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CONVEGNO ROMA
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Le premiazioni
Dopo Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
GIORNATA NAZIONALE
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Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
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Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
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Press 30 ottobre
Immagini Relatori
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Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
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Comunicazione
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Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
ContactCenterTour® 2006

Le Società partecipanti agli incontri svolti dal 13 giugno al 19 settembre


Questo spazio informativo é dedicato alle Società che hanno partecipano alla manifestazione come partner.

Le relazioni presentate durante il TOUR ( in ordine alfabetico)

Altesys - Marco Vicamini
Come garantire la sicurezza acustica e rispettare i nuovi limiti legali (3,4 MB)

Come passare dal Contact Center al Competence Center
(11 MB)
Citec - Fabio Salomone e Aspect - Luc Pinet

Come l'uso del Contact Center aumenta la soddisfazione del cliente, per incrementare il valore delle relazioni strategiche dell’azienda
(2,1 MB)
Dimension Data - Roberto Fasiani
Come analizzare e impiegare le best practice di confronto
(1,5 MB)
Caso presentato da Ellysse
Comune di Todi
- Paolo Orazi
Come integrare una soluzione VoIP per organizzare il servizio di manutenzioni risparmiando (1,3 MB)
Caso presentato da Ellysse
IC Service - Luisa D’Antoni
Come costruire una nuova immagine della nostra Professione (0,3 MB)

GN Netcom - Andrea Luca Oliva

Come migliorare il servizio con il wireless
(2,9 MB)

Genesys - Paolo Posarich

Come progettare un Contact Center Dinamico

(4,6 MB)

IFM Infomaster - Corrado Tomati

Come realizzare vera multimedialità nella relazione con il Cliente
(1,5 MB)

Necsy - Giorgio Gazzeri

Come integrare le applicazioni di Crm
(10 MB)
Plantroncis Italia - Luigi Dell’Orto e Luca Lorenzon

Come incrementare le performance nei Call e Contact Center
(1,1 MB)
Reitek - Gianluca Ferranti

Come realizzare nuovi modelli di business nella relazione con il Cliente

(0,3 MB)

Selesta - Fabio Sabbatini e Massimo Ascione

Come dare strumenti più efficaci agli operatori del Contact Center
(0,3 MB)

Qi Communication - Massimo Triggiani

Come ridurre i costi ed aumentare la produttività
(0,3 MB)
Worknet - Stefano Tomasi

Come considerare la Risorsa Umana una vera Risorsa
(0,3 MB)
 

Le presentazioni delle Società

LE SOCIETA' PARTECIPANTI - (presentate in ordine alfabetico)
Altesys é l’unico produttore italiano di cuffie telefoniche professionali per Call Center e per telefonia d’ufficio. Nel 2005, Altesys ha ampliato la propria offerta entrando nel capitale di Sysman, società specializzata in soluzioni per il CRM, e di Hurricane Communications, azienda italiana che produce accessori audio per ambienti militari, avionici e professionali. Altesys propone anche una linea di prodotti dedicati alle applicazioni di telefonia Voice over IP integrate con soluzioni CRM.
Altesys
Via Verdi, 20
20090 ASSAGO - MI
telef: .024888631

www.altesys.com
sales@altesys.com

Citec S.p.A., attiva da oltre vent’anni sul territorio nazionale e leader nel settore ICT, propone il proprio portafogli di prodotti e servizi ad aziende di ogni settore e dimensione. Citec, grazie ad un team specializzato, è in grado di analizzare le richieste e le necessità del proprio cliente, proporre le adeguate soluzioni ed implementare le piattaforme ed i processi a supporto del business. Citec, grazie ad accordi strategici con partner internazionali, propone infrastrutture per telecomunicazioni ed integra soluzioni di contact center multicanale. La tecnologia Citec è impiegata anche per l’erogazione di servizi a valore aggiunto nei settori dell’entertainment e della TV interattiva, per telefonia fissa e mobile.
Citec
Via di Saponara 650
00125 ROMA

Dimension Data è leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi tecnologici. Mette al servizio delle aziende la propria competenza in ambito networking, sicurezza, ambienti operativi, storage e tecnologie per il contact Center e la comprovata professionalità nell'offrire servizi di consulenza, di integrazione e managed services per creare soluzioni personalizzate. In ambito Contact Center é co-produttrice del Contact Center Benchmarking Report, uno dei maggiori studi a livello mondiale per il settore.
Dimension Data
Via G. di Vittorio 24
20068 PESCHIERA B.- MI

Ellysse è specializzata nella realizzazione di soluzioni di contact center su architettura voip 3Com NBX e Cisco Call Manager. La missione della società è quella di offrire una reale integrazione fonia dati all'insegna di una significativa riduzione dei costi mantenendo una semplicità di utilizzo e di gestione. Tra le più significative referenze della piattaforma Contatta possiamo citare il Ministero della Salute, ISVAP, Infocamere, Acquario di Genova, Sara Assicurazioni, Banca della Rete, ecc.
Ellysse
Via della Previdenza Sociale 9
42100 REGGIO EMILIA

GN Netcom è una multinazionale danese leader mondiale nella produzione e vendita di cuffie telefoniche professionali per utilizzo nei call-center, e negli uffici ed anche per telefoni cellulari e cordless.
GN Netcom ha sede a Copenhagen, due reparti R&D (in Danimarca e Stati Uniti) e due linee di produzione (Inghilterra e New Hampshire USA). La distribuzione viene effetuata con 11 filiali e oltre 60 distributori.
GN Netcom sin dal 1993 é certificata ISO 9000.

GN NETCOM
Via Wittgens 3
20123 MILANO
www.gnnetcom.com
itsales@gnnetcom.it


Genesys Telecommunications Laboratories è leader nel software per contact center. Con oltre 3000 clienti aziendali in 80 diverse nazioni, Genesys gestisce ogni giorno oltre 100 milioni di interazioni con i clienti. In ambienti tradizionali e IP, Genesys offre soluzioni voce, e-mail e Web, abbinati ad attività self-service, che garantiscono ai clienti accesso immediato alle risorse più adatte.
GENESYS Telecommunications
Viale Colleoni, 13
20041 Agrate Brianza - MI
www.genesyslab.com

Ifm
IFM Infomaster è una società genovese di ingegneria del software specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nell’implementazione di sistemi per la gestione del front office. Opera con alcuni dei maggiori nomi della realtà produttiva e pubblica italiana. Il prodotto più noto e diffuso, sviluppato nei laboratori di IFM Infomaster, è PhonesEnterprise, sistema integrato per la gestione di applicazioni Contact Center Multimediale che può essere impiegato in ogni occasione in cui la qualità e l’efficienza della gestione del contatto rappresentano un elemento determinante dell’attività.
IFM Infomaster
Via V. Maggio 81
16147 GENOVA

ifm@ifminfomaster.com


Necsy srl ha raccolto nel 2005, il patrimonio non solo tecnologico ma anche “spirituale” di Necsy SpA, storica azienda presente sul mercato italiano delle telecomunicazioni sin dal 1975. Necsy progetta e realizza soluzioni di Comunicazione e Call Center ed è specializzata nella realizzazione di progetti dedicati per Telecom Operators. Phoenix, una piattaforma basata su S.O. MS Windows 2003, impiegata utilizzando applicativi sviluppati in Necsy o integrandosi con gestionali e CRM dei Clienti.
Necsy
Via Stazione 119 B/8
30035 MIRANO (VE)
sales@necsy.it

Nel 1969 la storica frase dalla luna: “È un piccolo passo per l’uomo, un balzo per l’umanità” fu pronunciata attraverso una cuffia Plantronics. Da quel momento, le cuffie Plantronics sono diventate il prodotto scelto per applicazioni mission-critical come il controllo del traffico aereo, i salvataggi di emergenza e le operazioni all’interno del New York Stock Exchange. Questa storia di Sound InnovationTM è tutt'oggi alla base di ogni prodotto che Plantronics progetta per l’ufficio, il contact center, la comunicazione mobile, l’intrattenimento e il mercato residenziale.
Plantronics
Via Torri Bianche 9
20059 VIMERCATE (MI)

www.plantronics.com
tel: 800-950934

ilaria.santambrogio@plantronics.com

Randstad è una multinazionale olandese che da oltre 40 anni si occupa di ricerca, selezione, formazione e offerta di risorse umane.
Conta più di 1.600 filiali in Europa e nel Nord America, cui si aggiungono 642 presidi all’interno delle aziende (Inhouse).
RANDSTAD CALL CENTER è la divisione specializzata nel reclutamento, selezione e valutazione di profili professionali per Call Center.
Randstad
Via Gasparotto 1
20124 MILANO
www.randstad.it

Reitek S.p.a, fondata nel 1990 è leader competente e affidabile nella fornitura di soluzioni di Comunicazione Multimediale, nella definizione dei processi per la gestione della relazione con il cliente (CRM) e nella progettazione e realizzazione di soluzioni basate sull'integrazione di tecnologia per: ContaCT Center, Sistemi di CRM e Business Intelligence.

Reitek
Viale Monza, 265
20126 MILANO
www.reitek.com


Selesta S.p.A., con oltre venticinque anni di attività, è una delle realtà italiane, con respiro internazionale, aventi maggior rilievo nel mondo dell’ Information Technology, in particolare nel settore delle infrastrutture IT per le grandi e medie aziende. Per il mercato dei Contact center propone soluzioni di integrazione Jacada.

Selesta
Via Cantore 8h
16149 Genova
tel: 010 642011
infoselesta@selesta.com
www.selesta.com

Telephony@work, multinazionale americana (da giugno 2006 parte di Oracle), è leader di mercato nella produzione e vendita di soluzioni software per carrier-hosted contact center.
CallCenter@nywhere è una soluzione avanzata per i contact center multimediali e multicanali, outsourcer, telcos, hosting providers.
Un unica piattaforma raccoglie tutte le funzionalità richieste nei servizi di call center inbound e outbound. La soluzione è IP based, totalmente
software ed integrabile con qualsiasi applicazione.
QIComunication
Via dei Mestieri, 8
20049 CONCOREZZO (MI)
tel: 039 6886288
www.telephonyatwork.com

WorkNet - Divisione Contact Center nasce nel 2004 e si pone come obiettivo quello di diventare partner delle principali aziende operanti nel settore dei servizi a gestione Customer Relationship Management.
WorkNet - Divisione Contact Center è il primo fornitore di risorse in somministrazione per il principale gestore di telefonia nazionale fissa e mobile.
WorkNet
Piazza Fidia 1
20159 MILANO

www.worknetspa.it
contactcenter@worknetspa.it