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PREMIAZIONI "Migliore Giornata 2003"

ROMA, giovedì 30 ottobre 2003
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Gruppo Società premiate - (sotto sono riportate le motivazioni)

Premio REITEK "Migliore Giornata per il Cliente" consegna il premio Daniele Barki, Amministratore Delegato Reitek (a sinistra)


1) Banca Pop. Verona e Novara
Alberto Vitali
2) Telekottage
Simone Paiusco
3) Cassa Risparmio Bolzano- il premio sarà consegnato al meeting CMMC 5 dicembre

Premio IFM "Migliore Giornata verso le Istituzioni", consegna il premio Corrado Tomati, Direttore Commerciale IFM Infomaster (a sinistra)


1) Help Phone
Francesco Cacciamo
2) Poste Italiane
Maria Grazia Morbidelli
3) DHL Express Roma
Monica Ferrara

Premio PLANTRONICS "Migliore Giornata per i Collaboratori" consegna il premio Giancarlo Degortes, General Manager Plantronics Italia (a sinistra)

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1) Blue Assistance
Cristina Boellis Pisani
2) Contacta Acroservizi
Ambrogio Pozzi
3) De Agostini
Marina Bozzetti

Premio MANPOWER "Migliore Giornata", consegna il premio
Marziano Manghi, Sales & Marketing Manager Manpower
(a sinistra)

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1) IC Service
Massimo Marsini
2) Quercia Software
Guido Gennari
3) UniCredit Banca - il premio sarà consegnato al meeting CMMC del 5 dicembre

LE MOTIVAZIONI DEI PREMI                LA GIURIA
Nella categoria "Migliore Giornata per il Cliente" il premio Reitek è stato assegnato alla Banca Popolare di Verona e Novara, con la seguente motivazione:
”Perché tra le diverse iniziative messe a punto per la giornata ha anche coinvolto i propri clienti rendendoli parte attiva e omaggiando di un prodotto-servizio bancario tutti coloro che hanno chiamato il Call Center nel corso della giornata”.
Nella stessa categoria il secondo e terzo posto sono stati assegnati a Telekottage e Cassa di Risparmio di Bolzano.
Per la categoria "Migliore Giornata per le Istituzioni" il premio Ifm è stato assegnato a Help Phone (gruppo Deutsche Bank), con la seguente motivazione:
”Perché ha preparato un programma mirato a calare la realtà del Call Center nel contesto sociale, coinvolgendo vari attori istituzionali con un workshop in cui sono intervenuti rappresentanti di Associazioni nazionali e locali, di Università, Camere di commercio, Presidenti di Provincia e Regione e Sindaci e con una successiva visita al Call Center”.
Nella stessa categoria Poste Italiane e DHL Express si sono piazzate al secondo e terzo posto .
Per la categoria "Migliore Giornata per i Collaboratori", il premio Plantronics è stato assegnato a Blue Assistance (gruppo Reale Mutua), con la seguente motivazione:
“Perché ha costituito un comitato organizzativo, che ha realizzato, con cura di particolari, un evento dedicato ai collaboratori e alle loro famiglie, ai colleghi e alle reti di vendita del proprio Gruppo. Un'occasione per approfondire la conoscenza delle professionalità e per aumentare il livello di integrazione interaziendale”.
In questa categoria Contacta (Acroservizi) e DeAgostini sono risultate seconde e terze.
Il premio Manpower alla "Migliore Giornata" è stato assegnato a IC Service (gruppo Infocamere) con la seguente motivazione:
“Perché ha realizzato un evento completo e di qualità. In mattinata ha organizzato un incontro con dirigenti e quadri del proprio gruppo, rappresentanti delle Camere di Commercio, partner tecnologici, ospiti istituzionali e stampa; nel pomeriggio ha aperto le porte del nuovo Call Center a parenti e famiglie”.
Nella stessa categoria il secondo e terzo posto sono stati assegnati a Quercia Software e UniCredit Banca.