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Necsy srl
Via Stazione 119 B/8
30035 Mirano ( VE)

Tel.: 041 8944025
Fax: 041 464431
sales@necsy.it
www.necsy.it

 

Necsy progetta e realizza da più di 30 anni soluzioni di Comunicazione e Call Center per Centri Servizi, Aziende, Utilities ed Operatori di Telecomunicazione, proponendosi come partner per la realizzazione di soluzioni integrate di Customer Interaction Management (CIM).
Necsy è in grado di gestire tutte le fasi implementative: dall’analisi dei requisiti del Cliente fino alla realizzazione della infrastruttura di comunicazione ed alla esecuzione degli sviluppi software richiesti, anche nell’ambito di architetture complesse, sia in termini di sistemistica che di logica di business.

Le soluzioni proposte si basano su architetture aperte, che utilizzano i principali standard di mercato per quanto concerne sia i protocolli di comunicazione (ISDN, MGCP, SIP) che i linguaggi di programmazione software (Java e MS .Net), ed altamente scalabili per consentire la realizzazione di Contact Center di qualsiasi dimensione, integrando in un unico ambiente tutti gli strumenti per la gestione della comunicazione: dai più tradizionali (Telefono, fax, IVR, ACD e CTI) a quelli più avanzati (Predictive Dialing, Messaggistica Unificata, Voice Logging, Conferenze, IP Telephony, Istant Messaging, etc.).

Oltre alle applicazioni che si basano sul trasporto e la gestione della comunicazione in Voce, Necsy offre anche soluzioni per la realizzazione di sistemi di collaborazione real-time in senso lato, che si basano sullo standard di segnalazione SIP (Session Initiation Protocol) che è ormai diventato lo standard di segnalazione di riferimento per le soluzioni di comunicazione multimediale real-time.

Sfruttando applicazioni SIP-based, è possibile infatti applicazioni evolute che supportano in rete servizi di Videocomunicazione, Conferenza, Video-sorveglianza, Telesoccorso, convergenza con fisso-mobile.

In particolare per i sistemi di Contact Center, Necsy offre delle soluzioni evolute ed interfacciabili ai principali prodotti software di CRM impiegati per la gestione delle problematiche di front-Office, sia inbound che outbound, garantendo comunque sempre la possibilità di sviluppi software specifici per l’integrazione con i sistemi gestionali dell’azienda.

Ai clienti che offrono Servizi di Call Center in Outsourcing vengono fornite soluzioni di Call Center “chiavi in mano”, che comprendono, oltre alla fornitura dei prodotti Hardware e Software di cui si compone l’infrastruttura del sistema di comunicazione, anche un servizio di progettazione e fornitura di tutto quanto è necessario per attrezzare i locali che ospitano il Centro Servizi (networking, site preparation, ecc).

Per quanto concerne gli Operatori Telecom, Necsy fornisce soluzioni complesse realizzando progetti software sviluppati ad hoc, basati su architetture hardware (Grid Computing) e software (SOA) evolute, ed utilizzando diverse tecnologie di programmazione, al variare degli ambienti elaborativi utilizzati (MS, Unix, Linux).

NECSY s.r.l.

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