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Incontro a Bari
Incontro a Napoli

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CONVEGNO ROMA
Immagini Convegno
Relazioni Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
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GIORNATA NAZIONALE

CSR e CallCenter
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Partecipanti
Programma 2005
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CONVEGNO ROMA
Rassegna Stampa
Immagini convegno
Le premiazioni
Dopo Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
GIORNATA NAZIONALE
Immagini realtime
Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
Manifestazione 2003
Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
Video da Roma

Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
Roma,
martedì 19 ottobre 2004


"la giornata in Convegno"
consultare cartolina invito


manifestazione per
gli addetti ai lavori
Si avvisa che le iscrizioni alla manifestazione sono sospese per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti consentito.
Tuttavia si accettano iscrizioni per segnalare l'interesse e la richiesta di aggiornamento mediante la
e-newsletter "To be on-line".

MODULO DI PRENOTAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE
Società *
Indirizzo *
Città *
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Cognome *
Funzione *
Telefono *
E-mail *


Tutti i dati verranno trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196 del 30.6.2003: non saranno comunicati o diffusi a terzi. Potrà inoltre richiederne l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo a: info@club-cmmc.it


AGENDA CONVEGNO

RADISSON SAS HOTEL (ex ES Hotel) 
Via Turati 171  ROMA    -   tel: 06 444841

ore 9,30 - registrazione invitati, ritiro programma e questionario, visita ai corner espositivi

Sala convegno - Introduzione
ore 10,00
L’Osservatorio Contact Center e i risultati della Giornata 2004
- Mario Massone, fondatore CMMC

Tavola rotonda 1 - ore 10,20 – 11,45
La relazione con il Cliente,
motore per nuovi servizi nelle comunicazioni
Special guest:
- Eric Dadian, Presidente European Confederation Contact Centre Organisations
- Antonio Longo, Presidente del Movimento Difesa del Cittadino
- Francesco Saverio Locati, Direttore Customer Operations Telecom Italia Wireline - Rocco Panetta, Consigliere Presidente Garante per la protezione dati personali

Panel CMMC con le testimonanze di:
Francesco Caccamo - Help Phone Gruppo Deutsche Bank,
Riccardo Rabino - Italgas Più,
Michele Murchio - DHL Express Italy


Indirizzo di saluto del Ministro delle Comunicazioni On. Maurizio Gasparri

ore 11,45 - raccolta questionari, coffee break e visita ai corner
espositivi

ore 12,10 - rientro sala convegno
Consegna film istituzionale di CMMC a Alessandro Musumeci, Consigliere Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Tavola rotonda 2  - ore 12,15 – 13,30
L’innovazione tecnologica come fattore di sviluppo,
situazione e prospettive in Italia

Partecipano:
- Daniele Barki, Amministratore Delegato Reitek
- Paolo Bagnoli, Director Call Center Management Telecom Italia Wireline
- Roberto Billi, Direttore Tecnologie ed Innovazione CitecVoice
- Massimo Bologna, Director Delos Gruppo Getronics
- Franco Uomo, Marketing Tenovis
- Gianluca Ferrè, Business Development Manager Cisco Systems
- Roberto Lorenzetti, Amministratore Delegato Siseco
- Massimo Triggiani, Italian Sales Manager CosmoCom.


ore 13,30 - buffet e visita ai corner espositivi

ore 14,30 -
rientro sala convegno
Consegna Award ECCCO 2004 a Marina Irace, Gruppo Cos, migliore tra i vincitori CMMC Manager 2003.

Tavola rotonda 3 - ore 14,35 – 15,45
La risorsa umana come valore irrinunciabile,
situazione e prospettive in Italia

Partecipano:
- Giancarlo DeGortes, Amministratore Delegato Plantronics Italia
- Giulio Occhini, Presidente AICA e progetto ConCert
- Tiziana Paris, Project Manager Telecom Italia Learning Services
- Laura Pelosi, Contact Center Solutions Divisional Manager Manpower
- Carlo Scatturin, Direttore Generale Adecco
- Marco Vicamini, Amministratore Delegato Altesys

ore 15,45
Consegna premi e riconoscimenti ai Call Center che hanno partecipato alla Giornata Nazionale (leggere i finalisti)
- Premio IFM, “Migliore Giornata per il Cliente"
- Premio REITEK, "Migliore Giornata per le Istituzioni"
- Premio PLANTRONICS, "Migliore Giornata per i Collaboratori"
- Premio MANPOWER, "Migliore Giornata"

ore 16,15
Commento ai dati elaborati del questionario
Estrazione premi per i partecipanti alla manifestazione
Chiusura manifestazione e arrivederci al Meeting CMMC a Milano

.
buffet e coffee break sono gentilmente offerti da
Altesys, Avaya, Fitre, Plantronics, Randstad, Reitek, Siseco e WorkNet,
che vi invitano anche a visitare i loro corner espositivi.

 

 









Tra tutti i partecipanti alla manifestazione che compileranno un breve questionario ritirato alla reception saranno estratti alcuni premi, che saranno consegnati ai vincitori presenti al termine del convegno.
Tra i premi si segnalano: piatto Saronni in argento, radiosveglia Borghese, portafoto in pelle, cuffie per cellulari wireless Altesys e Plantronics etc.....

evento con i patrocini di

Ministero delle Comunicazioni - (consultare)
Ministro dell'Innovazione e delle Tecnologie (consultare)
Ministero per le Pari Opportunità (consultare)

"La giornata in Convegno"
martedì 19 ottobre 2004.
RADISSON SAS HOTEL (ex ES Hotel) - Via Turati 171
Roma
(vicino alla stazione Termini con ampio parcheggio) tel:
06 444841.
All'interno dei nuovissimi locali dell'Hotel ES, saranno presentati e commentati i risultati della manifestazione e saranno premiati i call center che hanno partecipato alla giornata con le iniziative più significative.
Saranno inoltre presentati i risultati dell’Osservatorio Contact Center in Italia 2004.
Nella stessa giornata di convegno vi sarà uno spazio per l’incontro tra Domanda e Offerta.
Sarà attrezzata un’area
suddivisa in “corner” dedicati a ciascuna società che intenda presentare e discutere la propria offerta innovativa con i partecipanti.
 

Per pernottamenti presso RADISSON SAS HOTEL five stars, le tariffe speciali (comprensive di american breackfast, servizio e tasse) sono:
- camera doppia uso singolo: 242 euro
- camera doppia: 275 euro.
Per prenotazioni: tel: 06 444841 - fax: 06 44484397
Per altri alberghi

Le coppasocietà che parteciperanno al CC DAY concorrono alla premiazione per la migliore organizzazione della giornata.
Le categorie dei premi sono:

Premio Ifm "Migliore Giornata per il Cliente"

attività rivolte verso il mercato di riferimento
Premio Reitek "Migliore Giornata per le Istituzioni"
attività rivolte verso l’esterno dell’organizzazione

Premio Plantronics "Migliore Giornata per i Collaboratori"

attività rivolte verso l’interno dell’organizzazione

Premio Manpower "Migliore Giornata 2004"
attività rivolte verso l’interno e l'esterno dell’organizzazione

Il primo premio consiste in un trofeo in bronzo fuso con targa ricordo. Alla seconda e alla terza società qualificate sarà consegnato il rapporto 2004 “Contact Center in Italia”.
 

per ulteriori informazioni scrivere a: call_center_day@club-cmmc.it