Ricerca CX 2021
Vita da Club

Esperienze 2021
Esperienze parte 8
Esperienze parte 7
Esperienze parte 6
Esperienze parte 5
Esperienze parte 4
Esperienze parte 3
Esperienze parte 2
Esperienze parte 1

AI survey workshop
Esperienze incredibili
Esperienza&Viaggio
Aiuto Intelligente
Soluzioni a Supporto
Sinfonia Canali
New Normal Smart
FormareRiformare
Vendita Phygital
AI pervasiva

Competenze Digit

Trend CS 2021
Onda Digitale HR
Remote Working
Vendite - AI e GDPR

Dopo Settimana 5
Dopo Settimana 4
Dopo Settimana 3
Dopo Settimana 2
Dopo Settimana 1
Settimana 2020
WhatsApp CC-2
Feedback incontro8
Incontro on-line 8
Programma CM
Tra di Noi CMMC
Report Indagine

CC & Cloud
BPO & Coworking
WhatsApp CC-1
Pre Laboratori -1
Pre Laboratori -2

AI&CMMC-incontro
Segmentazione

Quelli che aspettano..
Elenco incontri
Feedback incontro7
Incontro on-line 7
Feedback incontro6
Incontro on-line 6
Feedback incontro5
Incontro on-line 5
Feedback incontro4
Incontro on-line 4
Feedback incontro3
Incontro on-line 3
Feedback incontro2
Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
Incontro di avvio

Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
Covid19-Indagine
Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

Serata Premi 2020
Advocacy Awards
Premi CMMC 2020
Laboratorio1 2020
Gruppo AI & CMMC
Industry4.0 - Skill

SettimanaCMMC 2019
Workshop Roma
Workshop Milano

Food-Auto-Transport
Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
Professioni Voce NLU
GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

Premi CMMC 2019
Digital CS
AI Chatbot
C Experience
Professioni Digit
ECommerce CEM
Innovazioni
Premi speciali
Premi Manager
Happiness image
Advocacy Awards

Serata Premi 2019
ChatBot v/s IVR

AUGURI 2018-19
Survey CMMCdomani
Progetto Premi 2019
CRM Mkt Automation
Visita Starbucks Mi
Webinar WhatsApp
Chatbot LiveHelp
Settimana CMMC 2018
Cliente Personas
Riflessioni Immagini
Su Costa Diadema
Chatbot e costi
Posti di lavoro UK

Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
ChatBot
Engagement
Social
APP&ChatBot VA
Digital Age

Immagini serata1

Immagini serata2

Serata Premi 2018
Legge Telemarketing
GPDR-Servizio Clienti
Leggi e Lavoro 2018
Customer Service OK
Ostacoli/Opportunità
Interazioni Assicuraz.
APP foto Settimana
Settimana CMMC 2017
Partecipa Settimana
Disruption BPO
CX, oggi
Contact C. Phigital
Indagine new attività
Lavoro Digitale
Bandi Premi 2018
Vincitori 2001-2017
Riconoscimento HR
Conversazione e CX
Chatbot questionario
Sogno professionale
Immagini Premi
Advocacy Awards
Serata Premi 2017
CambiareCrescere

Premi CMMC 2017

Management
CEM
APP
Social
Tecnologia
ChatBot


Workshop CEM 2016
Workshop Roma2016
Incontro APP&Digital
Workshop Social CS
Premi Tecnologie-17
Workshop CEM 2016
premio umorismo
indagineCMMC 2016
Viaggio a Roma
PremioSocial 2016
Viaggio a Torino
Digit & Job-parte2
Digit & Job-parte1
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Ricerca Digital Int.
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WebSeminar 2010
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Workshop 1-2009
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Meeting 08 - Milano
Workshop 4-2008
Workshop 3-2008
La transizione
Web Seminar 2008
Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Meeting 07-Milano
Web Seminar 2007
Il click to talk
TLMK e dati personali
E-mail, click to talk
Contratti lavoro
Incontri-dibattito
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Addetti e contratti
Nuove Attività 2007
Attività del 2006
WFManagement-07
Meeting 2-06 Milano
Contratti in Olanda
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Adetti CC all'estero
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Meeting 1-06 Torino
0 Benchmarking 2006
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Meeting 2-05 Milano
Responsabilita Sociale
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Meeting 1-05 Milano
Formazione 2005
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Leadership CC
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Esperienze HelpDesk
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Supervisori Roma
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Indici Valutazione
Valutazione
Formazione 2004
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Master&Seminari 03
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Master Marketing
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3° Meeting 2002
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0 MasterRisorseUmane
Formazione CMMC
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Corso Gestire e-mail
Master ICT
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2° Meeting 2002
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- Lavoro a progetto
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- 1°Meeting 2001
Ricerche on-line
- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
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Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
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Parametri e-mail
- Workshop Web CC
- Opzione co-sourcing
Barometro Crm n.1
Evoluzioni attese
- Lavoro 2001
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Consolidamento
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- Incidenza Costi
- Gestire e-mail
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Misure omogenee
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- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

  

Novità 800 Albacom

Il "gruppo telecomunicazioni" comunica che il servizio Numero Verde 800 Albacom si arricchisce di nuove prestazioni. Dall’inizio di luglio, infatti, sono disponibili tutta una serie di nuove funzioni che arricchiscono l’offerta e la rendono più completa.
Il Numero Verde 800 Albacom consente di:
1) instradare le chiamate dove e quando volete:
è possibile instradare le chiamate in funzione dell’ora e del giorno della settimana (TimeLink ÷ DayLink);
potete instradare le chiamate verso sedi diverse in base all’area o regione di origine della chiamata (AreaLink, RegionLink); oppure è possibile definire piani di instradamento combinati sulla base dell’origine, dell’ora e del giorno (AreaLink Plus, RegionLink Plus);
è possibile far sì che i clienti di riguardo siano riconosciuti, sulla base del loro numero telefonico, e instradati verso destinazioni privilegiate (VipLink), anche a seconda dell’ora e del giorno (VipLink Plus);
infine potete distribuire il numero delle chiamate verso le vostre diverse sedi in funzione a delle percentuali (DistributionLink);
2) garantire la massima sicurezza ed affidabilità al vostro Numero Verde 800:
potete cambiare prontamente il piano di instradamento in caso di una improvvisa ed imprevista emergenza o di un evento pianificato ma non regolare (ad esempio nel caso di trasloco di ufficio) (EmergencyLink);
è possibile condizionare l’accesso al numero verde all’autenticazione tramite un codice personale ed un PIN (ad esempio per consentire l’accesso ad informazioni riservate solo a persone ben identificate) (PromptSelect);
potete decidere anche quali chiamate accettare o bloccare in funzione del prefisso da cui è effettuata la chiamata (AreaSelect) o al numero del chiamante (AreaSelect) oppure aggiungere a queste prestazioni l’assegnazione di un codice personale ed un PIN (AreaSelect Plus, AreaSelect Plus);
3) assicurare la massima copertura nella gestione delle chiamate:
è possibile reinstradare le chiamate verso un numero di destinazione alternativo in caso di occupato o mancata risposta (DivertLink);
potete decidere il numero massimo di chiamate che possono essere gestite contemporaneamente dai vostri operatori, instradando quelle eccedenti verso un annuncio di cortesia (LimitSelect) ovvero indirizzandole verso una coda, decidendo l’ampiezza della coda stessa (QueueLink);
4) consentire un controllo flessibile e semplice del proprio Numero Verde 800:
potete controllare autonomamente, senza l’intervento diretto di Albacom, alcune prestazioni utilizzando il telefono.

Inoltre da dopo l’estate saranno disponibili altre prestazioni, tra le quali la possibilità di avere report con le statistiche di tutto il traffico diretto verso la vostra azienda, in modo da poter monitorare ancor meglio la distribuzione delle chiamate.

Numero Verde 800 offre diverse soluzioni di pricing, per adattarsi al meglio alle vostre esigenze e al vostro traffico, tutte caratterizzate da elevata semplicità e convenienza, in modo da consentirvi di valutare subito i vantaggi dell’offerta Albacom.
Le opzioni tariffarie del Numero Verde 800 Albacom sono 4:

  • 1-A, 260 lire al minuto in fascia ordinaria;
  • 1-B, 280 lire al minuto in fascia ordinaria;
  • 1-C, 225 lire al minuto in fascia oraria unica;
  • 2. , 200, 220, 280 lire al minuto in relazione al distretto da cui si chiama
    Per tutte le opzioni si applicano sconti a volume crescenti, a partire dall’8% con almeno 1 milione di fatturato al mese.