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- Formazione Web CC
- Lavoro a progetto
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- 2°Meeting 2001
- 1°Meeting 2001
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- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
- Bench Tlc 2001
Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
- Workshop Web CC
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Barometro Crm n.1
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- Lavoro 2001
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- Speech efficace
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- Gestire e-mail
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Misure omogenee
Bancassicura
- Il Benchmarking
Usi del Benchmark
Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

  
2007 CMMC
mercoledì 5 dicembre 2007
Centro Congressi Istituto Centrale Banche Popolari Italiane
- stampare programma -

Il 10° anniversario di CMMC é stato festeggiano a nostro modo, con un meeting intenso e ricco dal punto di vista dei contenuti e del livello degli argomenti trattati
.

Apertura meeting

- Consegna premio ECCCO a CMMC Italia per i primi 10 anni
(foto)
- Motivare e guidare, oggi: la leadership nelle strutture di Contact Center
.
"Command and control" o "Motivate and lead": serve sempre un martello
(in foto accanto al trofeo).

Mario Massone, fondatore CMMC
- Leggere la presentazione

Progetto Customer Value.
Il progetto ha lo scopo di sviluppare un modello per valutare il ritorno sul Conto Economico e Stato Patrimoniale degli investimenti rivolti al Cliente.
Presentazione della metodologia e delle prime conclusioni.
Il progetto é svolto in collaborazione con SAS Institute.
Leggere le presentazioni di:
- Prof. Gianmario Motta, comitato scientifico progetto (1,8 MB)
- Dr.ssa Cinzia Gianfiori, SAS Institute
(2,5 MB)

La quinta Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente.
Sessione aperta ai contributi delle società che hanno partecipato attivamente all'evento del 24 ottobre.
L. Curioni - Affinion
F. Lovecchio - AQP
M. Cecchini - BFS
U. Costamagna - Call&Call
D.Tognazzi - Centax T
F. Bona -Comdata
R. Tosto- Datacontact
D. Lio - Elliot
L. Pagano - Fiat
F. Caccamo HelpPhone
M. Torazza- Santander
C. Spinella - Wave T.
C. Formentin-Teleart
S. Intra - Amsa
G. Scavo- AlmavivA
A. Pella - Bon Prix
Si ringraziano tutte le Aziende che, pur partecipando alla Giornata Nazionale, non hanno potuto portare una testimonianza diretta intervenendo durante il meeeting.
Segnalazione speciale per due contributi filmati di BFS e VISIANT

La Cultura del Servizio a Clienti e Cittadini, in Italia.
Dibattito con gli Esponenti della Giuria del Premio Giornalisti
-
Prof. Stefano Rolando, Fondazione Università IULM
- Prof. Umberto Bertelè, Politecnico di Milano
- Prof. Carlo Galimberti, Università Cattolica Mi
- Prof. Gianmario Motta, Università di Pavia
Leggere: Relazione interventi della tavola rotonda.
Nella foto da sinistra a destra: Galimberti, Motta, Massone, Rolando e Bertelè

Aggiornamenti dal mondo dell'Outsourcing
U. Costamagna, presidente Assocontact
La relazione ha toccato i seguenti punti:
- Il protocolo di intenti firmato con i sindacati
- Incontri di sensibilizzazione con la Committenza
- Iniziativa parlamentare per la "privacy"
- Indeducibilità dei costi telefonici
- Assemblea Assocontact a Roma il 12 dicembre al Salone dell'Outsourcing
- Prospettive per un nuovo contratto di lavoro per le società dei Servizi in Confindustria.


Programmi CMMC per il 2008
- Internazionale
- Formazione e Web seminar
- Certificazioni
- Privacy
- Incontri-dibattito
- TOUR locali
- Analisi di mercato
- Giornata Nazionale

ARRIVERDERCI NEL 2008 !
CMMC invita ad appoggiare la candidatura dell'Italia e di Milano per
l'Expo 2015.
Come concretizzare tale appoggio e le possibilità che si potranno creare dopo l'assegnazione da parte del BIE
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