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CMMC Tour® 2006
Programma Tour
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Incontro a Bologna
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Incontro a Bari
Incontro a Napoli

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CONVEGNO ROMA
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CONVEGNO ROMA
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Press 30 ottobre
Immagini Relatori
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GIORNATA NAZIONALE
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Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
Invito al CMMC TOUR®

"Verso una nuova Relazione con i Clienti:
il ruolo dei Contact Center"
Venezia, mercoledì 20 giugno 2007
Casa di Carlo Goldoni

*** agenda incontro ***

  •  ore 9,30 - REGISTRAZIONE OSPITI
  • ore 10,15
  • INTRODUZIONE
  • I servizi per i Musei Civici a Venezia
    Monica da Cortà Fumei, Musei Civici Comune di Venezia
    Andrea Casadei, Teleart

    presentazione per iscritti CMMC
  • ore 11,00
  • Contact Center: ubiquità e competenze
    • Home Working e non solo, ovvero come la tecnologia può contribuire, in modo decisivo, a far crescere professionalità e qualità del servizio; un caso applicativo
    • Servizi on-demand, come la tecnologia permette di riorganizzare il contatto con il cliente e con quali vantaggi rispetto alle soluzioni tradizionali
    • Confronto tra soluzioni on Premises e tramite Network Service Provider: le componenti di costo in gioco.
    Carlo Torri, Responsabile QI Communications
    presentazione per iscritti CMMC
  • ore 11,30 - INTERVALLO
  • ore 12,20
    Ripensare il Contact Center
    • Come una nuova strategia di relazione con il cliente può garantire successo nel nuovo mondo partecipativo dei consumatori
    Paola Annis, Marketing Aspect Software Italy
    presentazione per iscritti CMMC

  • 12,50
    Notizie dal mercato della Relazione con il Cliente
    Come organizzare la
    Giornata Nazionale 2007

    Mario Massone, CMMC

13,15 Buffet - 14,00 - CONCLUSIONE INCONTRO
VISITA ALLA CASA MUSEO DI CARLO GOLDONI



con il contributo culturale di:
Ifm

si ringraziano:


 


CMMC ringrazia tutti coloro che stanno collaborando per
la migliore riuscita di questa nuova iniziativa

Informazioni:
Segreteria CMMC - Via San Vittore 6 20123 Milano
tel: 0272021195 - e-mail: info@club-cmmc.it