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Incontro a Bari
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CONVEGNO ROMA
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CONVEGNO ROMA
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Immagini convegno
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Dopo Convegno
Aziende Finaliste
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GIORNATA NAZIONALE
Immagini realtime
Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
Manifestazione 2003
Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
Video da Roma

Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
CONVEGNO - ROMA
giovedì 30 ottobre 2003
Residenza di Ripetta,
Via di Ripetta 231
con il patrocinio di:

Ministero delle Comunicazioni


Ministero dell'Innovazione e delle Tecnologie

Programma convegno


ore 9,30 Registrazione invitati - welcome coffee

Introduzione:
”Il benvenuto dai Patrocinatori”
Paolo Vigevano, Consigliere del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie

"I risultati della manifestazione"
Mario Massone, Club CMMC

Interventi:
"Le prospettive della relazione con il cliente in Italia"
Marcella Logli
, Telecom Italia
Alberto Tripi, Gruppo Cos
Antonio Morawetz, Vodafone
Ambrogio Pozzi, Assocallcenter
Giorgio Mieli, ABI
Luciano Marini, Gruppo Softpeople
Elisa Castellano, Cgil

Ore 13,00 Conclusioni e consegna premi
.
     
consultare l'invito


Il convegno sarà trasmesso su internet in videostreaming in diretta con il supporto tecnologico di Telecom Italia

Le società che parteciperanno al CC DAY concorrono alla premiazione per la migliore organizzazione della giornata.
Le categorie dei premi sono:
  • Premio Reitek
    "Migliore Giornata per il Cliente"
    coppa
    attività rivolte verso il mercato di riferimento
  • Premio Ifm
    "Migliore Giornata per le Istituzioni"
    attività rivolte verso l’esterno dell’organizzazione
  • Premio Plantronics
    "Migliore Giornata per i Collaboratori"
    attività rivolte verso l’interno dell’organizzazione
  • Premio Manpower
    "Migliore Giornata"
    attività rivolte verso l’interno e l'esterno dell’organizzazione
Il premio consiste:
- nella consegna di un trofeo ricordo durante il convegno del 30 ottobre a Roma
- nell'omaggio del rapporto 2003 “Contact Center in Italia”, con 72 tavole e relativi commenti.


Per informazioni e segreteria convegno:
tel: 0272021195 -------- e.mail: call_center_day@club-cmmc.it

Attenzione.
Per chi giunge a Roma alla Stazione Termini, la Residenza Ripetta può essere raggiunta con la metropolitana direzione Ottaviano fermata Flaminio (piazza del Popolo).



MODULO DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO

Attenzione: dalle ore 12,30 del 29 ottobre, le iscrizioni si accettano direttamente presso la Reception e la Segreteria del Convengo.
Societą: *
Via: *
Cittą: *
Cap:
Nome: *
Cognome: *
Tel.: *
E-mail: *


Tutti i dati verranno trattati nel rispetto della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali: non saranno comunicati o diffusi a terzi. Potrai inoltre richiederne l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo a: info@club-cmmc.it

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