|
Necsy
progetta e realizza da più di 30 anni soluzioni di Comunicazione
e Call Center per Centri Servizi, Aziende, Utilities ed Operatori
di Telecomunicazione, proponendosi come partner per la realizzazione
di soluzioni integrate di Customer Interaction Management (CIM).
Necsy
è in grado di gestire tutte le fasi implementative: dall’analisi
dei requisiti del Cliente fino alla realizzazione della infrastruttura
di comunicazione ed alla esecuzione degli sviluppi software richiesti,
anche nell’ambito di architetture complesse, sia in termini
di sistemistica che di logica di business.
Le
soluzioni proposte si basano su architetture aperte, che utilizzano
i principali standard di mercato per quanto concerne sia i protocolli
di comunicazione (ISDN, MGCP, SIP) che i linguaggi di programmazione
software (Java e MS .Net), ed altamente scalabili per consentire
la realizzazione di Contact Center di qualsiasi dimensione, integrando
in un unico ambiente tutti gli strumenti per la gestione della comunicazione:
dai più tradizionali (Telefono, fax, IVR, ACD e CTI) a quelli
più avanzati (Predictive Dialing, Messaggistica Unificata,
Voice Logging, Conferenze, IP Telephony, Istant Messaging, etc.).
Oltre
alle applicazioni che si basano sul trasporto e la gestione della
comunicazione in Voce, Necsy offre anche soluzioni per la realizzazione
di sistemi di collaborazione real-time in senso lato, che si basano
sullo standard di segnalazione SIP (Session Initiation Protocol)
che è ormai diventato lo standard di segnalazione di riferimento
per le soluzioni di comunicazione multimediale real-time.
Sfruttando
applicazioni SIP-based, è possibile infatti applicazioni
evolute che supportano in rete servizi di Videocomunicazione, Conferenza,
Video-sorveglianza, Telesoccorso, convergenza con fisso-mobile.
In
particolare per i sistemi di Contact Center, Necsy offre delle soluzioni
evolute ed interfacciabili ai principali prodotti software di CRM
impiegati per la gestione delle problematiche di front-Office, sia
inbound che outbound, garantendo comunque sempre la possibilità
di sviluppi software specifici per l’integrazione con i sistemi
gestionali dell’azienda.
Ai
clienti che offrono Servizi di Call Center in Outsourcing vengono
fornite soluzioni di Call Center “chiavi in mano”, che
comprendono, oltre alla fornitura dei prodotti Hardware e Software
di cui si compone l’infrastruttura del sistema di comunicazione,
anche un servizio di progettazione e fornitura di tutto quanto è
necessario per attrezzare i locali che ospitano il Centro Servizi
(networking, site preparation, ecc).
Per
quanto concerne gli Operatori Telecom, Necsy fornisce soluzioni
complesse realizzando progetti software sviluppati ad hoc, basati
su architetture hardware (Grid Computing) e software (SOA) evolute,
ed utilizzando diverse tecnologie di programmazione, al variare
degli ambienti elaborativi utilizzati (MS, Unix, Linux).
NECSY
s.r.l.
Sede Legale: Santa Croce, 917 30100 Venezia Italy
Sede Operativa:
Via Stazione, 119B/8 30035 Mirano (VE) Italy
C.
F. e P. IVA 03597810278 - Registro Imprese di Venezia
R.E.A. Reg. Ditte n. 321908
Tel.
+39 041 8944025
Fax +39 041 464431
www.necsy.it
sales@necsy.it
|
|
|