Questa
sessione é dedicata a presentare le indagini che via via sono
condotte da CMMC.
Importante: Queste indagini sono ideate e promosse
CMMC in forma indipendente e non hanno altri committenti.
Il gradimento sino ad ora ottenuto
ci ha indotto a continuare questo servizio.
Metodologia.
Si tratta di iniziative mirate con la formula "un minuto una
indagine", con un formato standard: tre domande, di cui due chiuse
e una aperta.
Riservatezza.
Tutti i dati raccolti vengono elaborati e presentati in forma tale
da rendere indistinguibile ciascuna fonte informativa. Fruibilità.
I risultati elaborati e con i commenti sono disponibili ad accesso
libero su questo sito web.
Programma. Il programma di indagini riguarda vari aspetti significativi
del settore: lavoro, organizzazione, servizi, tecnologie.
Nel seguito sono riportate le diverse indagini
in ordine temporale, dalla più recente alla meno recente.
Mobile
CRM Le
funzionalità del CRM estese a smartphone e tablet devono
tener conto di nuovi problemi e chiarire come le APP possano
fornire vero valore al cliente. Consultare
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Automazione
nei servizi di Contact Center Metodi
e processi per consentire a clienti e cittadini di interagire
con un’azienda secondo necessità e convenienza.
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