Manifestazione 2016
Best Practices CX

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Attività Aziende
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GN: 2003-2010

Manifestazione 2010
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Giornata Convegno
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Manifestazione 2009
Programma 2009

Giornata convegno
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Incontro al ComPA
Giornata a bordo
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MigliorareInnovare

Manifestazione 2008
Programma 2008

Partecipazioni

Analisi clima

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Manifestazione 2007
Programma 2007

Partecipazioni
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CMMC Tour® 2007
Programma Tour
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Incontro a Bari
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Incontro a Milano

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Manifestazione 2006
Le premiazioni
Immagini realtime
Videomessaggi
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Programma 2006
CMMC Tour® 2006
Programma Tour
Incontro a Roma
Incontro a Genova
Incontro a Torino
Incontro a Palermo
Incontro a Bologna
Incontro a Milano
Incontro a Padova
Incontro a Firenze
Incontro a Bari
Incontro a Napoli

Manifestazione 2005
CONVEGNO ROMA
Immagini Convegno
Relazioni Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
Suggerisci
GIORNATA NAZIONALE

CSR e CallCenter
Podio Operatori
Immagini realtime
Esperienze Clienti
Video CMMC

Partecipanti
Programma 2005
Manifestazione 2004
CONVEGNO ROMA
Rassegna Stampa
Immagini convegno
Le premiazioni
Dopo Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
GIORNATA NAZIONALE
Immagini realtime
Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
Manifestazione 2003
Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
Video da Roma

Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
Invito al ContactCenterTour®
dedicato al mondo
del CRM e dei CONTACT CENTER

Milano, giovedì 29 giugno 2006
Centro Congressi Le Stelline, Corso Magenta 61

Fabio Salomone, Citec

Luc Pinet, Aspect

Gianluca Ferranti, Reitek

Paolo Posarich, Genesys

Luigi Dell'Orto, Plantronics

Marco Vicamini, Altesys
Paolo Orazi,
Comune di Todi

Roberto Fasiani, Dimension Data

Agenda incontro

  • ore 9,00
    Registrazione ospiti
  • ore 9,30
    Il mercato - La Relazione con il Cliente, stato dell'arte e prospettive
    Mario Massone, fondatore CMMC
  • ore 10,00
    Le innovazioni
    Come l'uso del Contact Center aumenta la soddisfazione del cliente, per incrementare il valore delle relazioni strategiche dell’azienda
    Fabio Salomone, Citec, e Luc Pinet, Aspect


    Come realizzare nuovi modelli di business nella relazione con il Cliente
    Gianluca Ferranti, Marketing Manager Reitek

    Come incrementare le performance nei Call e Contact Center
    Luigi Dell’Orto, Sales Manager - Business Markets Plantroncis Italia
  • ore 11,00 - coffee break
  • ore 11,30

    Come passare dal Contact Center al Competence Center
    Marco Vicamini, Managing Director Altesys

    Come progettare un Contact Center Dinamico
    Paolo Posarich, Country Manager Genesys

    Come integrare una soluzione VoIP per organizzare il servizio di manutenzioni risparmiando
    Paolo Orazi, Responsabili Servizi Telematici Comune di Todi

    Come analizzare e impiegare le best practice di confronto
    Roberto Fasiani, CIS LoB Manager Dimension Data
  • ore 12,50
    La Giornata Nazionale 2006 della Relazione con il Cliente
  • ore 13,00 - Conclusione incontro

L’ingresso agli incontri è gratuito, ma occorre prenotare

 
 
LE SOCIETA' PARTNER
Leggere lo spazio informativo dedicato alle Società che partecipano alla manifestazione. Viene brevemente illustrata la loro proposta e si riportano i riferimenti per ottenere maggiori informazioni.
 
CMMC ringrazia tutti coloro che stanno collaborando per
la migliore riuscita di questa nuova iniziativa

Informazioni:
Segreteria CMMC - Via San Vittore 6 20123 Milano
tel: 0272021195 - e-mail: info@club-cmmc.it