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CONVEGNO ROMA
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Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
Giornata Nazionale
della Relazione con
il Cliente
- 2007
Le competenze per gestire i canali di contatto con consumatori, cittadini e collaboratori
mercoledì 24 ottobre

Anche quest'anno CMMC conferma il suo impegno nel settore e organizza questa tradizionale manifestazione.
Il tema 2007 é "Le competenze per gestire i canali di contatto con consumatori, cittadini e collaboratori ", che vuol significare quanto tutti gli attori della filiera si sentano concretamente coinvolti
nell'innovare e migliorare i loro servizi
.
Inoltre questa quinta edizione della Giornata é caratterizzata dalla comunicazione del primo Premio Giornalistico e del relativo bando.
Ricordo a tutti che una Giornata Nazionale “vissuta bene” é una occasione da cui trarre vantaggi sia nei riguardi del mercato che del proprio personale. Ed é una occasione di visibilità per il manager che la organizza. Quindi, Buona Giornata! (M.M.)
.
to be on-linespeciali Giornata Nazionale: leggi - leggi- leggi
 
 

In occasione della quinta Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente verrà presentato il Bando di Gara per il Premio Giornalistico 2007

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