![]() ![]() Primo decennale per CMMC: consegna Premio ECCCO Motivare e guidare oggi: la leadership nelle strutture di Contact Center ![]() ![]() Il progetto ha lo scopo di sviluppare un modello per valutare il ritorno sul Conto Economico e Stato Patrimoniale degli investimenti rivolti al Cliente. - Gianmario Motta, comitato scientifico progetto - Cinzia Gianfiori, SAS Institute ![]() ![]() Sessione aperta alle società che hanno partecipato all'evento del 24 ottobre. Affinion, AlmavivA, Amsa, AQP, BFS, Bon Prix, Call&Call, Comdata, Datacontact, Elliot, Fiat CSC, Help Phone, Santander, Teleart, Wave T. . . . . . . . . . . . ![]() ![]() ![]() Partecipano alla tavola rotonda gli Esponenti della Giuria del Premio Giornalisti - Prof. Stefano Rolando, Fondazione Università IULM - Prof. Umberto Bertelè, Politecnico di Milano - Prof. Carlo Galimberti, Università Cattolica Mi - Prof. Gianmario Motta, Università di Pavia - Dr. Giuliano Faliva, Assolombarda - Dr. Renato Mattioni, Camera Commercio Milano. ![]() ![]() Aggiornamenti dal mondo dell'Outsourcing - Umberto Costamagna, presidente Assocontact Nuove e vecchie opportunità: dalla proattività al cosourcing - Mario Massone, fondatore CMMC ![]() ![]() ![]() - Internazionale, Formazione, Certificazioni, Privacy, Incontri-dibattito, TOUR - Expo 2015. Linee di appoggio alla candidatura dell'Italia e di Milano. ![]() |
|