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Incontro a Bari
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CONVEGNO ROMA
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CONVEGNO ROMA
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GIORNATA NAZIONALE
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Comunicazione
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Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
Invito al CMMC TOUR®

"Verso una nuova Relazione con i Clienti:
il ruolo dei Contact Center"
Milano, venerdì 1 giugno 2007
Centro Congressi
dell'Istituto Centrale Banche Popolari Italiane

*** agenda incontro ***


  ore 9,00 REGISTRAZIONE OSPITI
  • ore 9,30
  • INTRODUZIONE
  • La relazione con il Cittadino a Milano.
    • Il portale del Comune di Milano
    • Il progetto Contact Center
    Alessandro Musumeci, Direttore Sistemi Informativi Comune di Milano
    presentazione per iscritti CMMC

  • ore 10,00
    Garantire una customer experience eccezionale: il caso EPSON
    • Come Epson ha implementato in Europa la soluzione Talisma Customer Interaction Management per una gestione integrata delle interazioni sui canali elettronici (email e chat). Fra i risultati ottenuti: una crescita dei livelli di soddisfazione dei clienti, una significativa riduzione dei costi del customer service e incrementi delle vendite.

Massimiliano Ramaciotti, CRM Manager KEY-ONE KALLIDEAS

  • ore 10,30
    Riconnettere il Contact Center
    • Unificare con qualità per affrontare le nuove modalità di relazione con i clienti

    Marco Caporossi, Regional Manager Aspect Software Italy

 

  • ore 11,00 - INTERVALLO
  • ore 11,20
    La tecnologia IFM per la miglior relazione con il Cliente:
    multimedialità e multicanalità integrate
Andrea Martinelli,
IFM Infomaster e Valentina Popaiz, Revos

Phones e Revos: criteri di scelta di un partner strategico
Massimo Veutro e Alberto Zunino de Pigner, Telecontatto.

  • ore 11,50
    Le relazioni con i clienti, strumento di fidelizzazione all'azienda. Le esperienze di GE Money, DaimlerChrysler Servizi Finanziari, GE Bank.
    • Perchè le relazioni orientate alla customer satisfaction fidelizzano i clienti e generano nuovi referral
    • Contact center e soluzioni di CRM per raggiungere l'eccellenza nel
      servizio ai clienti
    • Alcuni esempi: GE Money, DaimlerChrysler Servizi Finanziari e GE Bank.

    Alessio Cattaneo - Business Development Manager Mastercom

  • ore 12,20
    Come incrementare la performance del Contact Center nel rispetto dei vincoli legislativi e di sistema: il caso Costa Crociere
Michele Federici, Country Manager INVISION Software

Andrea Bocerani,
IT Project Manager COSTA CROCIERE

  • 12,50
    Notizie dal mercato della Relazione con il Cliente
    Come organizzare la
    Giornata Nazionale 2007

    Mario Massone, CMMC
13,15 Buffet
14,00
CONCLUSIONE INCONTRO
Tutte le relazioni saranno disponibili al termine del CMMC TOUR


con il contributo culturale di:
Ifm

con il patrocinio di:

si ringraziano:



 
CMMC ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per
la migliore riuscita di questa nuova iniziativa

Informazioni:
Segreteria CMMC - Via San Vittore 6 20123 Milano
tel: 0272021195 - e-mail: info@club-cmmc.it