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GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
mercoledì 12 ottobre 2011

Incontro a Roma
sala della Giunta della Camera di Commercio
Via de' Burrò 147



programma dell'incontro
e videoriprese
destra ore 9,30 - Welcome coffee

ore 10,00 - INTRODUZIONI

- Mario Massone, fondatore CMMC
Sviluppo, Innovazione, Qualità: la nostra professione é marginale?.. leggere

- Mario Frullone, direttore Fondazione Ugo Bordoni
Il Registro delle Opposizioni... vedere video

- Fabrizio Vigo, vicepresidente DMA Italia, AD Consodata
Il Direct Marketing in Italia... vedere video

- Vincenzo Cosenza, responsabile Digital PR - Hill&Knowlton
I Social Network, panoramica
... vedere video
ore 11,00 - LE ESPERIENZE
- Renault, Andrea Moauro
Customer Care e campagna veicoli elettrici ... vedere video

- Piaggio, Andrea Guelfi

Social network, il vantaggio di partire adesso
... vedere video 
- Telecom Italia, Gianfranco Sità
Il Social Caring, primi feedback
... vedere video

- H3G, Fabio Marra
Social Care... vedere video
  - AQP, Francesco Lovecchio (testimonianza presentata da Mario Massone)
Il potenziamento dei servizi di assistenza ai cittadini... vedere video


- QVC, Liza Mazzenga
(testimonianza presentata da Mario Massone)
Il C.C. come strategia piuttosto che male necessario
... vedere video

- RBS, Alessandro De Angelis
La certificazione per i call center
... vedere video

- Datacontact, Laura Tosto
La Resposabilità Sociale d'Impresa
... vedere video
- Nice, Pietro Catanese
L’impatto di ciascuna interazione con il cliente
... vedere video

- Interactive Media, Paolo Turriziani
La comprensione del linguaggio naturale ... vedere video
- Visiant Contact, Maria Clara Burgio
Beyond the Social. Servizi di Contact Center nella social interaction con i clienti
... vedere video

- Almaviva Contact, Enrico Marzella
Quale qualità? Come si misura e controlla?
... vedere video

- Call&Call Holding, Umberto Costamagna
Qualità: un cammino che inizia da lontano e che non deve interrompersi
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- Risorse CallCenter, Valentina Serri
Le nuove esperienze formative nella relazione.
... vedere video

ore 12,45 Commissione del “Premio migliore partner outsourcing"
Descrizione dei criteri di valutazione per la categoria "customer care" e per la categoria "teleselling" e attività di analisi delle domande di iscrizione inviate dalle società con scale di punteggio e criteri qualitativi
- Mario Massone .... vedere video
Sono intervenuti in rappresentanza della Commissione:
- Gabriele Borro, Vodafone
... vedere video
- Eligio Ferrini, Telecom Italia Tim
... vedere video

- Fabio Ferri, Barclays
... vedere video

Altri partecipanti al'incontro
Simona Fantechi, Maurizio Rufini e Antonella De Santo (Numero Blu)
Simone Paiusco (Telekottage Plus)

ore 13,15 - Buffet - Gran Caffè La Caffettiera - Piazza di Pietra 65

Si ringraziano tutti i partecipanti all'incontro di Roma:
Alessandro Comotto (Advalso), Rita Menichini (Advalso), Enrico Marzella (Almaviva Contact), Fabio Ferri (Barclays Bank), Umberto Costamagna (Call & Call Holding), Katia Castanò (Comdata), Fabrizio Vigo (Consodata), Claudia Ricevuti (Consodata), Laura Tosto (Datacontact), Vincenzo Cosenza (Dital PR - Hill & Knowlton), Barbara Parigi (Ed Contact), Adriana Maria Quaglia (Fiat Group Automobiles), Mario Frullone (Fondazione Ugo Bordoni), Anna Masnova (Fondazione Ugo Bordoni), R. Maurizio Pellegrini (Fondazione Ugo Bordoni), Adriana Giuliano (Gepin Contact ), Flavio Serra (Gepin Contact ), Cecilia Andolfi (H3g), Davide Ferrarese (H3G), Fabio Marra (H3G), Zdenka Rocco (Interactive Media), Paolo Turriziani (Interactive Media), Pier Luigi Tancredi (Linetech Italia), Pietro Catanese (Nice Systems), Renata Barindelli (Noi Con), Antonella De Santo (Numero Blu Servizi), Simona Fantechi (Numero Blu Servizi), Maurizio Rufini (Numero Blu Servizi), Andrea Guelfi (Piaggio), Alessandro De Angelis (Rbs Retail Banking Services) Andrea Moauro (Renault Italia), Valentina Serri (Risorse Call Center), Gianfranco Sità (Telecom Italia), Simone Paiusco (Telekottage Plus), Eligio Ferrini (Telecom Italia-Tim), Vincenzo Di Rosa (Visiant Contact Centre), Maria Clara Burgio (Visiant Contact Centre), Gabriele Borro (Vodafone), Valerio Bigaroni (Wind Telecomunicazioni), Antonio Colaianni (Youdial.It), Giancarlo Gerosa.

Incontro a Roma
Sala della Giunta della Camera di Commercio in Via de' Burrò 147
Nei pressi di Piazza di Pietra e Tempio di Adriano
.

In contemporanea con le iniziative che ciascuna azienda organizza nelle proprie sedi, CMMC realizza uno speciale incontro a Roma.
L'incontro affronterà questi temi:

- Promuovere sviluppo consapevole
Partecipando a Codici di Autoregolazione, Codici deontologici, Metodologie di opt-out, Registro delle Opposizioni. Verso un Testo Unico per il Marketing. La certificazione dei servizi.
- Promuovere innovazione concreta
Dimostrando di saper intercettare le nuove forme di comunicazione impiegate da clienti e cittadini. Esempi di e-government, assistenza a cittadini e imprese, di applicazioni per nuove tecnologie e di servizi destinati a nuovi mercati.
- Promuovere qualità del servizio
Facendo emergere le risorse migliori del settore, anche con il concorso “Premio migliore partner outsourcing di teleselling e di customer care - anno 2011” . Le esperienze della Commissione di valutazione.
Si ringraziano per il supporto all'organizzazione dell'evento di Roma

  • per lasciare un vostro suggerimento e
    per richiedere informazioni scrivere una e-mail