|
Novità
800 Albacom
Il
"gruppo telecomunicazioni" comunica che il servizio Numero
Verde 800 Albacom si arricchisce di nuove prestazioni. Dall’inizio
di luglio, infatti, sono disponibili tutta una serie di nuove funzioni
che arricchiscono l’offerta e la rendono più completa.
Il Numero Verde 800 Albacom consente di:
1) instradare le chiamate dove e quando volete:
è possibile instradare
le chiamate in funzione dell’ora e del giorno della settimana (TimeLink
÷ DayLink);
potete instradare
le chiamate verso sedi diverse in base all’area o regione di origine
della chiamata (AreaLink, RegionLink); oppure è possibile definire
piani di instradamento combinati sulla base dell’origine, dell’ora
e del giorno (AreaLink Plus, RegionLink Plus);
è possibile far
sì che i clienti di riguardo siano riconosciuti, sulla base del
loro numero telefonico, e instradati verso destinazioni privilegiate
(VipLink), anche a seconda dell’ora e del giorno (VipLink Plus);
infine potete
distribuire il numero delle chiamate verso le vostre diverse sedi
in funzione a delle percentuali (DistributionLink);
2) garantire la massima sicurezza ed affidabilità al vostro Numero
Verde 800:
potete cambiare
prontamente il piano di instradamento in caso di una improvvisa
ed imprevista emergenza o di un evento pianificato ma non regolare
(ad esempio nel caso di trasloco di ufficio) (EmergencyLink);
è possibile condizionare
l’accesso al numero verde all’autenticazione tramite un codice personale
ed un PIN (ad esempio per consentire l’accesso ad informazioni riservate
solo a persone ben identificate) (PromptSelect);
potete decidere
anche quali chiamate accettare o bloccare in funzione del prefisso
da cui è effettuata la chiamata (AreaSelect) o al numero del chiamante
(AreaSelect) oppure aggiungere a queste prestazioni l’assegnazione
di un codice personale ed un PIN (AreaSelect Plus, AreaSelect Plus);
3) assicurare la massima copertura nella gestione delle chiamate:
è possibile reinstradare
le chiamate verso un numero di destinazione alternativo in caso
di occupato o mancata risposta (DivertLink);
potete decidere
il numero massimo di chiamate che possono essere gestite contemporaneamente
dai vostri operatori, instradando quelle eccedenti verso un annuncio
di cortesia (LimitSelect) ovvero indirizzandole verso una coda,
decidendo l’ampiezza della coda stessa (QueueLink);
4) consentire un controllo flessibile e semplice del proprio
Numero Verde 800:
potete controllare
autonomamente, senza l’intervento diretto di Albacom, alcune prestazioni
utilizzando il telefono.
Inoltre da dopo l’estate saranno disponibili altre prestazioni,
tra le quali la possibilità di avere report con le statistiche di
tutto il traffico diretto verso la vostra azienda, in modo da poter
monitorare ancor meglio la distribuzione delle chiamate.
Numero Verde 800 offre diverse soluzioni di pricing, per adattarsi
al meglio alle vostre esigenze e al vostro traffico, tutte caratterizzate
da elevata semplicità e convenienza, in modo da consentirvi di valutare
subito i vantaggi dell’offerta Albacom.
Le opzioni tariffarie del Numero Verde 800 Albacom sono 4:
- 1-A,
260 lire al minuto in fascia ordinaria;
-
1-B, 280 lire al minuto in fascia ordinaria;
-
1-C, 225 lire al minuto in fascia oraria unica;
-
2. , 200, 220, 280 lire al minuto in relazione al distretto
da cui si chiama
Per tutte le opzioni si applicano sconti a volume crescenti, a
partire dall’8% con almeno 1 milione di fatturato al mese.
|